Dany6centO ha scritto:oleeee![]()
![]()
bella bella

Dany6centO ha scritto:oleeee![]()
![]()
bella bella
secondo me a questo puntoedi_teslic ha scritto:Penso che alla fine faro delle modifiche solo all'estetica..
Con 500€ posso gia cambiare i paraurti e mettere dei bei cerchi..
Poi con qualche € in piu faccio anche qualche lavoreto a gli interni..
Penso che riverniciarla costerebbe troppo e poi ha gia un bell colore e non ha ruggine (e sempre stata in box)..
E stata proprio trattatta bene..![]()
Ho gia letto per esempio come montare il conta giri, e ho gia trovato un volante originale su ebay per 40€ poi vedro di mettere dei bei compri sedili e poi basta..
Grazie per il consigli.. ciao
mmmedi_teslic ha scritto:Trovati! Sono della Lancia Y10 Turbo.
Un tipo qui in Bosnia li vende a soli 40€ (senza gomme).
Sono verramente pochi e i cerchi sono diritti e devono solo essere riverniciati.
So che a qualcuno non possano piacere... forse a nessuno... ma per me sono ok.
Che ne dite, vale la pena prenderli?
pum882 ha scritto:8-12 cavalli con la rimappatura?
Mi sembrano le promesse dei politici.
Beh, sai comè, quando sul forum la maggior parte degli utenti ha paraurti sporting pensi: "Devo averli anch'io!"gORE70hp ha scritto: secondo me a questo punto
portresti
vendere la tua e recuperi almeno 1000 euro
non spendi quei 500 per le modifiche estetiche
aggiungi altri 500 e prendi una seicento sporting come si deve
Infatti, per i cerchi, ho detto che non li prendo... Mi spingeva a prenderli il fatto che costanvano solo 40€, capisci?gORE70hp ha scritto: mmm
sulla seicento no so quanto ci azzeeccherebbero
Infatti, nel mio ultimo post ho detto che qualche tempo fà non sapevo un fico secco sulle rimappature e sulla elaborazione di un motoregORE70hp ha scritto:pum882 ha scritto:8-12 cavalli con la rimappatura?
Mi sembrano le promesse dei politici.
ho trovato qualcosa di interessante... dei cerchi da 13'' ma con gomme da 175... il tutto 100€...Kabro ha scritto:Continua a cercare edi.. vedrai che prima o poi li trovi dei bei cerchi da 13"..Se li da te c'è cosi tanta libertà sulle modifiche non ti sarà tanto difficile trovarlo no?
graziegORE70hp ha scritto:a me la tua seicento piace così come
molto carina
dico davvero!
e trovo il paraurti anteriore di quella serie molto + fresco e giovane di quelle di adesso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite