É semplicemente fantastica

la mia intenzione è proprio quella di preservarla il + possibile. Peccato che non ho un garageStefano89 ha scritto:OMFGquesta macchina la chiuderei in una teca di cristallo. É immacolata in ogni sua parte, carrozzeria, illuminazione, impianto elettrico, motore e interni.
Eccoti la mia, fiammante alla Bobbio-Penice (appena lucidata)xander1985 ha scritto:la mia intenzione è proprio quella di preservarla il + possibile. Peccato che non ho un garageStefano89 ha scritto:OMFGquesta macchina la chiuderei in una teca di cristallo. É immacolata in ogni sua parte, carrozzeria, illuminazione, impianto elettrico, motore e interni.
Grazie! rispetto alla tua, ho gli interni abb rovinati, tant'è che ora ho coprisedili Momo neri/grigi molto belli a mio avviso e appena trovo 2 sedili da corsa...xander1985 ha scritto:bella complimenti
La ZiA ChIcCa ha scritto:Certo che fortuna! Neanche se si cercavano apposta si trovavano due cinquecento uguali![]()
complimenti a tutti e dueee....facciamo valere queste "vecchiette"!!
![]()
Puoi dirlo forte!!! vedrai quando adesivata e con gomme giuste!La ZiA ChIcCa ha scritto:Certo che fortuna! Neanche se si cercavano apposta si trovavano due cinquecento uguali![]()
complimenti a tutti e dueee....facciamo valere queste "vecchiette"!!
![]()
quindi vai anche tu a manifestazioni... di che tipo? riscontri consensi o sguardi di sdegno?xander1985 ha scritto:io anche ho messo coprisedili MOMO xò li ho messi proprio per non farli sporcare, poi in occasioni di raduni o manifestazioni le rimuovo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti