Freccia Argentata
- DaDo500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: Freccia Argentata
pensavo che un lenticolare nn ci stesse tnt bn..invece è una bomba!!
- La ZiA ChIcCa
- Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Vedendo le foto piccolette sembrava che avessi tolto anche la targa avanti....sarebbe proprio bella cosi!!!
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
ottimo lavoro!! complimenti.
- fabiocoupe89
- Contatta:
mi piace, quasi quasi... 

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
belli manu...tra poco anche i miei saranno pronti

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Oggi sn andato in giro con la 5, non la usavo da un po', ad un certo punto non funzionava più la ventilazione anche se metto su velocità 1 2 o 3 resta spenta, va beh non penso sia niente di grave, o la ventola o qualche relè o simile....
Solo che stasera l'ho lasciata accesa prima di partire per tornare a casa qualche minuto accesa, quanto basta per farla andare in temperatura, ad un certo punto peró comincio a sentire puzza di bruciato, come di plastica.
Mi avvic Icino ed esce fumo ovunque, dal motore da sotto al paraurti, addirittura da dentro le bocchette...
Poi andando dalle bocchette ne usciva proprio tanto EMI sono accorto che la velocità della ventola era si 3.
A cosa può essere dovuto tutto questo?
Solo che stasera l'ho lasciata accesa prima di partire per tornare a casa qualche minuto accesa, quanto basta per farla andare in temperatura, ad un certo punto peró comincio a sentire puzza di bruciato, come di plastica.
Mi avvic Icino ed esce fumo ovunque, dal motore da sotto al paraurti, addirittura da dentro le bocchette...
Poi andando dalle bocchette ne usciva proprio tanto EMI sono accorto che la velocità della ventola era si 3.

Small power, big Love!
- Valerioraptor
Credo che tu abbia i ncorto il motore della ventola dell'abitacolo. Certo però il fusibile sarebbe dovuto saltare...EmmC45 ha scritto:Oggi sn andato in giro con la 5, non la usavo da un po', ad un certo punto non funzionava più la ventilazione anche se metto su velocità 1 2 o 3 resta spenta, va beh non penso sia niente di grave, o la ventola o qualche relè o simile....
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!
- Mark_jk
Come scritto anche sul topic dedicato degli angel eyes in costruzione da anx, tu qui sei riuscito ad avere il faro liscio !!! si può sapere come hai fatto per lisciarlo oppure è il classico segreto polacco/krullo !!??EmmC45 ha scritto:Foto fatte ieri....
mi ero dimenticato di collegare l'angel eyes!!
diciamo che è finito, mi manca poco, devo solo cambiare i due fermi di plastica che fanno parte della traversa anteriore, ed è finito!!!

Leave The World Behind