Oggi vado a darle un'occhiata, forse riesco a trattare per i cerchi

grazieLessia88 ha scritto:complimenti per il progetto!!![]()
..i cerchi per cui vuoi trattare sono gli originali della Cinque Sporting?
aaaallora...montare solo le molle senza ammortizzatori comporta un abbassamento generale della macchina ma non la rende "nervosa" ovviamente il confort dimunuisce sensibilmente...la tenuta anche migliora...ma se monti gli ammo, è tutto un'altro mondo....guarda prima delle molle spendi 150€ per gli ammortizzatori e gia' sei a buon punto...poi molle -30 nn andare oltre, perchè gia' con le -30 inizi a toccare sotto...nn so come sei messo a strade da te, ma qui sembra un territorio di guerraedi_teslic ha scritto:ok grazie, io infatti volevo prendere le eibach prokit da -30mm
allora pensi che con gli ammo normali vanno bene?
mi sembra che tu abbia avuto fin da poco ammo normali con sparco -30mm, vero?
come ti sei trovato, come tenuta? e nervosa per via degli ammo originali? comfort?
Quando arrivera' il mio assetto io o le cestino o le vendo nel mercatino, solo il grande problema è...come spedirtele fin la'?edi_teslic ha scritto:ok, allora se non vado sotto i 30mm allora con i ammo originali sto apposto, ad essere sincero le nostre strade non sono neanche male, si siamo in bosnia, si ce stata la guerra 15 anni fa, bla bla bla... ma ora stano rifacendo le strade perche i politici devono stare confortevoli con le loro audi a6
cmq potrei anche prendere solo delle molle sporting ma non so come procurarmele
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti