true blue
- The_Waiter
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: true blue
la carrozzeria è da no comment.. cioè è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E 

Ciao ragazzi,
inanzitutto, grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto!!! Gl'interni sono in pelle e l'illuminazione blu, il motore è originale, un po' di assetto e gomme più grosse da 14" nn sono enormi ma fanno già la loro porca figura!Ora sono proprio costretta, come ho già detto a darla via!! Da mangiarmi le mani!! Mi aiutate per piacere!!!!!!Se sentite in giro!!sono al quanto dispiaciuta, ma ancora di più xche se nn l'avessi fatta di questo colore..... l'avrei già venduta! Li sopra c'è parte della mia vita, la mia prima macchina, i miei primi lavoretti da tunner, la voglia di fare # censura automatica # mia madre...ecc!!Ma ora sono una donna sposata e nn mi posso più permettere "# censura automatica #"..perciò con le lacrimucce agli occhi vi chiedo aiuto!!!Grazie a tutti coloro che si faranno in 4 per aiutarmi!!Grazie grazie grazie!! un bacione a tutti alla prossima!!Se avete news o volete alre info contattatemi!!
inanzitutto, grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto!!! Gl'interni sono in pelle e l'illuminazione blu, il motore è originale, un po' di assetto e gomme più grosse da 14" nn sono enormi ma fanno già la loro porca figura!Ora sono proprio costretta, come ho già detto a darla via!! Da mangiarmi le mani!! Mi aiutate per piacere!!!!!!Se sentite in giro!!sono al quanto dispiaciuta, ma ancora di più xche se nn l'avessi fatta di questo colore..... l'avrei già venduta! Li sopra c'è parte della mia vita, la mia prima macchina, i miei primi lavoretti da tunner, la voglia di fare # censura automatica # mia madre...ecc!!Ma ora sono una donna sposata e nn mi posso più permettere "# censura automatica #"..perciò con le lacrimucce agli occhi vi chiedo aiuto!!!Grazie a tutti coloro che si faranno in 4 per aiutarmi!!Grazie grazie grazie!! un bacione a tutti alla prossima!!Se avete news o volete alre info contattatemi!!

Già è proprio un peccato! Ma che fare? Mi serve una macchina un po' più grossa per la spesa anche perchè come ho già detto il baule è occupato dal bambino che pulsa e l'ampli!!rimanendomi proprio un angolino, ma ci sta giusto una maglia accartocciata!!E poi in previsione di un vero pupo come farò con passeggino e balle varie!!??Va beh!!Rimarrò per sempre una pazza svitata ma almeno adeguata alla nuova vita!!!!! Appena potrò posterò ancora un paio di fotine!!
Saluti!!
Saluti!!
- Lessia88
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
proprio stupenda!!! ..mi spiace ripetermi ma è un vero peccato darla via.. spero riuscirai a trovare qualcuno che sappia apprezzarla come merita!

in effetti mi ricordavo di averla già vista in foto.. e ne avevamo anche parlato ma non ricordo + dove!CobraBianco ha scritto:http://www.sagittario-tuning.com/realli ... /iniz.html
n
*
*

Socio # 064
grazie per aver postato il link di Davide!!
P.s. lo spero anch'io!!
P.s. lo spero anch'io!!
- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Ciao vanessa.... mamma mia ke piccolo capolavoro...da aerografista posso immaginare il lavoro x renderla cosi! bello veramente...peccato ke la vendi ma alle volte la vita ci porta a fare scelte!
rimani pure cn noi e tieni la tua piccola sempre nel cuore!

rimani pure cn noi e tieni la tua piccola sempre nel cuore!

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
Sarà sempre nel mio cuore!!Il dispiacere di doverla vendere è grande, e soprattutto sapere che magari potrà andare in mano a persone che nn se la meritano, ma come hai detto tu la vita, purtroppo, a volte ci pone davanti dei bivi nn indifferenti, ma con l'aiuto di tutti riuscirò, pur avendola sempre nel cuore, a venderla!! Almeno lo spero!!

- Minimal90
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Prezzo dell'auto?vanessa ha scritto:Sarà sempre nel mio cuore!!Il dispiacere di doverla vendere è grande, e soprattutto sapere che magari potrà andare in mano a persone che nn se la meritano, ma come hai detto tu la vita, purtroppo, a volte ci pone davanti dei bivi nn indifferenti, ma con l'aiuto di tutti riuscirò, pur avendola sempre nel cuore, a venderla!! Almeno lo spero!!![]()
![]()
![]()

Cmq COMPLIMENTI!!!!
SE LE PULCI HANNO LA TOSSE DAGLI IL Bisolvonlictus FUNZIONA!
Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti.
[/b]- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Non credo sia fatta da aerografista, il mio carrozziere ha questa vernicie ed è una normale vernicie che va solo lavorata un po' più del normale....

Small power, big Love!