Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
ecco a te
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
quelli non sono monoammortizzatori a 3 vie... sono a 2 vie e sono della vecchia cbr 600F li avevo visti ma poi li ho scartati per questo motivo...anx92 ha scritto:ecco a te
a parte questo.... lui li ha potuti mettere in quel modo perchè ha il vado ad espansione separato, il mio è integrato con l'ammortizzatore.... come vedi...
poi trovarne due o tanto meno 3 e difficilissimo! pensa che io ne ho trovati 4 uguali e pure a 3 vie



tra domani o dopo domani mi dovrebbero arrivare gli altri 3 ammortizzatori... così monto l'altro di dietro ed la parte posteriore è pronta

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
Quindi davanti adotterai le sospensioni a quadrilatero??
Ma poi come funziona il vaso di espansione?
Ma poi come funziona il vaso di espansione?
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
serve per pressurizzare l'olio e consente di compensare le variazioni di volume all'interno dell'ammortizzatore stesso, dovute al movimento dello stelo all'interno del serbatoio principale. nella parte superiore essendoci le valvole di regolazione si può regolare il passaggio di olio irrigidendo o ammorbidenti usando un semplice cacciavite italiano in un paio di secondo....anx92 ha scritto:Quindi davanti adotterai le sospensioni a quadrilatero??
Ma poi come funziona il vaso di espansione?
così quando e pronta per la pista in tempo reale posso uscire ai box...
regolare le sospensioni senza smontare e perdere tempo!
e rientrare per provare la nuova taratura...

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi 

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
per uso stradale secondo me non vanno bene!anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi
se li fanno per la seicendo usa i kayaba sono buoni!

io ho una golf iv 4x4 devo cambiare i post. e monterò kayaba
poi il mio è un consiglio poi naturalmente fai tu!
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
Si però vorrei irrigidire il posteriore dato che il sottosterzo si sente, quindi questi qui regolabili non sarebbero male.Fuso_88 ha scritto:per uso stradale secondo me non vanno bene!anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto facendo un pensierino di mettere questi
se li fanno per la seicendo usa i kayaba sono buoni!![]()
io ho una golf iv 4x4 devo cambiare i post. e monterò kayaba
poi il mio è un consiglio poi naturalmente fai tu!
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
prova secondo me risulta troppo rigida! poi hai poca escursione rispetto agli originalianx92 ha scritto:Fuso_88 ha scritto:anx92 ha scritto:Ottimo, dato che devo cambiare gli ammo posteriori ci sto
Si però vorrei irrigidire il posteriore dato che il sottosterzo si sente, quindi questi qui regolabili non sarebbero male.
vedi....
Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
gli altri 3 sono appena arrivati! 

Re: Fiat Seicento "Proto" By Fuso_88
posteriore pronto... entrambi i lati....
a primo impatto mi sembra troppo dura di molla!!!
comunque per ora non tocco niente, la devo provare in pista...
dopo semmai devo vedere se trovo una molla + morbida
a primo impatto mi sembra troppo dura di molla!!!
comunque per ora non tocco niente, la devo provare in pista...
dopo semmai devo vedere se trovo una molla + morbida
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti