La mia Sei!!!!!
- kekkoultras
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Sei!!!!!
qst modello è uscito da un annetto cmq è vero non se ne vedono molte in giro
- kekkoultras
azz ma è imballata la tua!!!kekkoultras ha scritto:E si sale a quota 30.000!
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- Lessia88
auguriiii!!!!!!!kekkoultras ha scritto:E si sale a quota 30.000!

n
*
*

Socio # 064
- 600evolution
ancora farà tanta strada! 

- Gioalfa
Azz!!!
io a 30300
io a 30300

- kekkoultras
eeeeeeeeeeeh a sè ti ho superato pure! adesso sto quasi a 30400.. FALLA CAMMINAREEEEEEE!!!Gioalfa ha scritto:Azz!!!
io a 30300
wua io sto a 100000 e qualcosa 

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- baileys4US
ciao! avevo intenzione di montare anche io delle strisce led al posteriore, per fissare le strisce come hai fatto? e sopratutto da dove hai fatto passare i fili per fare un lavoro pulito? per i collegamenti sono già informato, va tutto sulla plafoniera per accendere al comando apertura porte, ma per sistemare i fili e fissare le strisce sul cielo in tessuto (non credo che li il biadesivo di serie 3M reggakekkoultras ha scritto:Hola raga!!!! c'è una piccola novità x la Sei! ho appena fatto montare le strisce a led comprate da Dado500! l'elettrauto ha fatto un pò testa e vetro x riuscire a montarle xò dopo svariati tentativi ci è riuscito! praticamente quando accendevo la plafo fissa si spegnevano le strisce e quando si spegneva la plafo rimanevano accese! dopo 1 ora e mezza è riuscito a risolvere il problema! tutta colpa della lampadina a led della plafo,xò adesso è tutto risolto! ecco le foto.....

Fiat Seicento 1.1 -
Italians do it better!
Socio #140
Italians do it better!
Socio #140
- kekkoultras
Ciao sono attaccate semplicemente con l'adesivo in dotazione alle strice. per i collegamenti ho tolto le guarnizioni del portellone posteriore e dello sportello e ho fatto passare i fili.. nulla di + semplicebaileys4US ha scritto:ciao! avevo intenzione di montare anche io delle strisce led al posteriore, per fissare le strisce come hai fatto? e sopratutto da dove hai fatto passare i fili per fare un lavoro pulito? per i collegamenti sono già informato, va tutto sulla plafoniera per accendere al comando apertura porte, ma per sistemare i fili e fissare le strisce sul cielo in tessuto (non credo che li il biadesivo di serie 3M reggakekkoultras ha scritto:Hola raga!!!! c'è una piccola novità x la Sei! ho appena fatto montare le strisce a led comprate da Dado500! l'elettrauto ha fatto un pò testa e vetro x riuscire a montarle xò dopo svariati tentativi ci è riuscito! praticamente quando accendevo la plafo fissa si spegnevano le strisce e quando si spegneva la plafo rimanevano accese! dopo 1 ora e mezza è riuscito a risolvere il problema! tutta colpa della lampadina a led della plafo,xò adesso è tutto risolto! ecco le foto.....) sono un pò in alto mare, puoi darmi una mano? grazie!