Il cincent di ale :D
Re: Il cincent di ale :D
Ah, domanfa! Quale pinza anteriore posso montare e abbinata a quale disco rimanendo sempre coi 13"? Punto gt? Uno turbo? Mi è stato detto anche thema (da limare un po la pinza)... voi che dite? Graziee
cmr500 ha scritto:Uno turbo o panda 1.3 se vuoi il disco autoventilato sempre 240.
anche la palio
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Scusa per Panda 1.3 intendi la 2^ serie Fire 1242 cc 8v? Per intenderci una Panda 1.2 Dynamic?cmr500 ha scritto:Uno turbo o panda 1.3 se vuoi il disco autoventilato sempre 240.
grazie
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ottimoooo! dischi e pinze vanno su senza sbattimenti?
comunque torno ora dal pra di milano, passaggio effettuato! è ufficialmente MIA!

comunque torno ora dal pra di milano, passaggio effettuato! è ufficialmente MIA!

OK! quindi le pinze della panda multijet. E della punto 2-3^serie? complimenti per l'avvenuto passaggio!
grazie! 
p.s. una domanda ai possessori di sporting originali(penso sia lo stesso 6 o 5cento) o 1.2 8v con cambio sporting (che mi pare di aver capito che sia meglio del cambio previsto per quel motore).. a 130 km\h a quanti giri motore siete? grazie

p.s. una domanda ai possessori di sporting originali(penso sia lo stesso 6 o 5cento) o 1.2 8v con cambio sporting (che mi pare di aver capito che sia meglio del cambio previsto per quel motore).. a 130 km\h a quanti giri motore siete? grazie

-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
La punto monta i 257-284 ventilati. Quindi avrai bisogno del cerchio 14-15.
Giusto! azz potevo pensarci prima. La punto prima serie 55 o 60 cerchi 13"? Li ha autoventilati? forse la Punto TD 75?cmr500 ha scritto:La punto monta i 257-284 ventilati. Quindi avrai bisogno del cerchio 14-15.