la mia 6 :))
Re: la mia 6 :))
X ora sto racc 400 euro x l'impianto audio 

spendili in meccanica o motore che è meglioGiovi94 ha scritto:X ora sto racc 400 euro x l'impianto audio

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- eddieocconnor
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
E' tenuta benissimo complimenti prima di fare qualche modifica controlla se la macchina è "sana" nel senso che non abbia problemi perchè se no son uccelli senza zucchero!!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.
Socio #155
Socio #155
-
dipende dai gusti, ma cmq l'impianto audio si smonta e si monta in un altra autoanx92 ha scritto:spendili in meccanica o motore che è meglioGiovi94 ha scritto:X ora sto racc 400 euro x l'impianto audio

by Freccia Rossa
[/color][/i]
- DanySoloma
- Contatta:
l'unico problema ke ha e ke ha un problema di elettronica alcune volte qnd la accendo capita ke anke se ce benzina mi compare il rosso e anke l'orario sballa.. =( cosa puo essere?
- eddieocconnor
Cosa significa anche se c'è la benzina mi compare il rosso?? spiegati meglio!
Socio #155
Socio #155
tipo vado a fare 20 euro di benzina torno a casa e la posteggio..dopo 1 ora voglio uscire la metto in moto e mi compare il rosso come se fossi gia in riserva.. dopo un po la spengo la riaccendo e mi compare ke la benzina ce.. e insieme alla benzina ce il probleam dell'orario ogni vota ce un orario diverso anke se lo avevo gia regolato
- eddieocconnor
Anche a me l'ha fatto sto lavoro per un po' di tempo e quando la portai dal meccanico mi disse che le lamelle se non erro del pescante erano girate tipo e di conseguenza la tacchetta leggeva male sinceramente non mi ricordo di preciso cosa mi disse quindi non vorrei dirti una stupidagine per quanto riguarda l'orologio non saprei dirti cmq prova a farla vedere e senti cosa ti dicono!!
Socio #155
Socio #155
Per l'orario controlla il fusibile dei servizi per la benzina c'è qualche problema al galleggianteGiovi94 ha scritto:tipo vado a fare 20 euro di benzina torno a casa e la posteggio..dopo 1 ora voglio uscire la metto in moto e mi compare il rosso come se fossi gia in riserva.. dopo un po la spengo la riaccendo e mi compare ke la benzina ce.. e insieme alla benzina ce il probleam dell'orario ogni vota ce un orario diverso anke se lo avevo gia regolato
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste