il mio rottame

Qui le cento degli UTENTI
ALE 500
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: il mio rottame

Messaggio da ALE 500 » 04/02/2011, 14:31

Dai dai ..sapessi farle io tt qst cose! vedrai ke sarai ripagato in pieno ;)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

anx92
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da anx92 » 05/02/2011, 5:59

ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come te :lol: ma i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??

grazie
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

The_Waiter

Messaggio da The_Waiter » 06/02/2011, 11:24

sbundu ha scritto:grazie ragazzi, diciamo che ora come ora un po' di incoraggiamento mi serve molto... ;)

sono nella fase dove il grosso sembra fatto ed invece tanti piccoli lavoretti, staffe e staffettine, il tubo, la fascetta ecc. ti portano via un sacco di tempo e sembra che i lavori non procedano...

ci sto lavorando tutti i fine sett. e quasi tutte le sere fino a mezzanotte, ormai sono vecchio per queste cose ma non riesco a "disintossicarmi"... :mrgreen:

ho una voglia matta di metterci le chiappe sopra e capire se tutta quest'accozzaglia di pezzi funziona o meno...
Tu non vedi l'ora di metterci le chiappe sotto, noi nn vediamo l'ora che tu finisca questo gioiellino! :mrgreen:
Cmq credo che non c'è miglior incoraggiamento il pensare di creare, una volta finita, una Cinquecento Sporting con il 1.4 sotto al cofano 8-) Solo questo dovrebbe essere una forte motivazione ;)
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

Carly57

Messaggio da Carly57 » 07/02/2011, 19:43

ilfollebalordo ha scritto:che bilstein sono?
Eh io li conosco molto bene quei bilstein :lol: ;)
TURCO A-TEAM MEMBER

sbundu

Messaggio da sbundu » 08/02/2011, 9:15

ALE 500 ha scritto:Dai dai ..sapessi farle io tt qst cose! vedrai ke sarai ripagato in pieno ;)

in realtà tutto tutto da solo non riesco ho dovuto farmi aiutare per quanto riguarda saldature e per la realizzazione di qualche pezzo come da foto che ho inserito...

Grazie ale effettivamente sei tu che mi hai portato quì a scoprire questo "nuovo mondo"... mortacci tua!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

sbundu

Messaggio da sbundu » 08/02/2011, 9:18

anx92 ha scritto:ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come te :lol: ma i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??

grazie

grazie, ma basta mettersi di buona voglia e le cose saltano fuori....

i freni sono quelli della panda 100hp posteriori da 240 mm...

ho potuto attingere da diversi pezzi e pezzettini della panda 100 hp perchè all'inizio ho comprato questa...

Immagine

l'ho privata di tutto il salvabile e quello che mi serviva l'ho tenuto, il resto l'ho venduto, solo dopo ho trovato la cinque, sono partito un po' "al contrario"... :mrgreen:

sbundu

Messaggio da sbundu » 08/02/2011, 9:26

The_Waiter ha scritto:
sbundu ha scritto:grazie ragazzi, diciamo che ora come ora un po' di incoraggiamento mi serve molto... ;)

sono nella fase dove il grosso sembra fatto ed invece tanti piccoli lavoretti, staffe e staffettine, il tubo, la fascetta ecc. ti portano via un sacco di tempo e sembra che i lavori non procedano...

ci sto lavorando tutti i fine sett. e quasi tutte le sere fino a mezzanotte, ormai sono vecchio per queste cose ma non riesco a "disintossicarmi"... :mrgreen:

ho una voglia matta di metterci le chiappe sopra e capire se tutta quest'accozzaglia di pezzi funziona o meno...
Tu non vedi l'ora di metterci le chiappe sotto, noi nn vediamo l'ora che tu finisca questo gioiellino! :mrgreen:
Cmq credo che non c'è miglior incoraggiamento il pensare di creare, una volta finita, una Cinquecento Sporting con il 1.4 sotto al cofano 8-) Solo questo dovrebbe essere una forte motivazione ;)
come darti torto... :mrgreen:
gli ultimi periodi sono sempre i più difficili, perchè saltano fuori imprevisti a manetta e i tempi si allungano e io mi inc@@@... :mrgreen:

sbundu

Messaggio da sbundu » 08/02/2011, 9:28

Carly57 ha scritto:
ilfollebalordo ha scritto:che bilstein sono?
Eh io li conosco molto bene quei bilstein :lol: ;)

ma dai... dici????!!!! :mrgreen:

tra parentesi come avevi collegato il clacson sul mozzo volante? ho provato a montarlo ieri sera sembra che non centra un fico secco con la cinque...

ALE 500

Messaggio da ALE 500 » 08/02/2011, 13:27

hihihi :mrgreen: bhè visto ke ti stai divertendo ke ti dicevo??

tranquillo ke qnd il grande giorno arriverà dovro chiederti tante cosine per l'altra macchina :roll:

cmq anche io mi faccio aiutare per i lavoretti ma a qst livelli non ci siamo...magari!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

anx92

Messaggio da anx92 » 09/02/2011, 0:53

sbundu ha scritto:
anx92 ha scritto:ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come te :lol: ma i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??

grazie

grazie, ma basta mettersi di buona voglia e le cose saltano fuori....

i freni sono quelli della panda 100hp posteriori da 240 mm...

ho potuto attingere da diversi pezzi e pezzettini della panda 100 hp perchè all'inizio ho comprato questa...

Immagine

l'ho privata di tutto il salvabile e quello che mi serviva l'ho tenuto, il resto l'ho venduto, solo dopo ho trovato la cinque, sono partito un po' "al contrario"... :mrgreen:

quindi per le cento sono compatibili quelli della 100hp...ok grazie mille
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

Rispondi