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Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 10/10/2015, 4:24
da anx92
Si infatti, per quanto riguarda me la userei più che altro in strada. In pista difficilmente ci andrò

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 04/11/2015, 16:32
da sbundu

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 06/11/2015, 5:26
da anx92
Eccezionale il video complimenti. Bellissima.

Solo tre domande :

Ma con tutta quella potenza (presumo tra i 200 e i 250) ci corri ancora con i tamburi dietro?!? Pazzo! :shock:

Che cerchi sono?? Sono molto belli

Le gomme sono 185 ?

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 06/11/2015, 9:27
da sbundu
a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo :mrgreen:

scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente ;)

i cerchi sono sparco/OZ ma non ricordo il nome, gomme 185/55/14 Yokohama A048, ti cambiano la macchina, le gomme fanno veramente un botto , purtroppo di quella misura ci sono solo loro e più grosse toccano nei passaruota

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 12/11/2015, 9:55
da sbundu
differenze....

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 12/11/2015, 10:56
da cmr500
:D 8-)
Ammazza.....Allo stato attuale che potenza rulla?
Ma perchè stai così lontano....

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 12/11/2015, 13:14
da sbundu
siamo sui 220 circa

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 17/11/2015, 2:04
da anx92
sbundu ha scritto:a dimostrazione del fatto che i dischi al posteriore non servono ad un tubo :mrgreen:

scherzo, non essendo regolabili scompensano la frenata e staccare (nel caso di Monza) ai 235/240 non è una cosa proprio semplice, passerò comunque ai dischi anch'io prossimamente ;)

Guarda io avanti ho i 257 e dietro i 240 e la frenata è molto equilibrata e non si scompone per nulla provare per credere.

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 17/11/2015, 10:40
da sbundu
io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità ;)

Re: Progetto 4 a 1

Inviato: 17/11/2015, 15:48
da anx92
sbundu ha scritto:io sulla grigia ho la tua stessa soluzione e nelle frenate decise mi si bloccava il posteriore e tendeva ad intraversarsi, ho messo il ripartitore regolabile in abitacolo, ho regolato la frenata ed ora è perfetta, farò così anche sulla blu, nelle staccate il posteriore deve rimanere fermo, soprattutto alle alte velocità ;)
Certo è ovvio, forse è anche dovuto al fatto che ho l'abs quindi il bloccaggio del posteriore non si verifica.