il mio rottame
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: il mio rottame
Dai dai ..sapessi farle io tt qst cose! vedrai ke sarai ripagato in pieno 

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come te
ma i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??
grazie

grazie
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- The_Waiter
Tu non vedi l'ora di metterci le chiappe sotto, noi nn vediamo l'ora che tu finisca questo gioiellino!sbundu ha scritto:grazie ragazzi, diciamo che ora come ora un po' di incoraggiamento mi serve molto...![]()
sono nella fase dove il grosso sembra fatto ed invece tanti piccoli lavoretti, staffe e staffettine, il tubo, la fascetta ecc. ti portano via un sacco di tempo e sembra che i lavori non procedano...
ci sto lavorando tutti i fine sett. e quasi tutte le sere fino a mezzanotte, ormai sono vecchio per queste cose ma non riesco a "disintossicarmi"...
ho una voglia matta di metterci le chiappe sopra e capire se tutta quest'accozzaglia di pezzi funziona o meno...

Cmq credo che non c'è miglior incoraggiamento il pensare di creare, una volta finita, una Cinquecento Sporting con il 1.4 sotto al cofano

Eh io li conosco molto bene quei bilsteinilfollebalordo ha scritto:che bilstein sono?

TURCO A-TEAM MEMBER
ALE 500 ha scritto:Dai dai ..sapessi farle io tt qst cose! vedrai ke sarai ripagato in pieno
in realtà tutto tutto da solo non riesco ho dovuto farmi aiutare per quanto riguarda saldature e per la realizzazione di qualche pezzo come da foto che ho inserito...
Grazie ale effettivamente sei tu che mi hai portato quì a scoprire questo "nuovo mondo"... mortacci tua!!!!!

anx92 ha scritto:ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come tema i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??
grazie
grazie, ma basta mettersi di buona voglia e le cose saltano fuori....
i freni sono quelli della panda 100hp posteriori da 240 mm...
ho potuto attingere da diversi pezzi e pezzettini della panda 100 hp perchè all'inizio ho comprato questa...

l'ho privata di tutto il salvabile e quello che mi serviva l'ho tenuto, il resto l'ho venduto, solo dopo ho trovato la cinque, sono partito un po' "al contrario"...

come darti torto...The_Waiter ha scritto:Tu non vedi l'ora di metterci le chiappe sotto, noi nn vediamo l'ora che tu finisca questo gioiellino!sbundu ha scritto:grazie ragazzi, diciamo che ora come ora un po' di incoraggiamento mi serve molto...![]()
sono nella fase dove il grosso sembra fatto ed invece tanti piccoli lavoretti, staffe e staffettine, il tubo, la fascetta ecc. ti portano via un sacco di tempo e sembra che i lavori non procedano...
ci sto lavorando tutti i fine sett. e quasi tutte le sere fino a mezzanotte, ormai sono vecchio per queste cose ma non riesco a "disintossicarmi"...
ho una voglia matta di metterci le chiappe sopra e capire se tutta quest'accozzaglia di pezzi funziona o meno...![]()
Cmq credo che non c'è miglior incoraggiamento il pensare di creare, una volta finita, una Cinquecento Sporting con il 1.4 sotto al cofanoSolo questo dovrebbe essere una forte motivazione

gli ultimi periodi sono sempre i più difficili, perchè saltano fuori imprevisti a manetta e i tempi si allungano e io mi inc@@@...

Carly57 ha scritto:Eh io li conosco molto bene quei bilsteinilfollebalordo ha scritto:che bilstein sono?![]()
ma dai... dici????!!!!

tra parentesi come avevi collegato il clacson sul mozzo volante? ho provato a montarlo ieri sera sembra che non centra un fico secco con la cinque...
- ALE 500
hihihi
bhè visto ke ti stai divertendo ke ti dicevo??
tranquillo ke qnd il grande giorno arriverà dovro chiederti tante cosine per l'altra macchina
cmq anche io mi faccio aiutare per i lavoretti ma a qst livelli non ci siamo...magari!

tranquillo ke qnd il grande giorno arriverà dovro chiederti tante cosine per l'altra macchina

cmq anche io mi faccio aiutare per i lavoretti ma a qst livelli non ci siamo...magari!
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
WWW.AEROFANTASY.IT
sbundu ha scritto:anx92 ha scritto:ottimo lavoro complimenti...hai rifatto un'auto bravissimo!..se avessi un box tutto per me sarei come tema i freni a disco posteriori dove li hai presi?? uno turbo o qualke altra fiat??
grazie
grazie, ma basta mettersi di buona voglia e le cose saltano fuori....
i freni sono quelli della panda 100hp posteriori da 240 mm...
ho potuto attingere da diversi pezzi e pezzettini della panda 100 hp perchè all'inizio ho comprato questa...
l'ho privata di tutto il salvabile e quello che mi serviva l'ho tenuto, il resto l'ho venduto, solo dopo ho trovato la cinque, sono partito un po' "al contrario"...
quindi per le cento sono compatibili quelli della 100hp...ok grazie mille
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste