Qui le cento degli UTENTI
-
andreagt87
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Torino
Messaggio
da andreagt87 » 12/10/2012, 8:35
Lessia88 ha scritto:bella!!
..come si è comportata in pista??
si è comportata molto bene, ce da sistemare un po l'assetto con le duomi (devo farla artigianale la superiore perche quelle in commercio mi toccano sul motore..) e poi pensare a 4 distanziali per allargarla un po.., con gli speedline le gomme stanno più dentro che con gli originali...

Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!
-
Unpred87
- Messaggi: 805
- Iscritto il: 16/10/2010, 3:16
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Pontecorvo (FR), Nel mio mondo fatato!!!, In1posto che non esiste nella realtà umana!!!
Messaggio
da Unpred87 » 12/10/2012, 13:23
Seicento PT ha scritto:...mi basta affondare il gas e la lancetta schizza a 180 kmh...segnati però...infatti tutt'ora non capisco cosa abbia la mia 6...tutta la gente che l'ha provata dice che fa paura per essere 1.1...boh...misteri della vita!!! ...
La mia 600 1.1, completamente originale & senza alcuna modifica fatta, cammina da paura!!!
Abituato a quel piantatissimo 899cc del cavolo, mi sembrava non vero di correre, finalmente. Anche sotto mano d'altre persone, loro non credevano potesse camminare così tanto!!!
♪ Mama, I'm coming Home!!! ♪
♪ Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!! ♪
★ UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!! ★
-
anx92
- Messaggi: 5035
- Iscritto il: 26/02/2010, 2:37
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Messaggio
da anx92 » 12/10/2012, 22:49
ma il 1.2 16 valvole ha il supporto motore di sinistra messo più in alto.. non è come il 1.2 o il 1.1 8v...come si fa per fissarlo?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
-
andreagt87
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Torino
Messaggio
da andreagt87 » 14/10/2012, 12:46
no no è identico.. ho solo dovuto limare un po il supporto perche non mi passava la cinghia, nient'altro!!

Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!
-
andreagt87
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Torino
Messaggio
da andreagt87 » 03/11/2012, 23:52
Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!
-
Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Messaggio
da Riccardo93 » 04/11/2012, 13:37
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
-
andreagt87
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Torino
Messaggio
da andreagt87 » 30/05/2013, 22:17
giusto per aggiornare una foto fresca fresca di pista

Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!
-
andreagt87
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Torino
Messaggio
da andreagt87 » 30/05/2013, 22:52
ho fatto qualche affinamento di assetto, tipo barra duomi, distanziali eccc.. e rimontato il cambio 5 marce originale sporting con frizione nuova..

Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite