La CinqueFette Sporting
- Fabietto87
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La CinqueFette Sporting
ma dieci minuti l'ho lasciata... no comment proprio
Nel dubbio...accelera!!
- AlbyG18
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
che ci dobbiamo fareFabietto87 ha scritto:ma dieci minuti l'ho lasciata... no comment proprio

- Riccardo93
ti posso capire perfettamente... a me hanno rigato il cofano, rotto un fanale, danneggiato il portellone seriamente, distrutto il paraurti posteriore... e tentato di forzare la porta... ti capisco, e mi dispiace 

"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va

Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va

Socio #143
- Dany SixHundred
- Macchina Posseduta: Altra marca
Caro Fabio dispiace anche a me...purtroppo la mamma degli imbeci*li è sempre incinta...la mia appena uscita di carrozzeria mi hanno graffiato il paraurti dietro mentre l'altro giorno mi hanno graffiato pure quello davanti...ma non bisogna buttarsi giù di morale...poi ricordati che con 50 euro in più d'assicurazione fai gli atti vandalici...infatti a Gennaio la faccio pure io e dopo qualche mese la faccio rifare tutta 

- Fabietto87
sono stato un # censura automatica # a non farli a luglio...ora mi tocca spettare un anno..sempre che non mi scogliono e prendo un mezzo sopra i 100 hp
Cmq ieri sera un mini 1.6 non mi stava dietro in un tratto curvolento... cosi la prossima volta ci pensa 2 volte a spingere da dietro e flashare con gli xeno..ahhahh
Cmq ieri sera un mini 1.6 non mi stava dietro in un tratto curvolento... cosi la prossima volta ci pensa 2 volte a spingere da dietro e flashare con gli xeno..ahhahh
Nel dubbio...accelera!!
- Dany SixHundred
Yeah!!! Cento Rulez!!!

- marco600ge
ci credo il cooper normale va indietroFabietto87 ha scritto:sono stato un # censura automatica # a non farli a luglio...ora mi tocca spettare un anno..sempre che non mi scogliono e prendo un mezzo sopra i 100 hp

se il calcio e spettacolo..il rally cosa e?
vendesi cerchi fiat seicento sporting----> viewtopic.php?f=26&t=5611&p=141559#p141559
vendesi cerchi fiat seicento sporting----> viewtopic.php?f=26&t=5611&p=141559#p141559
- aticosecondo
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Soddisfacente eh.. 

campione italiano Centobus
... quello delle robe abarth...
- Fabietto87
con la tipa che smadonnava poi hahahah..manco ero al limite
Nel dubbio...accelera!!
- Fabietto87
Ciao a tutti, non sono stato molto presente negli ultimi mesi ma ho avuto qualche impegno e grattacapo di troppo.
Tra le cose che mi sono successe, vi comunico che ho ufficialmente venduto la 5fette in seguito a una serie infinita di atti vandalici non rimborsabili..
Con la promessa che tornero centista appena trovero a buon prezzo una 5 blu imola! Io continuero' lo stesso a seguirvi
Tra le cose che mi sono successe, vi comunico che ho ufficialmente venduto la 5fette in seguito a una serie infinita di atti vandalici non rimborsabili..
Con la promessa che tornero centista appena trovero a buon prezzo una 5 blu imola! Io continuero' lo stesso a seguirvi

Nel dubbio...accelera!!