fiat cinquecento sporting ss
- DaDo500
- Messaggi: 1295
- Iscritto il: 10/06/2009, 11:22
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: torino
Re: fait cinquecento sporting ss
ma monterai i cerchi da 14 quindi...
-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
sisi,abbiamo montato i 14 della 600 con le 175-50,tutto omologato la scorsa settimana
poi stasera risponderò all'ultimo messaggio perché purtroppo kol cellulare non posso vederlo in italiano

- ilfollebalordo
- Messaggi: 745
- Iscritto il: 08/12/2008, 18:26
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: San Maurizio d'Opaglio, (NO)
Re: fait cinquecento sporting ss
presumo sia solo spam l'ultimo messaggio...sembra in cirillico
Sai cos'è una lepre???... Un coniglio Abarth!!!
-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
questa sera vedo di tradurre cosa c'è scritto..comunque s qualcuno avesse qualche idea per far andare un pò di più il 1100 è ben accetto..anche se il tempo è poco quindi avevo pensato di eliminare il catalizzatore saldandoci un tubo all'interno oppure lasciare solo il kat e fare un tubo diretto che magari esce lateralmente..poi avevo pensato di montare un regolatore di pressione della benzina che ho per alzarla un pò,sempre se può essere una buona cosa
- Angel106
- Messaggi: 1037
- Iscritto il: 14/07/2011, 15:11
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Roggiano Gravina (CS)
- Contatta:
Re: fait cinquecento sporting ss
Puoi mettere le foto dei mozzi posteriori, dei paradischi?
Sapresti dirmi dove sono attaccati i sensori dell'abs.
Saresti di aiuto per molti utenti.
Sapresti dirmi dove sono attaccati i sensori dell'abs.
Saresti di aiuto per molti utenti.
-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
guarda appena monto tutto faccio qualche foto,tanto faccio tutto tra fine settimana e inizio della prossima visto che venerdì dovrebbe arrivare anche l'assetto 

-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
la 5 è attualmente sotto i ferri.elenco dei lavori che verranno fatti:
-rimozione aria condizionata(e quindi spostare l'alternatore);
-montaggio assetto regolabile;
-cambio olio e filtri;
-sostituzione cuffia dx che è rovinata;
poi la prossima settimana si spera di avere il tempo per montare tutto l'impianto frenante
-rimozione aria condizionata(e quindi spostare l'alternatore);
-montaggio assetto regolabile;
-cambio olio e filtri;
-sostituzione cuffia dx che è rovinata;
poi la prossima settimana si spera di avere il tempo per montare tutto l'impianto frenante

-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
appena tornato dal meccanico..tutta la mattina passata a togliere il compressore dell'aria condizionata e spostare sotto l'alternatore che è un bel casino..
tolto anche il recupero vapori e lunedì si fanno tutti gli altri lavori,sperando che sia pronta per martedì sera

- Valerioraptor
- Messaggi: 821
- Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: fait cinquecento sporting ss
Per far andare di più il 1100... ci metti un bel 1200 75cv
Con estrema calma lo farò anch'io questo lavoro. Magari lo trovi già senza clima. Fammi sapere se hai avuto bisogno di ritarare il ripartitore di frenata per i dischi posteriori, so che dalle punto normali alla GT è diverso




Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!
-
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 14/03/2011, 21:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: fait cinquecento sporting ss
perchè solo un 1.2 75?appena rientreranno 2 soldi la 5 avrà un bel 1.2 16 85cv con molti lavori per portarlo veramente al limite
comunque i freni spero di riuscire a fare tutto entro martedì e poi ti saprò dire..le staffe ho fatto come fatto praticamente da tutti,ma laggarmente diverse perchè dietro metterò un disco da 240 e non 227 come quello della uno.quindi per qualsiasi parere bisogna aspettare qualche giorno che la riprendo sperando di aver fatto tutto.
c'è anche l'assetto che è uno spax arrivato direttamente dall'inghilterra.abbiamo fatto questa scelta perchè di regolabili ce ne sono tanti in giro,ma abbassare soltanto la macchina non è ciò che cerchiamo e quindi abbiamo preso questo che ha 28 regolazioni in durezza,in modo da rendere la cento un vero e proprio kart


comunque i freni spero di riuscire a fare tutto entro martedì e poi ti saprò dire..le staffe ho fatto come fatto praticamente da tutti,ma laggarmente diverse perchè dietro metterò un disco da 240 e non 227 come quello della uno.quindi per qualsiasi parere bisogna aspettare qualche giorno che la riprendo sperando di aver fatto tutto.
c'è anche l'assetto che è uno spax arrivato direttamente dall'inghilterra.abbiamo fatto questa scelta perchè di regolabili ce ne sono tanti in giro,ma abbassare soltanto la macchina non è ciò che cerchiamo e quindi abbiamo preso questo che ha 28 regolazioni in durezza,in modo da rendere la cento un vero e proprio kart

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti