La mia Seicento Abarth (più invecchia e più è lucida)
- ItalianDandy
- Macchina Posseduta: Altra marca
Re: La mia Seicento Abarth
Ciao ragazzi, per prima cosa vi ringrazio di nuovo per i messaggi.
Poi voglio dare una risposta a Fabiocoupè: si, infatti, il paraurti costa circa 170 euro, ma a me ha fatto uno sconto......
Ora vi allego la foto dei ricambi portati a casa poco fa (manca il paraurti, che arriverà oggi pomeriggio). Allego anche due foto del nuovo faro e la nuova freccia accostati a quelli che nell'incidente si sono salvati.... Beh, c'è una bella differenza, quelli vecchi sono parecchio ingialliti..............
Poi voglio dare una risposta a Fabiocoupè: si, infatti, il paraurti costa circa 170 euro, ma a me ha fatto uno sconto......
Ora vi allego la foto dei ricambi portati a casa poco fa (manca il paraurti, che arriverà oggi pomeriggio). Allego anche due foto del nuovo faro e la nuova freccia accostati a quelli che nell'incidente si sono salvati.... Beh, c'è una bella differenza, quelli vecchi sono parecchio ingialliti..............
Ultima modifica di ItalianDandy il 25/08/2012, 11:54, modificato 1 volta in totale.
- edi_teslic
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
OTTIMO!! 
Sono molto contento che ti sia deciso a metterla a posto
buona fortuna con i lavori;)

Sono molto contento che ti sia deciso a metterla a posto

buona fortuna con i lavori;)
- fabiocoupe89
- Contatta:
OTTIMO!

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
- ItalianDandy
L'ho appena consegnata al carrozziere; fine dei lavori prevista per mercoledi prossimo.
- gORE70hp
velocissimo
ma ammo e braccetti sono apposto?
la macchina va ancora dritta?
FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
- ItalianDandy
Come puoi vedere alle foto pubblicate a pagina 8, la ruota anteriore sinistra ne è uscita un po' storta. Praticamente si è inclinata ed è arretrata di circa due cm. Il meccanico risolverà tutto...mi ha detto di cosa si tratta, ma ora non lo ricordo...gORE70hp ha scritto:velocissimo
- gORE70hp
bèItalianDandy ha scritto:Come puoi vedere alle foto pubblicate a pagina 8, la ruota anteriore sinistra ne è uscita un po' storta. Praticamente si è inclinata ed è arretrata di circa due cm. Il meccanico risolverà tutto...mi ha detto di cosa si tratta, ma ora non lo ricordo...gORE70hp ha scritto:velocissimo
fagli una telefonata e diccelo
un altro bel consiglio (mi corregga pum o altri se dico ereresie)
prima di riverniciare, fai fare una bella convergenza coi contro c***i
e anche tu, prendi 2 misure col metro
stessa distanza da mozzo a parafango, sia a destra che a sinistra
e stessa distanza tra mozzo ruota anteriore e posteriore sia per il lato destro che quello sinistro
se cè differenza, prima di riverniciare , ma sopratutto pagare , fagli rivedere il tutto

FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003
- ItalianDandy
E' tutto sotto controllo, grazie per i consigli!gORE70hp ha scritto: bè
fagli una telefonata e diccelo
un altro bel consiglio (mi corregga pum o altri se dico ereresie)
prima di riverniciare, fai fare una bella convergenza coi contro c***i
e anche tu, prendi 2 misure col metro
stessa distanza da mozzo a parafango, sia a destra che a sinistra
e stessa distanza tra mozzo ruota anteriore e posteriore sia per il lato destro che quello sinistro
se cè differenza, prima di riverniciare , ma sopratutto pagare , fagli rivedere il tutto

- ItalianDandy
Vi ricordate com'era lo scorso 4 maggio (se no, guardate la firma)?
Rieccola, oggi (il ragazzino che si vede in foto è mio fratello, quello che me l'aveva sfasciata...già ci riprova!!
).......
E' stato fatto tutto il possibile per riportarla alle origini. "Tutto il possibile" significa che qualcosa non è più come prima....tipo le frecce, che non sono perfettamente a filo della (o "con la"?) carrozzeria...ma vabbè, non è un problema.
Quello che mi fa più piacere è avere i fari nuovi, che sono trasparenti come non li ho mai avuti (i vecchi erano tremendamente ingialliti). Il cofano è stato rifatto completamente, poi sono stati cambiati TUTTI i pezzi sotto la carrozzeria, insomma, ne è uscito un muso completamente nuovo di zecca.
Ah, un particolare: i bordi dei fendinebbia, me li sono fatti fare rossi, invece che neri. Così mi piacciono di più, quei faretti "annegati" nel rosso...
Altra cosa: la macchina sembra lucida, ma non lo è affatto!
Dopo un bel profondo lavaggio, le rimetterò i miei "storici" Tricolori sui parafango...
Rieccola, oggi (il ragazzino che si vede in foto è mio fratello, quello che me l'aveva sfasciata...già ci riprova!!

E' stato fatto tutto il possibile per riportarla alle origini. "Tutto il possibile" significa che qualcosa non è più come prima....tipo le frecce, che non sono perfettamente a filo della (o "con la"?) carrozzeria...ma vabbè, non è un problema.
Quello che mi fa più piacere è avere i fari nuovi, che sono trasparenti come non li ho mai avuti (i vecchi erano tremendamente ingialliti). Il cofano è stato rifatto completamente, poi sono stati cambiati TUTTI i pezzi sotto la carrozzeria, insomma, ne è uscito un muso completamente nuovo di zecca.
Ah, un particolare: i bordi dei fendinebbia, me li sono fatti fare rossi, invece che neri. Così mi piacciono di più, quei faretti "annegati" nel rosso...

Altra cosa: la macchina sembra lucida, ma non lo è affatto!