Il mio Cinquino..

Qui le cento degli UTENTI
Lessia88
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Il mio Cinquino..

Messaggio da Lessia88 » 19/10/2009, 1:28

belle le foto della Cinque sporca di fango! ..rally style! :D
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

The_Waiter
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da The_Waiter » 19/10/2009, 10:22

Lessia88 ha scritto:belle le foto della Cinque sporca di fango! ..rally style! :D
si ma per pulirla dopo ^^' mi è passata la voglia di farci # censura automatica # :lol:

ps: per dosalex69, quando si rappresenta la bandiera si rappresenta sempre in un verso e non specchiata! (tanto è vero che negli aerei dell'alitalia su un lato della coda compare la bandiera in modo corretto, nell'altro compare al contrario proprio per questo motivo, ergo gli specchietti dovevano essere fatti sfalzati ;)
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

The_Waiter

Messaggio da The_Waiter » 21/11/2009, 17:50

Dopo molto tempo posto qualche fotina della 5 pulita pulita (mancava il polish poi era perfetta 8-) )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"..LE COSE HANNO VALORE QUANDO SOPRAVVIVONO A LUNGO E DIVENTANO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA GENTE.."

SkYsUrFeR88

Messaggio da SkYsUrFeR88 » 21/11/2009, 18:02

complimenti :) molto carina :) come ti avevo già detto al nazionale a ottobre :)

dannyorange
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da dannyorange » 22/11/2009, 3:46

vero bella complimenti !!!!!
ma il pomello cambio che marca e' ??
quanto lo hai pagato ???
lo fanno anche con cuciture gialle ???
si potrebbero avere maggiori foto del suddetto oggetto ???

se vuoi puoi anche rispondermi in PM
la cento la si ha quasi per caso, ma poi pian-piano ti stupisce, ti meraviglia, ti attrae e alla fine ne sei cotto !!!!

The_Waiter

Messaggio da The_Waiter » 22/11/2009, 23:38

grazie grazie :)

per danny... guarda il pomello è della PILOT mod. PULSE ...costa li dalle tue parti una cavolata, 14,20€ io l'ho comprato da tuning mania un negozio di tuning ottimamente fornito che si trova a pagani, ma cmq se vai da qualsiasi altro negozio, basta che chiedi un pilot pulse giallo è stai ok ;)
Immagine

supercinquino

Messaggio da supercinquino » 12/01/2010, 12:44

Puoi postare le misure del progetto che hai fatto del rivestimento del bagaliaio?? anche io avevo intenzione di farne uno perchè fa ribrezzo anche a me quel coso de gomma...Io pensavo di fare qualcosa di pieghevole in modo che sia più semplice metterlo e toglierlo per la ruota di scorta magari anche una piccola botola per prendere gli attrezzi sotto.
che ne dici??

The_Waiter

Messaggio da The_Waiter » 13/01/2010, 20:25

supercinquino ha scritto:Puoi postare le misure del progetto che hai fatto del rivestimento del bagaliaio?? anche io avevo intenzione di farne uno perchè fa ribrezzo anche a me quel coso de gomma...Io pensavo di fare qualcosa di pieghevole in modo che sia più semplice metterlo e toglierlo per la ruota di scorta magari anche una piccola botola per prendere gli attrezzi sotto.
che ne dici??
progettato...
Immagine

e realizzato ( al 1^ stadio, ora con il sub è un pò diverso però già così rende l'idea :D)
Immagine

ps: A BREVE FOTO DELLA CINQUINA IN CANTIERE DURANTE UN RILIEVO :mrgreen:
Immagine

sergetto83

Messaggio da sergetto83 » 13/01/2010, 20:46

:quote:
Immagine
la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC

The_Waiter

Messaggio da The_Waiter » 24/02/2010, 21:13

come tutti sanno, purtroppo ho bruciato la testata alla 5 e dovrò attendere 1 pò di rientro fondi.. ergo almeno una mesata senza macchina :roll:

tuttavià oggi dopo aver rotto le # censura automatica # al mio amico per mesi, :P gli ho smontato le minigonne abarth,.. che penso monterò quest'estate appena potrò, per ora non c'è fretta ;)
Immagine

Rispondi