La mia amatissima Seicento!!!!
- pum882
- Macchina Posseduta: Altra marca
Re: La mia amattissima Seicento!!!!
8-12 cavalli con la rimappatura?
Mi sembrano le promesse dei politici.
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro
- edi_teslic
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
potrebbe essere un ottima idea, solo che qui da noi non ci sono molti sfasci e molte seicento sporting, forse una soluzione sarebbe comprale nuove o trovarle in italiaThe_Waiter ha scritto:se vuoi 1 consiglio non toccare la meccanica che se metti le mani 1a volta nn le togli piu mentre per l'assetto se vuoi un consiglio rimedia le molle della sporting che sono cmq più basse di quelle che hai, con 50€ le prendi e sopratutto nn ti danno rogne e paranoie se vai su una strada dissestata

forse, ma cmq hanno detto che devono fare altre modifiche come filtro, scarico ecc.. infatti, se queste modifiche le faccio io poi loro fanno solo la rimmapatura e posso avere in totale 8cv senza stravolgere il motore... poi forse sono troppo ottimistapum882 ha scritto:8-12 cavalli con la rimappatura?

- edi_teslic
il mio sogno sarebbe trovare una sporting abarth allo sfascio e prendere i paraurti, le minigonne, l'allettone, i cerchi, le molle, i sedili... ma sicome so che non succedera MAI allora e meglio cercare altri modi per avere questi pezzi...
su ebay ho trovato tutte le plastiche elencate, poi qui, in bosnia, ho trovato dei bei cerchi usati, i sedili li faccio modificare da un amico professionista e le molle le prendo aftermarket (per esempio le eibach prokit o altre...)
cosi avro la macchina come la voglio io!!
il solo problema sono i soldi... e ovvio che se trovo una sporting allo sfascio le prendo i para o quello che ha, ed e ovvio che cercero prima nei sfasci ma ho per fortuna quest'altra via, solo che e piu costosa...
il tutto costerebbe sui 1000€ che alla fine non e neache troppo ma... con i miei 19 anni 1000€ da spendere su una macchina....
ciao
su ebay ho trovato tutte le plastiche elencate, poi qui, in bosnia, ho trovato dei bei cerchi usati, i sedili li faccio modificare da un amico professionista e le molle le prendo aftermarket (per esempio le eibach prokit o altre...)
cosi avro la macchina come la voglio io!!

il solo problema sono i soldi... e ovvio che se trovo una sporting allo sfascio le prendo i para o quello che ha, ed e ovvio che cercero prima nei sfasci ma ho per fortuna quest'altra via, solo che e piu costosa...
il tutto costerebbe sui 1000€ che alla fine non e neache troppo ma... con i miei 19 anni 1000€ da spendere su una macchina....

ciao

- The_Waiter
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
capisco la fretta nel volerla fare come la desideri, tuttavia inizia poco alla volta con le cose + essenziali..
per ora rimedia i cerchi. l'assetto e un alettoncino, che almeno gli dai un look giovanile e non spendi molto se hai la fortuna di rimediare queste cose a buon mercato..
per gli altri pezzi sporting, ci vuole pazienza e fortuna
.. SE VUOI RISPARMIARE E ARRIVARE AL TUO OBIETTIVO SENZA SPENDERE CIFRONI! 
per ora rimedia i cerchi. l'assetto e un alettoncino, che almeno gli dai un look giovanile e non spendi molto se hai la fortuna di rimediare queste cose a buon mercato..
per gli altri pezzi sporting, ci vuole pazienza e fortuna

- edi_teslic
si, si, ovvio, mica sto a comprare tutta in una notte 
a me piace di piu farla pezzo per pezzo, perche cosi e piu interessante e cosi la vedi crescere...
questo e, soltanto, il mio sogno che realizzero poco a poco
ciao

a me piace di piu farla pezzo per pezzo, perche cosi e piu interessante e cosi la vedi crescere...
questo e, soltanto, il mio sogno che realizzero poco a poco

ciao
- edi_teslic
Ecco delle foto decenti (finalmente) della mia (come dice il titolo) AMATTISSIMA SEICENTO 
La macchina è tutta originale, ma non ancora per molto!

La macchina è tutta originale, ma non ancora per molto!

- edi_teslic
Centisti che ne dite di questi cerchi?
Sapete di che macchina sono?
A me sembrano della Lancia...
Sapete di che macchina sono?
A me sembrano della Lancia...

- DanySoloma
- Contatta:
esattamente
(cmq è amaTissima non amaTTIssima
)
(cmq è amaTissima non amaTTIssima

Faiv Stars Resing Cleb
- edi_teslic
Re: La mia amatissima Seicento!!!!
ah, ok, giustoDany6centO ha scritto:(cmq è amaTissima non amaTTIssima![]()
![]()
)

grazie

- pum882
- Macchina Posseduta: Altra marca
Re: La mia amatissima Seicento!!!!
Se sono da 13" sono della Y10, se sono da 14" sono della Thema o Delta/Prisma
Sono così avanti che nello specchio retrovisore vedo il futuro