Ora sto decidendo se metterla in vendita, e soprattutto sto pensando COME venderla: a pezzi o intera??

La prima, ringraziando Dio.....La ZiA ChIcCa ha scritto:Una curiosità che m'è venuta da un po.....ma ora hai anche il porsche oltre la seicento o è quello che vorresti diventasse??![]()
ItalianDandy ha scritto:La prima, ringraziando Dio.....La ZiA ChIcCa ha scritto:Una curiosità che m'è venuta da un po.....ma ora hai anche il porsche oltre la seicento o è quello che vorresti diventasse??![]()
Per quanto riguarda la Seicento, non voglio che diventi NIENTE, voglio che resti così com'è.....altrimenti non sarebbe la "Seicento Abarth Rossa che per strada tutti guardano e che le ragazze incrociate in altrettante seicento o Panda100HP guardano con curiosità"....e quindi in tal caso la venderei
Beh, sicuramente è unica, nella mia zona (d'origine)...e la cosa mi fa un piacere immenso...(forse è il motivo più grande per cui non ho mai venduto la Sei)Daniele_600 ha scritto:la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla..
ehehehehe personalmente ci godo!!!!Daniele_600 ha scritto: Qui a Benevento, la mia città, mi conoscono tutti come Daniele qllo con la 600 rossa.. Se saluto qualcuno e non sto in macchina non mi riconoscono.... che brutta cosa..
ItalianDandy ha scritto:Beh, sicuramente è unica, nella mia zona (d'origine)...e la cosa mi fa un piacere immenso...(forse è il motivo più grande per cui non ho mai venduto la Sei)Daniele_600 ha scritto:la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla..
ehehehehe personalmente ci godo!!!!Daniele_600 ha scritto: Qui a Benevento, la mia città, mi conoscono tutti come Daniele qllo con la 600 rossa.. Se saluto qualcuno e non sto in macchina non mi riconoscono.... che brutta cosa..
Quando al paese d'origine mi vedono passare (correre), mi guardano tutti, in fondo (con i passaparola) sanno figlio di chi sono e dove abito....ma resto così, solo di passaggio. E' una cosa che mi diverte, questo esser visto con curiosità (e in questo mi aiuta moltissimo la Sei, soprattutto quando è lucida) da persone che vorrebbero sapere di più di me, ma da cui io mi tengo distante
![]()
![]()
Insomma, mi piace far incuriosire, mi piace essere riconosciuto, mi piace distinguermi, ma fare "comunelle" MAI!!!!!! Io qui, loro lì, e stop.
Beh effettivamente la cosa, in sè, non dev'essere molto bella da vivere.....la colpa è della tua macchina!!!!Daniele_600 ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Beh, sicuramente è unica, nella mia zona (d'origine)...e la cosa mi fa un piacere immenso...(forse è il motivo più grande per cui non ho mai venduto la Sei)Daniele_600 ha scritto:la guardano perchè è l'unica Abarth rossa e forse non ne hanno mai viste rosse, dato che ce l'hanno tutti gialla..
Quando al paese d'origine mi vedono passare (correre), mi guardano tutti, in fondo (con i passaparola) sanno figlio di chi sono e dove abito....ma resto così, solo di passaggio. E' una cosa che mi diverte, questo esser visto con curiosità (e in questo mi aiuta moltissimo la Sei, soprattutto quando è lucida) da persone che vorrebbero sapere di più di me, ma da cui io mi tengo distante
![]()
![]()
Insomma, mi piace far incuriosire, mi piace essere riconosciuto, mi piace distinguermi, ma fare "comunelle" MAI!!!!!! Io qui, loro lì, e stop.
se mi ci fai riflettere è una gran bella cosa far incuriosire le persone, ma quando conosci qualcuno che hai conosciuto tramite amici e vedi che ti saluta qndo sei in auto e a piedi no e poi lo incontri e glielo dici.. Bhè.. ci rimani di un pò di m***a
..
ItalianDandy ha scritto:Beh effettivamente la cosa, in sè, non dev'essere molto bella da vivere.....la colpa è della tua macchina!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite