La mia piccola grande Seicento
Re: La mia piccola grande Seicento
Esatto silver.. Ieri dando un'occhiata su internet ho trovato l'unico paraurti a 132 ma non è abarth.. Il fanale a 25 originale Fiat.. Vediamo per gli altri pezzi :/
Seicento -> viewtopic.php?f=17&t=7577
Prova a farti u giro in un paio di demolizioni,qualcosa di sicuro trovi e spendi meno, se compri tutto nuovo ti costa tantissimo!Claude ha scritto:Esatto silver.. Ieri dando un'occhiata su internet ho trovato l'unico paraurti a 132 ma non è abarth.. Il fanale a 25 originale Fiat.. Vediamo per gli altri pezzi :/
SilVer
Per gli sfasci non ho trovato niente
l'unica speranza è che forse riesco a far mettere apposto almeno il paraurti.. Speriamo bene!

Quindi sono identici? Ad esempio sulla abarth c'è la griglia anteriore con scritto abarth ma allora gli attacchi sono uguali?
Provo a risponderti io... Beh gli attacchi sono per tutte uguali...dalla "s" alla abarth.... per quanto riguarda la griglia..beh penso che almeno quella forse la puo' recuperare dal tuo vecchio... o no?
SilVer
SilVer
Sisi ma la cosa brutta è che il paraurti è lesionato solo a sinistra mentre il resto è perfetto
è questo che mi fa rabbia..

ciao, sei riuscito a trovare il paraurti?
avrei trovato questi altrimenti
http://www.subito.it/accessori-auto/2-p ... 860481.htm
SilVer
avrei trovato questi altrimenti
http://www.subito.it/accessori-auto/2-p ... 860481.htm
SilVer
Silver grazie mille per esserti interessato
allora per il parafango e il cofano ho risolto ma essendo di colore diverso vanno solo verniciati
invece il paraurti mi hanno consigliato di farlo aggiustare perché vista da un amico meccanico non sta messo male e conviene
un giorno di questi posto le foto dell'accaduto e di come abbiamo risolto