vince+81 ha scritto:io ho montato degli 0z gran turismo 14 pollici ed ho dovuto montare i distanziali da 1.5mm ma bastavano anche da 1 cm!!!!!
si si anke io e anke mio fratello, tra l altro mio fratello ha gli stessi ke monti tu
vince+81 ha scritto:io ho montato degli 0z gran turismo 14 pollici ed ho dovuto montare i distanziali da 1.5mm ma bastavano anche da 1 cm!!!!!
e come ha fatto dante a montare i 14 5,5 ET 36 senza distanziali?obie ha scritto:le misure dei 14 originali sono
canale 5,5 ET 37
ripeto i distanziali x i 14 ci sono sempre a meno ke non prendi un ET + basso dell' originale
CM Race ha scritto:e come ha fatto dante a montare i 14 5,5 ET 36 senza distanziali?obie ha scritto:le misure dei 14 originali sono
canale 5,5 ET 37
ripeto i distanziali x i 14 ci sono sempre a meno ke non prendi un ET + basso dell' originale
invece per i 13 pollici che cosa posso mettere ?
obie ha scritto:CM Race ha scritto:e come ha fatto dante a montare i 14 5,5 ET 36 senza distanziali?obie ha scritto:le misure dei 14 originali sono
canale 5,5 ET 37
invece per i 13 pollici che cosa posso mettere ?
non sono da 36 sono + bassi
come 13 invece teoricamente dovresti essere apposto, vai su marki tedeski
a me sono sempre piaciuti i cerki a canale, se non avessi l impiato frenante maggiorato anzi ke mettere i 14 o 15 metterei i 13 sempre a canale..
gli ATS sono fighissimi e non costano molto....hanno tutti un ET basso, minore dell' originale, e li puoi montare senza distanziali..
e come ha fatto dante a montare i 14 5,5 ET 36 senza distanziali?seicentoBlackLyne_87 ha scritto:ripeto i distanziali x i 14 ci sono sempre a meno ke non prendi un ET + basso dell' originale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite