La mia Seicento Abarth (più invecchia e più è lucida)

Qui le cento degli UTENTI
ItalianDandy
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: La mia Seicento Abarth

Messaggio da ItalianDandy » 20/02/2011, 0:05

Non l'ho venduta, l'ho tenuta ferma in garage, negli ultimi due mesi.
Ora sto decidendo se metterla in vendita, e soprattutto sto pensando COME venderla: a pezzi o intera?? :roll:

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 08/04/2011, 17:54

dai sù che deve durare altri 9 anni, per poi diventare storica...!!

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 08/08/2011, 15:28

Scattata stamattina...
Allegati
Foto1516.jpg

La ZiA ChIcCa
Presidente
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da La ZiA ChIcCa » 08/08/2011, 17:21

Una curiosità che m'è venuta da un po.....ma ora hai anche il porsche oltre la seicento o è quello che vorresti diventasse?? :D ;)
..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 09/08/2011, 21:21

La ZiA ChIcCa ha scritto:Una curiosità che m'è venuta da un po.....ma ora hai anche il porsche oltre la seicento o è quello che vorresti diventasse?? :D ;)
La prima, ringraziando Dio..... ;)
Per quanto riguarda la Seicento, non voglio che diventi NIENTE, voglio che resti così com'è.....altrimenti non sarebbe la "Seicento Abarth Rossa che per strada tutti guardano e che le ragazze incrociate in altrettante seicento o Panda100HP guardano con curiosità"....e quindi in tal caso la venderei :D

Daniele_600

Messaggio da Daniele_600 » 10/08/2011, 16:09

ItalianDandy ha scritto:
La ZiA ChIcCa ha scritto:Una curiosità che m'è venuta da un po.....ma ora hai anche il porsche oltre la seicento o è quello che vorresti diventasse?? :D ;)
La prima, ringraziando Dio..... ;)
Per quanto riguarda la Seicento, non voglio che diventi NIENTE, voglio che resti così com'è.....altrimenti non sarebbe la "Seicento Abarth Rossa che per strada tutti guardano e che le ragazze incrociate in altrettante seicento o Panda100HP guardano con curiosità"....e quindi in tal caso la venderei :D

la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla.. Qui a Benvento, la mia città, mi conoscono tutti come Daniele qllo con la 600 rossa.. Se saluto qualcuno e non sto in macchina non mi riconoscono.. :roll: .. che brutta cosa.. :cry:
by Freccia Rossa
[/color][/i]

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 10/08/2011, 19:07

Daniele_600 ha scritto:la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla..
Beh, sicuramente è unica, nella mia zona (d'origine)...e la cosa mi fa un piacere immenso...(forse è il motivo più grande per cui non ho mai venduto la Sei)
Daniele_600 ha scritto: Qui a Benevento, la mia città, mi conoscono tutti come Daniele qllo con la 600 rossa.. Se saluto qualcuno e non sto in macchina non mi riconoscono.. :roll: .. che brutta cosa.. :cry:
ehehehehe personalmente ci godo!!!! :D Quando al paese d'origine mi vedono passare (correre), mi guardano tutti, in fondo (con i passaparola) sanno figlio di chi sono e dove abito....ma resto così, solo di passaggio. E' una cosa che mi diverte, questo esser visto con curiosità (e in questo mi aiuta moltissimo la Sei, soprattutto quando è lucida) da persone che vorrebbero sapere di più di me, ma da cui io mi tengo distante :D ;)
Insomma, mi piace far incuriosire, mi piace essere riconosciuto, mi piace distinguermi, ma fare "comunelle" MAI!!!!!! Io qui, loro lì, e stop. ;)

Daniele_600

Messaggio da Daniele_600 » 10/08/2011, 19:47

ItalianDandy ha scritto:
Daniele_600 ha scritto:la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla..
Beh, sicuramente è unica, nella mia zona (d'origine)...e la cosa mi fa un piacere immenso...(forse è il motivo più grande per cui non ho mai venduto la Sei)
Daniele_600 ha scritto: Qui a Benevento, la mia città, mi conoscono tutti come Daniele qllo con la 600 rossa.. Se saluto qualcuno e non sto in macchina non mi riconoscono.. :roll: .. che brutta cosa.. :cry:
ehehehehe personalmente ci godo!!!! :D Quando al paese d'origine mi vedono passare (correre), mi guardano tutti, in fondo (con i passaparola) sanno figlio di chi sono e dove abito....ma resto così, solo di passaggio. E' una cosa che mi diverte, questo esser visto con curiosità (e in questo mi aiuta moltissimo la Sei, soprattutto quando è lucida) da persone che vorrebbero sapere di più di me, ma da cui io mi tengo distante :D ;)
Insomma, mi piace far incuriosire, mi piace essere riconosciuto, mi piace distinguermi, ma fare "comunelle" MAI!!!!!! Io qui, loro lì, e stop. ;)

:lol: se mi ci fai riflettere è una gran bella cosa far incuriosire le persone, ma quando conosci qualcuno che hai conosciuto tramite amici e vedi che ti saluta qndo sei in auto e a piedi no e poi lo incontri e glielo dici.. Bhè.. ci rimani di un pò di m***a :| ..
by Freccia Rossa
[/color][/i]

ItalianDandy

Messaggio da ItalianDandy » 10/08/2011, 22:00

Daniele_600 ha scritto:
ItalianDandy ha scritto:

:lol: se mi ci fai riflettere è una gran bella cosa far incuriosire le persone, ma quando conosci qualcuno che hai conosciuto tramite amici e vedi che ti saluta qndo sei in auto e a piedi no e poi lo incontri e glielo dici.. Bhè.. ci rimani di un pò di m***a :| ..
Beh effettivamente la cosa, in sè, non dev'essere molto bella da vivere.....la colpa è della tua macchina!!!! :lol:

Daniele_600

Messaggio da Daniele_600 » 11/08/2011, 6:10

ItalianDandy ha scritto:Beh effettivamente la cosa, in sè, non dev'essere molto bella da vivere.....la colpa è della tua macchina!!!! :lol:
:lol: :lol: ... Probabilmente ha + classe ... 8-) ... :lol: :lol:
by Freccia Rossa
[/color][/i]

Rispondi