Il cinquino ventennale

Qui le cento degli UTENTI
xander1985
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: Il cinquino ventennale

Messaggio da xander1985 » 15/11/2013, 2:35

Adrimarr ha scritto:
xander1985 ha scritto:io anche ho messo coprisedili MOMO xò li ho messi proprio per non farli sporcare, poi in occasioni di raduni o manifestazioni le rimuovo :D
quindi vai anche tu a manifestazioni... di che tipo? riscontri consensi o sguardi di sdegno?
la macchina l'ho appena presa quindi non ho partecipato ancora a nessuna manifestazione. Mi auguro di tutto tranne gli sguardi di sdegno, che poi ki li fa è solo xkè vedono la cinquecento come un modello di auto abbastanza recente x colpa della seicento che si è prolungata fino a qualche anno fa, ma trà qualche anno apprezzeranno di +

Adrimarr

Messaggio da Adrimarr » 15/11/2013, 8:59

xander1985 ha scritto:
Adrimarr ha scritto:
xander1985 ha scritto:io anche ho messo coprisedili MOMO xò li ho messi proprio per non farli sporcare, poi in occasioni di raduni o manifestazioni le rimuovo :D
quindi vai anche tu a manifestazioni... di che tipo? riscontri consensi o sguardi di sdegno?
la macchina l'ho appena presa quindi non ho partecipato ancora a nessuna manifestazione. Mi auguro di tutto tranne gli sguardi di sdegno, che poi ki li fa è solo xkè vedono la cinquecento come un modello di auto abbastanza recente x colpa della seicento che si è prolungata fino a qualche anno fa, ma trà qualche anno apprezzeranno di +
Vero! ma t'assicuro che dopo i primi risultati positivi, cominciano ad apprezzare! pensa che ho fatto la bobbio penice che, dopo la mille miglia e poche altre, è una delle gare di regolarità più blasonate d'Italia.

xander1985

Messaggio da xander1985 » 15/11/2013, 13:49

ottimo

xander1985

Messaggio da xander1985 » 31/12/2013, 0:53

Raga eccovi due aggiornamenti, ho smontato il pannello per lubrificare un pò la guida del finestrino xkè era diventato duro da azionare e cosa scopro? scopro che questo sportello non è mai stato aperto da nessuno e ci credo che dopo 20 anni si era indurito un pò. Secondo agg marmitta nuova
Immagine
Immagine

Velocità
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da Velocità » 31/12/2013, 10:42

Complimenti a non finire.
Totalmente originale come piace a me.

Continua con l'opera di conservazione. Meriterebbe di finire su ruoteclassiche...

xander1985

Messaggio da xander1985 » 01/01/2014, 20:37

Velocità ha scritto:Complimenti a non finire.
Totalmente originale come piace a me.

Continua con l'opera di conservazione. Meriterebbe di finire su ruoteclassiche...
grazie x i complimenti, cosa sarebbe ruoteclasscihe? un'altro forum?

Velocità

Messaggio da Velocità » 01/01/2014, 21:07

Ruoteclassiche è una rivista, probabilmente la più autorevole voce del settore, di auto d'epoca.
La tua è una cosiddetta capsule time. Sarebbe una bella protagonista in un servizio.

È asi?

xander1985

Messaggio da xander1985 » 02/01/2014, 1:18

scusa la mia ignoranza ma è da poco che sono entrato nel mondo delle auto storiche, ora vado a verificare questa rivista sul web. Ora non ancora ma entro questo mese la faccio ASI

xander1985

Messaggio da xander1985 » 02/01/2014, 1:29

ciao ho dato uno sguardo al sito di ruoteclassiche ma non ho trovato il modo per iscrivermi o per fare qualche tipo di richiesta, tu per caso sai come funziona?

Velocità

Messaggio da Velocità » 02/01/2014, 10:15

Potresti provare nella sezione contatti.
Prova a mandargli un email dicendo che hai una cinquecento totalmente originale e ben tenuta.
Mandagli qualche foto e fai presente che se volessere e avessero voglia di fare un servizio sulla tua utilitaria saresti ben lieto di mettergliela a disposizione.
xander1985 ha scritto:scusa la mia ignoranza ma è da poco che sono entrato nel mondo delle auto storiche, ora vado a verificare questa rivista sul web. Ora non ancora ma entro questo mese la faccio ASI
Il mondo autostoriche è fantastico, diciamo che è la mia vera passaione.
Come mai vuoi aspettare qualche mese per farla asi? Io invece ti consiglio d'iniaziare subito le pratica, tanto qualche mese te lo impiegano loro :D
Più che altro informati ora per le assicurazioni che prezzi ti farebbero, dato che ho sentito di diversi problemi alle ventennali, potrebbe essere difficile reperire un assicurazione agevolata (purtroppo hanno cambiato un po' di cose, e la lista chiusa aci non è un aiuto).
Senti anche il registro fiat.

Rispondi