http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-SET-5-LA ... 0621661192
Ma te che hai la cinquecento comprati i fondini che c'è ne sono quanti ne vuoi... Per la seicento ce ne sono pochi... E quei pochi non mi piacciono... Ricordo quelli di mio fratello che montava anni fa sulla sua cinquecento sporting, della Sparco bianchi e avevano illuminazione blu erano stupendi... Solo che la velocità riportata era di 200 contro i 180 che segna la normale, così la scala era sfasata, però il risultato era fantastico... Se hai la retroilluminazione, davide mi aveva già risposto che lui li aveva carteggiati con 1000 ad acqua... Così levi il colore e monti le lampadine del colore che vuoi...cinquino96 ha scritto:scusate la domanda ma se io metto ste lampadine cambio colore all'illuminazione?? ma se la retroilluminazione è verde come cambia?
L'unica foto che ho è quella che ha fatto davide e che ha postato nel topic della mia seicento... Vai a vedere qui viewtopic.php?f=17&t=6464&start=90 per altre foto chiedi a davide se le hacinquino96 ha scritto:puoi post 1 foto per vedere come si fa
Guarda, le ho fatte mettere dal mio elettrauto perché non avevo tempo... Cmq per penetrare il verde, devi mettere dei LED T5 ad alta luminosità. Due pecche:cinquino96 ha scritto:puoi post 1 foto per vedere come si fa
ODG e carta ad acqua 1000, come già detto, bagni la carta spesso in modo da ottene una carteggiatura fine..anche se il fondino si bagna non succede nulla; questo è il risultato:cinquino96 ha scritto:puoi post 1 foto per vedere come si fa
io volevo (sempre seguendo le mie folli idee) mettere delle strisce a led supplementari per rendere tutto più luminoso... Ma penso che o terrò tutto così come in foto, o rimetterò le vecchie T5 ad incandescenza.davide2290 ha scritto:ODG e carta ad acqua 1000, come già detto, bagni la carta spesso in modo da ottene una carteggiatura fine..anche se il fondino si bagna non succede nulla; questo è il risultato:cinquino96 ha scritto:puoi post 1 foto per vedere come si fa
Come dice Riccardo93, il problema diverrà poi l' illuminazione non uniforme delle lancette, in particolare quella della benzina, ma è un problema di fondo in quanto mamma Fiat ha pensato di attenuare la luce dove penetrava maggiormente con un colore neutro bianco grigio che è il primo strato che vedrete girando il fondino..sotto di questo poi cè il colore verde (o rosso) che prende l illuminazione..Stavo lavorando su come far illuminare le parti buie del contakm...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti