OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
green scorpion89
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2008, 19:57
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da green scorpion89 » 08/02/2009, 23:50

obie ha scritto:Si infatti mi fa paura...devo ancora prenderci la mano...xk è totalmente un' altra macchina..
cmq si...è impressionante....

in uscita dalle curve quando apri è una cosa assurda....ti fa godere tanto quanto ti fa paura....
caspita a quando posti un qualche video?(tipo contagiri e tachimetro per vedere quanto veloci salgono)oppure sound dello scarico sei pazzo cmq!attenzione col bagnato ma non credo che ne avrai bisogno del mio consiglio!

Avatar utente
obie
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/12/2008, 0:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da obie » 09/02/2009, 10:43

Appena ho la possibilità metto di nuovo le foto, e faccio anche i filmati..verso il fine settimana se riesco li carico.....

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da ALE 500 » 09/02/2009, 14:34

attendiamo impazienti :mrgreen:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
Mik-abarth
Messaggi: 667
Iscritto il: 26/10/2008, 19:20
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da Mik-abarth » 09/02/2009, 21:25

mizzica...non vedo l'ora di vedere qualche video del mostro!!!! complimenti!!!! come chiedevano già prima..quanto hai speso per farla diventare cosi'? :)
Moderatore
Amministratore Mercatino

"QUI ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE!!!"

Avatar utente
BOCCIA
Messaggi: 936
Iscritto il: 30/10/2008, 1:06
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: torino

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da BOCCIA » 10/02/2009, 15:20

ho bella obi....
quel vano motore, col manicotto marchiato iveco, non melo scordo...
complimenti per la belva...
poi se di quell 899 che hai li nell' angolo dell garage, non ti serve contattami...
cia bello
A CHI NON BEVE BIRRA DIO NEGHI ANCHE L' ACQUA...

Avatar utente
obie
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/12/2008, 0:29
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da obie » 12/02/2009, 15:29

anche tu hai un bel potenziale con quel motore boccia....se vuoi un consiglio....rotrex...metti il kit turbo centrifugo...con tutti i pezzi del 112 abarth..e quel motore ti darà tante ma tante soddisfazioni....

Avatar utente
elaborus
Messaggi: 604
Iscritto il: 26/10/2008, 20:01
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Salonicco (Grecia)
Contatta:

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da elaborus » 22/02/2009, 4:50

obie ha scritto:Appena posso, rimetto le foto

In origine FIAT SEICENTO young 899cc 39cv
Preparazione:

MOTORE:
Fire 1.2 8v Turbo
pistoni stampati
bielle
albero a gomito
semiassi
guarnizione testa rinforzata
frizione rinforzata
lavorazione testa aspirazione/scarico
Albero a camme specifico
molle valvole
iniettori punto gt
regolatore pressione benzina
centralina mectronik MTE
cablaggio mectronik
turbina KKK K16
intercooler delta evo
pierburg delta evo
aps delta evo
radiatore punto
aspirazione BMC
pop-off simoni
scarico completo artigianale
cambio punto 1.2 prima serie
kit puleggie
In arrivo differenziale autobloccante


Mappa1 130cv 0,7 bar pressione turbo
Mappa2 180cv con picco 1,3 e 1,1 costante pressione turbo con bang bang e launch control
possibilità fino a 5 mappe
posso ottenere ancora più potenza ma comprometto l' affidabilità della macchina, e poi devo intervenire a livello di meccanica per settarla per potenze maggiori. Il tutto verrebbe scomodo perchè è stata settata per questo range di potenza.


MECCANICA:
ammortizzatori TROFEO fiat corse
molle sparco anteriore -7 posteriore - 6,5
camber 2° anteriore e 2° posteriore
barra duomi inferiore
barra duomi superiore
in arrivo barre antirollio anteriore e postriore regolabile
distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
impianto frenante anteriore punto GT dischi baffati e forati, pastiglie mescola racing
impianto frenante posteriore punto GT dischi baffati e forati (mancano solo le pinze che mi arriveranno a breve, e poi li monto)
cerchi borbet design t canale rovesciato, canale 7,5 et 20
gomme 175 50 r 14


ESTETICA:
cleaned german style
paraurti anteriore abarth modificato
sottoparaurti anteriore lama DTM della merkur
minigonne M3 look
paraurti posteriore seker
muffler japan style simoni small fire shot
Fanali e freccie versione abarth 2001
cerchi canale lucidato disegno nero
cofano e bagagliaio liscio


INTERNI:
biposto
via sedili posteriori e pannelli, portata alla lamiera
sedili anteriori recaro
volante semi-calice sparco monza
strumentazione
Valutazione montaggio roll-bar posteriore
NO AUDIO PERCHE' LA VERA MUSICA E NEL COFANO!!


In attesa di omologazione.............................................................................ah già siamo in Italia
la porto in germania


OBIE EVO6
benvenuto caro obie anche come socio!!!
la tua sei merita eccome....!!!!! :shock: :shock: :shock:
grandissima!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ancora benvenuto...
una foto del vano motore e interni plz!!! :D
COSTANTINO
Salonicco-GRECIAImmagine
Thessaloniki...i moni poli pou grafetai me 2 sigma kai proferetai me 3 lambda!!!
ImmagineImmagine
socio #10 CLUBCENTOITALIA

Avatar utente
OdiO
Messaggi: 682
Iscritto il: 21/02/2009, 4:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: TORINO La sola CAPITALEEEE

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da OdiO » 24/02/2009, 1:28

obie ha scritto:Appena posso, rimetto le foto

In origine FIAT SEICENTO young 899cc 39cv
Preparazione:

MOTORE:
Fire 1.2 8v Turbo
pistoni stampati
bielle
albero a gomito
semiassi
guarnizione testa rinforzata
frizione rinforzata
lavorazione testa aspirazione/scarico
Albero a camme specifico
molle valvole
iniettori punto gt
regolatore pressione benzina
centralina mectronik MTE
cablaggio mectronik
turbina KKK K16
intercooler delta evo
pierburg delta evo
aps delta evo
radiatore punto
aspirazione BMC
pop-off simoni
scarico completo artigianale
cambio punto 1.2 prima serie
kit puleggie
In arrivo differenziale autobloccante


Mappa1 130cv 0,7 bar pressione turbo
Mappa2 180cv con picco 1,3 e 1,1 costante pressione turbo con bang bang e launch control
possibilità fino a 5 mappe
posso ottenere ancora più potenza ma comprometto l' affidabilità della macchina, e poi devo intervenire a livello di meccanica per settarla per potenze maggiori. Il tutto verrebbe scomodo perchè è stata settata per questo range di potenza.


MECCANICA:
ammortizzatori TROFEO fiat corse
molle sparco anteriore -7 posteriore - 6,5
camber 2° anteriore e 2° posteriore
barra duomi inferiore
barra duomi superiore
in arrivo barre antirollio anteriore e postriore regolabile
distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
impianto frenante anteriore punto GT dischi baffati e forati, pastiglie mescola racing
impianto frenante posteriore punto GT dischi baffati e forati (mancano solo le pinze che mi arriveranno a breve, e poi li monto)
cerchi borbet design t canale rovesciato, canale 7,5 et 20
gomme 175 50 r 14


ESTETICA:
cleaned german style
paraurti anteriore abarth modificato
sottoparaurti anteriore lama DTM della merkur
minigonne M3 look
paraurti posteriore seker
muffler japan style simoni small fire shot
Fanali e freccie versione abarth 2001
cerchi canale lucidato disegno nero
cofano e bagagliaio liscio


INTERNI:
biposto
via sedili posteriori e pannelli, portata alla lamiera
sedili anteriori recaro
volante semi-calice sparco monza
strumentazione
Valutazione montaggio roll-bar posteriore
NO AUDIO PERCHE' LA VERA MUSICA E NEL COFANO!!


In attesa di omologazione.............................................................................ah già siamo in Italia
la porto in germania


OBIE EVO6



ti sto davanti cn la mia fratello... :twisted:



quando la tua e parcheggiata :evil:
Ultima modifica di OdiO il 24/02/2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Motore nostro che sei fire
sia diffuso il tuo nome,

sia fatta la tua legge,
dacci oggi il nostro sparo quotidiano,

rimetti a noi tutti coloro superati,
e liberaci da ogni FDO

FIRE

ROTREX

Con la seicento e la fata turbina anche la subaru s'inchina

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da EmmC45 » 24/02/2009, 12:09

aauhauahuahaua!
Ma quanti anni avete?
Immagine
Small power, big Love!

Avatar utente
OdiO
Messaggi: 682
Iscritto il: 21/02/2009, 4:33
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: TORINO La sola CAPITALEEEE

Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca

Messaggio da OdiO » 24/02/2009, 20:42

EmmC45 ha scritto:aauhauahuahaua!
Ma quanti anni avete?

io 19 anni mio fretello nn lo so... :D credo 24 :?
Motore nostro che sei fire
sia diffuso il tuo nome,

sia fatta la tua legge,
dacci oggi il nostro sparo quotidiano,

rimetti a noi tutti coloro superati,
e liberaci da ogni FDO

FIRE

ROTREX

Con la seicento e la fata turbina anche la subaru s'inchina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti