La mia Seicento suite
- Fabietto87
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Seicento suite
io fossi in voi monterei i 13 con le nankang touringsport611..tengono bene e sembrano davv largghissime
Nel dubbio...accelera!!
- DaDo500
me l'hanno detta sta cosa...qualcuno ha delle foto?Fabietto87 ha scritto:io fossi in voi monterei i 13 con le nankang touringsport611..tengono bene e sembrano davv largghissime
Grazie per la risposta, proverò a cercare su internet. Ma il telecomando si acquista insieme al relè?davide1990 ha scritto:ti basta un relè della metasystem il modello per seicento è l' M/21 , lo sostituisci a quello originale ed hai la chiusura centralizzata con telecomando .. il fatto è che io in tutti i negozi di autoricambi che ho chiesto mi hanno detto che non ce l'hanno .. magari si trova in demolizione o su internet ..bryan82 ha scritto:salve, sfrutto questo perchè non so come si fa ad aprire un topic nuovo.
Ho una seicento del 2004 con chiusura centralizzata di serie, vorrei integrarla con un comando a distanza. Cosa dovrei acquistare? devo cambiare i motorini della serratura attuali? grazie
il rele é questo
EDIT: mi sono dimenticato di dirti che il rele si trova dietro l'autoradio sulla sinistra , è giallo come quello in foto ma non ha l'antenna
Cmq nel sito della metasystem c'è solo il modello M20. Ed è proprio quello che hai allegato come foto. L'M21 non c'è proprio. Tu dici che non va bene questo?
- x86_mpi
- Vice-Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Mi permetto di correggervi, io ce l'ho ed è il modello M 20/1bryan82 ha scritto:Cmq nel sito della metasystem c'è solo il modello M20. Ed è proprio quello che hai allegato come foto. L'M21 non c'è proprio. Tu dici che non va bene questo?

Un telecomando è incluso e ti danno la targhetta per farti fare altri telecomandi dalla fabbrica.
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Responsabile Mercatino
"+ grinta X la tua 6 !!"
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
monta anche sulla 5??
su speedup per la 6 c'è!
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1043247
su speedup per la 6 c'è!

Small power, big Love!
Mi potete comfermare che è questo?x86_mpi ha scritto:
Mi permetto di correggervi, io ce l'ho ed è il modello M 20/1Se sei fortunato lo trovi su speedup.
Un telecomando è incluso e ti danno la targhetta per farti fare altri telecomandi dalla fabbrica.
così lo compro.
- x86_mpi
- Vice-Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Vedi se puoi chiedere conferma direttamente a loro...cmq se c'è scritto per Seicento non dovrebbero esserci problemi...
Moderatore
Responsabile Mercatino
"+ grinta X la tua 6 !!"
Responsabile Mercatino
"+ grinta X la tua 6 !!"
- Fabietto87
io ce lo ma nn si nota molto xk sn fatte con un cell marcio! :p cmq FIDATEVI sembrano 175-185DaDo500 ha scritto:me l'hanno detta sta cosa...qualcuno ha delle foto?Fabietto87 ha scritto:io fossi in voi monterei i 13 con le nankang touringsport611..tengono bene e sembrano davv largghissime
Nel dubbio...accelera!!
ho contattato speedup telefonicamente mi ha confermato che è lui, un paio di giorni e arriva.