La mia Bestiuola

Qui le cento degli UTENTI
red_bull
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La mia Bestiuola

Messaggio da red_bull » 21/04/2012, 15:43

no sei matto... :lol:
BLOODY MARY

Passo lento...ma violento
cento opera EMÄNTÄ

CENTOZLOT NUN TE TEMO

Giuseppe_29

Messaggio da Giuseppe_29 » 25/04/2012, 12:28

Si vive una volta sola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque ho cambiato la mensolina che quella di dietro faceva schifo e gia mi pare un po più sistemata :D :D

Ecco quella vecchia ahahahaahaha
Immagine
My Cinquecento Young........Work in Progress

Giuseppe_29

Messaggio da Giuseppe_29 » 04/04/2013, 18:51

Eccomi di nuovo dopo un lungo periodo di inattività. In questi mesi ho cambiato le gomme e fatto sistemare i braccetti. Adesso mi passo il tempo a risistemare gli interni, e avrò bisogno del vostro aiuto ;) Già con le gomme nuove e i braccetti mi trovo bene e non ho più quella brutta sensazione di guidare un carro armato :lol:

autounaragionedivita
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da autounaragionedivita » 04/04/2013, 20:44

Bene!! quali sono le prossime modifiche/ migliorie da fare?? Tu hai 16 anni giusto?? Se è così cinquino96 non è più l'unico minorenne del forum!!!! :lol:
Sebastiano
Immagine
Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)

luigi90kr

Messaggio da luigi90kr » 05/04/2013, 15:30

Secondo me la mensola poteva durare un altro pò... :mrgreen:

Giuseppe_29

Messaggio da Giuseppe_29 » 05/04/2013, 16:49

autounaragionedivita ha scritto:Bene!! quali sono le prossime modifiche/ migliorie da fare?? Tu hai 16 anni giusto?? Se è così cinquino96 non è più l'unico minorenne del forum!!!! :lol:
Non intendo molto di modifiche, per riportarla a nuovo devo fare la tappezzeria, mettere dei coprisedili, un coprivolante e far dare una verniciata sia dentro che fuori. Per modifiche fare i pannelli in VTR, fari xeno, assetto, scarico omologato (già ci sono rimasto abbastanza male quando mi sequestrarono il motorino), oscurare i vetri, luci diurne e un impianto per ascoltare musica in modo pulito (non sono il tipo di ragazzo che passa con il volume a manetta). Ovviamente prima di veniciarla ci vogliono i paraurti della sporting ;)

O.T. La notizia che c'è un altro 16enne nel forum mi conforta molto, mi fa capire che non sono l'unico 16enne che si è fottuto il cervello con le macchine in età precoce :lol: :lol:

anx92

Messaggio da anx92 » 05/04/2013, 16:51

Giuseppe_29 ha scritto: O.T. La notizia che c'è un altro 16enne nel forum mi conforta molto, mi fa capire che non sono l'unico 16enne che si è fottuto il cervello con le macchine in età precoce :lol: :lol:
Pensa io ho iniziato a 15 anni :lol:
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."

Gamora & La Celeste

cinquino96

Messaggio da cinquino96 » 05/04/2013, 18:38

8-) yeah ancora sei alle prime armi ma vedrai più modifichi e più vuoi modificare :lol: :lol: la mia doveva essere una semplice 500 e invece ahauhua e 1 bomba
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Giuseppe_29

Messaggio da Giuseppe_29 » 05/04/2013, 18:49

cinquino96 ha scritto:8-) yeah ancora sei alle prime armi ma vedrai più modifichi e più vuoi modificare :lol: :lol: la mia doveva essere una semplice 500 e invece ahauhua e 1 bomba
La tua che modello era in origine? La mia è una Young, la versione più povera, infatti se ci fai caso non ha il tunnel, i paraurti in tinta, l'orologio, lo specchietto destro e altro. Ottima per fare del tuning serio. Purtroppo i lavori vanno a rilento per mancanza di fondi :(

cinquino96

Messaggio da cinquino96 » 05/04/2013, 18:52

Giuseppe_29 ha scritto:
cinquino96 ha scritto:8-) yeah ancora sei alle prime armi ma vedrai più modifichi e più vuoi modificare :lol: :lol: la mia doveva essere una semplice 500 e invece ahauhua e 1 bomba
La tua che modello era in origine? La mia è una Young, la versione più povera, infatti se ci fai caso non ha il tunnel, i paraurti in tinta, l'orologio, lo specchietto destro e altro. Ottima per fare del tuning serio. Purtroppo i lavori vanno a rilento per mancanza di fondi :(
ah boooo era una 900 sicuro ma il vecchi proprietario aveva fatto i para in tinta e il quadro non era lo stesso il mio aveva dove tu ai qll macchina stampata c'era la temp dell acqua
Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

Immagine

Rispondi