La mia Bestiuola
- red_bull
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Bestiuola
no sei matto... 

BLOODY MARY
Passo lento...ma violento
cento opera EMÄNTÄ
CENTOZLOT NUN TE TEMO
Passo lento...ma violento
cento opera EMÄNTÄ
CENTOZLOT NUN TE TEMO
- Giuseppe_29
Si vive una volta sola
Comunque ho cambiato la mensolina che quella di dietro faceva schifo e gia mi pare un po più sistemata
Ecco quella vecchia ahahahaahaha

Ecco quella vecchia ahahahaahaha

My Cinquecento Young........Work in Progress
- Giuseppe_29
Eccomi di nuovo dopo un lungo periodo di inattività. In questi mesi ho cambiato le gomme e fatto sistemare i braccetti. Adesso mi passo il tempo a risistemare gli interni, e avrò bisogno del vostro aiuto
Già con le gomme nuove e i braccetti mi trovo bene e non ho più quella brutta sensazione di guidare un carro armato 

- autounaragionedivita
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Bene!! quali sono le prossime modifiche/ migliorie da fare?? Tu hai 16 anni giusto?? Se è così cinquino96 non è più l'unico minorenne del forum!!!! 

Sebastiano

Correremo finchè avremo benzina.
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
Correremo finchè avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(Enzo Ferrari)
- luigi90kr
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Secondo me la mensola poteva durare un altro pò... 

- Giuseppe_29
Non intendo molto di modifiche, per riportarla a nuovo devo fare la tappezzeria, mettere dei coprisedili, un coprivolante e far dare una verniciata sia dentro che fuori. Per modifiche fare i pannelli in VTR, fari xeno, assetto, scarico omologato (già ci sono rimasto abbastanza male quando mi sequestrarono il motorino), oscurare i vetri, luci diurne e un impianto per ascoltare musica in modo pulito (non sono il tipo di ragazzo che passa con il volume a manetta). Ovviamente prima di veniciarla ci vogliono i paraurti della sportingautounaragionedivita ha scritto:Bene!! quali sono le prossime modifiche/ migliorie da fare?? Tu hai 16 anni giusto?? Se è così cinquino96 non è più l'unico minorenne del forum!!!!

O.T. La notizia che c'è un altro 16enne nel forum mi conforta molto, mi fa capire che non sono l'unico 16enne che si è fottuto il cervello con le macchine in età precoce

Pensa io ho iniziato a 15 anniGiuseppe_29 ha scritto: O.T. La notizia che c'è un altro 16enne nel forum mi conforta molto, mi fa capire che non sono l'unico 16enne che si è fottuto il cervello con le macchine in età precoce![]()

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- cinquino96

Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

- Giuseppe_29
La tua che modello era in origine? La mia è una Young, la versione più povera, infatti se ci fai caso non ha il tunnel, i paraurti in tinta, l'orologio, lo specchietto destro e altro. Ottima per fare del tuning serio. Purtroppo i lavori vanno a rilento per mancanza di fondicinquino96 ha scritto:yeah ancora sei alle prime armi ma vedrai più modifichi e più vuoi modificare
![]()
la mia doveva essere una semplice 500 e invece ahauhua e 1 bomba

- cinquino96
ah boooo era una 900 sicuro ma il vecchi proprietario aveva fatto i para in tinta e il quadro non era lo stesso il mio aveva dove tu ai qll macchina stampata c'era la temp dell acquaGiuseppe_29 ha scritto:La tua che modello era in origine? La mia è una Young, la versione più povera, infatti se ci fai caso non ha il tunnel, i paraurti in tinta, l'orologio, lo specchietto destro e altro. Ottima per fare del tuning serio. Purtroppo i lavori vanno a rilento per mancanza di fondicinquino96 ha scritto:yeah ancora sei alle prime armi ma vedrai più modifichi e più vuoi modificare
![]()
la mia doveva essere una semplice 500 e invece ahauhua e 1 bomba
Andrea