Beh rimappare il 1.1 posso dire che sono soldi buttati che fanno arricchire quelli che la propongono. La mappatura ha senso se si interviene su cammes testata aspirazione e quant'altro per un soft tuning non esagerato. Per avere un po più di sprint dovresti mettere uno scarico un po piu libero magari anche i collettori e un filtro più permeabile ma alla fine non c'è da aspettarsi nulla di ecclatante. La tua è ancora originale allora....?Riccardo93 ha scritto:un'altra domanda, forse ne faccio troppe, ma quali sono le modifiche che davvero fanno aumentare, senza rimappare centraline , le prestazioni di una Cinquecento? Nella fattispecie il 1.1? Ovviamente non parlo di modificare testa e camme, poiché sulla mia sono praticamente nuove...
500 Turbo 240cv
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- ALE 500
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Montefiore dell'Aso (AP)
Re: 500 Turbo 240cv
i like....
ma si puo sentire in moto qst piccola gioia? 


^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
La prima accensione, quando stava in fase di completamento, sta su youtube ma in effetti non è ben comprensibile. Appena riesco faccio un video e lo postoALE 500 ha scritto:i like....ma si puo sentire in moto qst piccola gioia?

Re: 500 Turbo 240cv
complimenti anche tu sei da arresto immediato!
ma per i semiassi come hai fatto ad adattarli?
i supporti motore li hai ricostruiti?



ma per i semiassi come hai fatto ad adattarli?
i supporti motore li hai ricostruiti?
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
I semiassi li ho fatti costruire appositamente da zero da un tornitore. I supporti motore si sono stati costruiti e ne abbiamo messo anche qualcuno in piu del normalesbundu ha scritto:complimenti anche tu sei da arresto immediato!![]()
![]()
![]()
ma per i semiassi come hai fatto ad adattarli?
i supporti motore li hai ricostruiti?

- ALE 500
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Montefiore dell'Aso (AP)
Re: 500 Turbo 240cv
si s quello lo avevo visto...ma intendo uno serio 

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
Re: 500 Turbo 240cv
ok, grazie, spero che avrai aggiunto qualche punto di saldatura in più nel vano motore/scocca, non oso pensare quanto spinge il motore che cartelle gli arrivano alla scocca fatta per 54 cvRobyTurbino ha scritto:I semiassi li ho fatti costruire appositamente da zero da un tornitore. I supporti motore si sono stati costruiti e ne abbiamo messo anche qualcuno in piu del normalesbundu ha scritto:complimenti anche tu sei da arresto immediato!![]()
![]()
![]()
ma per i semiassi come hai fatto ad adattarli?
i supporti motore li hai ricostruiti?

- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
Eh si hai ragione devo farlo appena la rimappo sto decidendo se levare tutto e mettere una EfiALE 500 ha scritto:si s quello lo avevo visto...ma intendo uno serio

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite