The Green Bean

Qui le cento degli UTENTI
iwen
Macchina Posseduta: Non ne possiedo

Re: The Green Bean

Messaggio da iwen » 13/09/2010, 20:27

certamente spero di averlo sotto in sett :D
fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interni/esterni - filtro BMC - kit dischi Brembo Max - kit Weitec -35mm Ultra Gt - -0.30° ant -0.40° post.

gORE70hp
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da gORE70hp » 15/09/2010, 12:58

iwen ha scritto:camme in viaggio :o finalmente lo monto nn ci credo

volevo anche mettere una duomi,ieri sera ho preso una curva abbastanza veloce e la macchina si è comportata bene (una rampa di decelerazione in discesa di una superstrada fatta maluccio, mio nonno li andando piano è andato in testacoda con una fiesta pen'ultima serie XD) insomma mi ha stupito e quindi volevo fargli sto regalo solo che ho appena prenotato il post vacanze e sn di nuovo al verde XD
la barra duomi in una situazione del genere non ti avrebbe aiutato, anzi
FIAT Seicento Sporting all. Abarth - 2003

milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting

DanySoloma
Contatta:

Messaggio da DanySoloma » 15/09/2010, 14:40

dove hai preso il camme?
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

iwen

Messaggio da iwen » 15/09/2010, 16:24

gORE70hp ha scritto:

volevo anche mettere una duomi,ieri sera ho preso una curva abbastanza veloce e la macchina si è comportata bene (una rampa di decelerazione in discesa di una superstrada fatta maluccio, mio nonno li andando piano è andato in testacoda con una fiesta pen'ultima serie XD) insomma mi ha stupito e quindi volevo fargli sto regalo solo che ho appena prenotato il post vacanze e sn di nuovo al verde XD
dici? la duomi inferiore dovrebbe aiutare l'auto a mantenere la traiettoria in curva... cmq penso che la metto anche se dopo dovrò fare attenzione, metto però solo l'inferiore

il mio sogno sarebbe anti rollio rinforzata anteriore e posteriore, con il camber delle ruote davanti rivisto ma sono cifre che non mi posso permettere, e poi per la potenza della mia auto non valgono la pena
Dany6centO ha scritto:dove hai preso il camme?
su elaborare, me l'ha venduto un ragazzo, prezzo buono, km se reali pochi ma deve ancora arrivare, paccocelere3... ho speso 40 mi è sembrato onesto
Ultima modifica di iwen il 30/09/2010, 17:21, modificato 2 volte in totale.
fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interni/esterni - filtro BMC - kit dischi Brembo Max - kit Weitec -35mm Ultra Gt - -0.30° ant -0.40° post.

DanySoloma
Contatta:

Messaggio da DanySoloma » 15/09/2010, 16:53

guarda bene che le olive nn siano rovinate e che sul resto non ci sono segni ma che sopratutto nn sia arruginito
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

iwen

Messaggio da iwen » 15/09/2010, 17:10

si farò quei controlli, cmq da quello che ho capito è stato smontato da poco dalla sua auto, che ha bocciato, siccome era una uno non ha perso tempo a ripararla

mi ha garantito che è in ottimo stato

ne avevo trovato un'altro ma pareva arrugginito

gORE70hp

Messaggio da gORE70hp » 15/09/2010, 17:18

iwen ha scritto:
gORE70hp ha scritto:

dici? la duomi inferiore dovrebbe aiutare l'auto a mantenere la traiettoria in curva... cmq penso che la metto anche se dopo dovrò fare attenzione, metto però solo l'inferiore

il mio sogno sarebbe anti rollio rinforzata anteriore e posteriore, con il camper delle ruote davanti rivisto ma sono cifre che non mi posso permettere, e poi per la potenza della mia auto non valgono la pena
Dany6centO ha scritto:dove hai preso il camme?
su elaborare, me l'ha venduto un ragazzo, prezzo buono, km se reali pochi ma deve ancora arrivare, paccocelere3... ho speso 40 spedito mi è sembrato onesto
con il camper ci puoi giusto andare in ferie o fare concorrenza agli zingari :mrgreen:
cmq, il senso è questo
con la barra indurisci il telaio che ha meno torsione
e sullo sconnesso , rischi di andare dritto

milano violenta, traversi e polenta * tuning?NO grazie! * meglio 1 vera hobby che 1 finta sporting

iwen

Messaggio da iwen » 15/09/2010, 17:21

ma guarda che aprendo le ruote guadagna molto in curva... io quando avevo le ruote leggermente aperte (nn so se si parla di camber positivo o negativo) andava molto meglio di ora, mi sono un po pentito di averle messe a posto, anche xke il consumo delle gomme è minimo sulla mia 6

cmq metterei solo quella sotto che ho sentito dare molti benefici avendo il kit di sospensioni rigide...
Ultima modifica di iwen il 15/09/2010, 17:34, modificato 1 volta in totale.

gORE70hp

Messaggio da gORE70hp » 15/09/2010, 17:31

iwen ha scritto:ma guarda che aprendo le ruote guadagna molto in curva... io quando avevo le ruote leggermente aperte (nn so se si parla di camper positivo o negativo) andava molto meglio di ora, mi sono un po pentito di averle messe a posto, anche xke il consumo delle gomme è minimo sulla mia 6

cmq metterei solo quella sotto che ho sentito dare molti benefici avendo il kit di sospensioni rigide...
CAMBER

Immagine

iwen

Messaggio da iwen » 15/09/2010, 17:33

lol correggo subito :D che poi la macchina della convergenza la chiama semplicemente inclinazione :\

cmq vabbe quella è un'operazione furba no?

Rispondi