Blue Angel
Re: Alex 2002 Fiat Seicento EL
eh infatti mi sembra piuttosto strano..cmq dopo vado a controllare..
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
non la portava..AlbyG18 ha scritto:ma hai tolto la pellicola di protezione prima di montarle?

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- AlbyG18
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
di solito c'è la pellicola da staccare per "accedere" alla parte adesiva, o non ci sei riuscito o non cel'hanno proprio....se fosse il secondo caso direi di buttarle e prenderti una pellicola più sistemata.

- fabiocoupe89
- Contatta:
di solito l'adesivo c'è.. E' un pò rompicoglioni staccarla, forse nn ci hai fatto caso ke c'era.. Cmq vabbe le pellicole costano poko, ricomprale e rifalle 

Responsabile regione Campania ClubCentoItalia
si infatti è quello che faròfabiocoupe89 ha scritto:di solito l'adesivo c'è.. E' un pò rompicoglioni staccarla, forse nn ci hai fatto caso ke c'era.. Cmq vabbe le pellicole costano poko, ricomprale e rifalle

Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Re: 2002 Fiat Seicento EL Celeste!
Complimenti anx bella 600ina
Io però risistemerei meglio la zona contagiri/temperatura però...
Non la prendere sul personale.
Anche perchè, se la 899 fa 160, la 1100 quanto fa? Sopratutto la Sporting quanto fa?

Io però risistemerei meglio la zona contagiri/temperatura però...

Ma la tua è originale? Parlo da possessore di una 899 (e di 899 ne guido spesso altre due e un pandino) e nessuna delle 4 prende le velocità da te descritte. In piano arriva leeeeeeentameeeente a 140, 145 quando è presa bene, ma ci vuole strada tanta strada. Fino a 125 sale velocemente (velocemente sempre nei limiti di un 899cc)seicentodilusso ha scritto:alex so che nn hai nnt contro le 899 ma posso dirti che la mia ha 12 anni compiuti da poco e posso dirti che ancora oggi in autostrada 150 160 ci arriva tranquillamente certo sforzata e normale ma li prende 160
Non la prendere sul personale.

Anche perchè, se la 899 fa 160, la 1100 quanto fa? Sopratutto la Sporting quanto fa?

- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
anche io mi ritrovo nei dati di axn....anche il mio 903 fa 150 (di gps) senza problemi, la max toccata è stata 162 (gps)!

Small power, big Love!
- UmBeRtO
150 di GPS e 162 top speed...
Mha, si vede che gli 899 porri li spediscono al Sud...
PS: Di GPS una Sporting quanto fa?

Mha, si vede che gli 899 porri li spediscono al Sud...

PS: Di GPS una Sporting quanto fa?