avete in mente qualcosa eh brutti infamoni!!!

SkYsUrFeR88 ha scritto:oh ma com'è che state vendendo i cerchi tu e Dante????? O.o
avete in mente qualcosa eh brutti infamoni!!!![]()
![]()
beh,vieni a torino,ti dico dove abita,gliela rubi ti fai un giro e poi gliela riporti sotto casa come se niente fosseDevil_Leon ha scritto:Ciao! Ho visto la tua macchina e beh che dire...ci vorrei fare un giro ahahah!!
va bene aghahaSkYsUrFeR88 ha scritto:sisi voi brutti infamoni avete in mente il ferro a canale...io vi conosco!!!![]()
![]()
![]()
beh,vieni a torino,ti dico dove abita,gliela rubi ti fai un giro e poi gliela riporti sotto casa come se niente fosseDevil_Leon ha scritto:Ciao! Ho visto la tua macchina e beh che dire...ci vorrei fare un giro ahahah!!
Devil_Leon ha scritto:Ciao! Ho visto la tua macchina e beh che dire...ci vorrei fare un giro ahahah!!
Pregoobie ha scritto:Devil_Leon ha scritto:Ciao! Ho visto la tua macchina e beh che dire...ci vorrei fare un giro ahahah!!
Grazie 1000!!
handle ha scritto:Bel mezzo obie, io la farei più rally-style® ma sono dettagli
Qualche tempo fa anch'io giravo sulla pubblica con una macchina praticamente gr.n per mancanza di altri mezzi e ti assicuro che alle lunghe non è più vita. Giri sempre con il cuore in gola sperando che dopo ogni curva non ci sia un blocco delle fdo......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti