La mia Seicento Abarth (più invecchia e più è lucida)
- Valter55
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Seicento Abarth
La C 1 l'hai provata? Io ho guidato una 107 Peugeout ma non mi ha entsiasmato il motore. Ha poca coppia in basso e se non accelleri per bene in partenza si spegne pure, poi ha una sonorità che mi ricorda i vecchi bilicindrici Citroen tipo Dyane o 2 CV.
- The_Waiter
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
ITALIAN DANTI FERMATI 1 ATTIMO!
visto che sei di napoli e dintorni, io ho mio zio che fa il ricambista e se non sbaglio sta verso pagani (sa)
se ti può interessare lui fa prezzi ottimi e sicuramente te la caveresti anche con molto meno quindi se ti può interessare mandami 1 pm che ne parliamo meglio

visto che sei di napoli e dintorni, io ho mio zio che fa il ricambista e se non sbaglio sta verso pagani (sa)
se ti può interessare lui fa prezzi ottimi e sicuramente te la caveresti anche con molto meno quindi se ti può interessare mandami 1 pm che ne parliamo meglio

- edi_teslic
Voui venderla?!
Ma dai!
Io non ti capisco, io l'anno scorso ho avuto un incidente simile al tuo ma forse meno grave e senza neanche pensarci ho riparato la mia 6 la settimana stessa! Non mi interessava quanto costasse o quanti pezzi cambiava! E la mia macchina e non la abbandono alla prima difficolta! Forse cambia "il pelo" ma il "cuore" resta lo stesso! Credimi
Ciao

Ma dai!
Io non ti capisco, io l'anno scorso ho avuto un incidente simile al tuo ma forse meno grave e senza neanche pensarci ho riparato la mia 6 la settimana stessa! Non mi interessava quanto costasse o quanti pezzi cambiava! E la mia macchina e non la abbandono alla prima difficolta! Forse cambia "il pelo" ma il "cuore" resta lo stesso! Credimi

Ciao
- fabiocoupe89
- Contatta:
x nn rispondere misa ke ha gia buttato la sporting 

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
- edi_teslic
fabiocoupe89 ha scritto:x nn rispondere misa ke ha gia buttato la sporting

- ItalianDandy
- Macchina Posseduta: Altra marca
Raga, vi ringrazio per i messaggi sicuramente incoraggianti (mi fanno bene, credetemi...), comunque non l'ho buttata e non la devo buttare perchè mio padre, qualche giorno fa, ha ordinato praticamente tutti i pezzi (quelli esterni, di quelli interni se ne occupa il carrozziere)....
Ah, il paraurti, originale, NON verniciato, l'hanno fatto a 110 euro.....possibile?
Ah, il paraurti, originale, NON verniciato, l'hanno fatto a 110 euro.....possibile?
- fabiocoupe89
- Contatta:
non è possibile ql prezzo, io qndo andai a kiedere il prezzo volevano 170 euro
Comunque prendilo usato ke risparmi!
Mi fa tanto piacere ke te la tieni credimi!

Mi fa tanto piacere ke te la tieni credimi!

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
- Flycat
- Staff Club Cento Italia
- Contatta:
Buono come prezzo, è ovvio che te lo vendano non verniciato, mica è lo zip o una smart (che alla fine sono due zip messi insiemeItalianDandy ha scritto:Ah, il paraurti, originale, NON verniciato, l'hanno fatto a 110 euro.....possibile?

Bye, Luca
Il forum delle meraviglie:http://www.megasquirt.it
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
Ditemi quello che volete, ma un motore che canta oltre gli 8000giri, sarà sempre più appagante di un auto immobile da esposizione.
- edi_teslic
Bene, bravo, cosi si fàItalianDandy ha scritto:comunque non l'ho buttata e non la devo buttare perchè mio padre, qualche giorno fa, ha ordinato praticamente tutti i pezzi (quelli esterni, di quelli interni se ne occupa il carrozziere)....