The Green Bean
Re: The Green Bean
certamente spero di averlo sotto in sett 

fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interni/esterni - filtro BMC - kit dischi Brembo Max - kit Weitec -35mm Ultra Gt - -0.30° ant -0.40° post.
- gORE70hp
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
la barra duomi in una situazione del genere non ti avrebbe aiutato, anziiwen ha scritto:camme in viaggiofinalmente lo monto nn ci credo
volevo anche mettere una duomi,ieri sera ho preso una curva abbastanza veloce e la macchina si è comportata bene (una rampa di decelerazione in discesa di una superstrada fatta maluccio, mio nonno li andando piano è andato in testacoda con una fiesta pen'ultima serie XD) insomma mi ha stupito e quindi volevo fargli sto regalo solo che ho appena prenotato il post vacanze e sn di nuovo al verde XD
FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting
- DanySoloma
- Contatta:
dici? la duomi inferiore dovrebbe aiutare l'auto a mantenere la traiettoria in curva... cmq penso che la metto anche se dopo dovrò fare attenzione, metto però solo l'inferioregORE70hp ha scritto:la barra duomi in una situazione del genere non ti avrebbe aiutato, anziiwen ha scritto:camme in viaggiofinalmente lo monto nn ci credo
volevo anche mettere una duomi,ieri sera ho preso una curva abbastanza veloce e la macchina si è comportata bene (una rampa di decelerazione in discesa di una superstrada fatta maluccio, mio nonno li andando piano è andato in testacoda con una fiesta pen'ultima serie XD) insomma mi ha stupito e quindi volevo fargli sto regalo solo che ho appena prenotato il post vacanze e sn di nuovo al verde XD
il mio sogno sarebbe anti rollio rinforzata anteriore e posteriore, con il camber delle ruote davanti rivisto ma sono cifre che non mi posso permettere, e poi per la potenza della mia auto non valgono la pena
su elaborare, me l'ha venduto un ragazzo, prezzo buono, km se reali pochi ma deve ancora arrivare, paccocelere3... ho speso 40 mi è sembrato onestoDany6centO ha scritto:dove hai preso il camme?
Ultima modifica di iwen il 30/09/2010, 17:21, modificato 2 volte in totale.
fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interni/esterni - filtro BMC - kit dischi Brembo Max - kit Weitec -35mm Ultra Gt - -0.30° ant -0.40° post.
- DanySoloma
- Contatta:
guarda bene che le olive nn siano rovinate e che sul resto non ci sono segni ma che sopratutto nn sia arruginito

Faiv Stars Resing Cleb
si farò quei controlli, cmq da quello che ho capito è stato smontato da poco dalla sua auto, che ha bocciato, siccome era una uno non ha perso tempo a ripararla
mi ha garantito che è in ottimo stato
ne avevo trovato un'altro ma pareva arrugginito
mi ha garantito che è in ottimo stato
ne avevo trovato un'altro ma pareva arrugginito
- gORE70hp
con il camper ci puoi giusto andare in ferie o fare concorrenza agli zingariiwen ha scritto:dici? la duomi inferiore dovrebbe aiutare l'auto a mantenere la traiettoria in curva... cmq penso che la metto anche se dopo dovrò fare attenzione, metto però solo l'inferioregORE70hp ha scritto:la barra duomi in una situazione del genere non ti avrebbe aiutato, anziiwen ha scritto:camme in viaggiofinalmente lo monto nn ci credo
il mio sogno sarebbe anti rollio rinforzata anteriore e posteriore, con il camper delle ruote davanti rivisto ma sono cifre che non mi posso permettere, e poi per la potenza della mia auto non valgono la pena
su elaborare, me l'ha venduto un ragazzo, prezzo buono, km se reali pochi ma deve ancora arrivare, paccocelere3... ho speso 40 spedito mi è sembrato onestoDany6centO ha scritto:dove hai preso il camme?

cmq, il senso è questo
con la barra indurisci il telaio che ha meno torsione
e sullo sconnesso , rischi di andare dritto
ma guarda che aprendo le ruote guadagna molto in curva... io quando avevo le ruote leggermente aperte (nn so se si parla di camber positivo o negativo) andava molto meglio di ora, mi sono un po pentito di averle messe a posto, anche xke il consumo delle gomme è minimo sulla mia 6
cmq metterei solo quella sotto che ho sentito dare molti benefici avendo il kit di sospensioni rigide...
cmq metterei solo quella sotto che ho sentito dare molti benefici avendo il kit di sospensioni rigide...
Ultima modifica di iwen il 15/09/2010, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- gORE70hp
CAMBERiwen ha scritto:ma guarda che aprendo le ruote guadagna molto in curva... io quando avevo le ruote leggermente aperte (nn so se si parla di camper positivo o negativo) andava molto meglio di ora, mi sono un po pentito di averle messe a posto, anche xke il consumo delle gomme è minimo sulla mia 6

lol correggo subito
che poi la macchina della convergenza la chiama semplicemente inclinazione :\
cmq vabbe quella è un'operazione furba no?

cmq vabbe quella è un'operazione furba no?