Seicento Sporting Abarth By TureDos

Qui le cento degli UTENTI
RaffaCT14
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Seicento Sporting Abarth By TureDos

Messaggio da RaffaCT14 » 03/08/2009, 12:42

Grazie! A volte paint mi stupisce!

Cmq riguardo al premere tutti i pedali insieme, si, mi è capitato un paio di volte nel tentativo di cambiare marcia! :lol: :lol: Basta farci l'abitudine! :P

Riguardo all'acceleratore forellato, è identico al mio, infatti se guardate le foto della pedaliera nella mia macchina noterete che ho attaccato una vite (senza gancetto) al buco in basso a sx, invece ho usato due fascette per tenere il pedale dai due buchi in alto. Ci ho messo un po' a capirlo ma visto che il copripedale è più piccolo del pedale stesso non ho trovato altre soluzioni! :(

:mrgreen:
Raffaele - Centista nel cuore... :(
Immagine

EmmC45
Macchina Posseduta: Fiat ...

Messaggio da EmmC45 » 03/08/2009, 12:44

Io sul fouristrada avevo messo quelli con i gancetti....ma visto che si staccavano e rompevano....ho bucato e messo le viti, in alcuni punti ho bucato solo la gomma e nn il ferro, ma tiene bene uguale.
Solo che sono enormi il che non è del tutto un male perchè il tacco punta si fa con estrema facilità e in quella macchina èmolto utile per nn sobbalzare troppo sopratutto in scalata o rischiare di bloccare le ruote essendo a trazione posteriore, già mi è successo auihauihauiahiauh!
Immagine
Small power, big Love!

whatup
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da whatup » 03/08/2009, 20:25

RaffaCT14 ha scritto:Io ho questa pedaliera

Immagine

Questi ganci non sono altro che delle staffette fatte in questo modo

Immagine

Quelle in grigio chiaro sono le viti, più le stringi più i gancetti si stringono.

anke io ho questa... l'acceleratore però nn ci stava e l'ho dovuto piegare diciamo.. ma va piu che bene.. sembra da gara ahah per fare punta-tacco

RaffaCT14

Messaggio da RaffaCT14 » 03/08/2009, 20:37

Si l'acceleratore è un po' scomodo da montare.. :|
Immagine

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 03/08/2009, 20:39

sono illegali di brutto... io li retengo per di piu molto pericolosi.... un cnto è se fossero bullonati al pedale... ma agganciati... :o :punire: :D
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!

viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160

TureDos

Messaggio da TureDos » 03/08/2009, 20:43

Sono illegali? Perché? Ma anche se abbulonati come si deve?
ImmagineImmagine

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 03/08/2009, 20:48

è un po' come il distanziale ai mozzi, non potresti montarli perchè "non si puo' interporre nulla tra la ruota e il mozzo" non puoi interporre nulla tra il piedino e l pedale... questione di sicurezza...ora, il distanziale è diffusissimo e si limitano a rompere le scatole se le gomme ergono di tanto dalla carrozzeria, anke i pedali però sono delle belle bestie... a me fanno paura, ma per un fatto di affidabilità... se si sganciano?

RaffaCT14

Messaggio da RaffaCT14 » 03/08/2009, 20:50

No no sono attaccati molto forte. Praticamente i ganci hanno delle dentature che impediscono di farli uscire fuori. Ci ho già guidato un bel po' e li ho riavvitati solo due volte (anche se non serviva). :okkei:
Ultima modifica di RaffaCT14 il 03/08/2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

whatup
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Messaggio da whatup » 03/08/2009, 20:50

CobraBianco ha scritto:è un po' come il distanziale ai mozzi, non potresti montarli perchè "non si puo' interporre nulla tra la ruota e il mozzo" non puoi interporre nulla tra il piedino e l pedale... questione di sicurezza...ora, il distanziale è diffusissimo e si limitano a rompere le scatole se le gomme ergono di tanto dalla carrozzeria, anke i pedali però sono delle belle bestie... a me fanno paura, ma per un fatto di affidabilità... se si sganciano?

ma keeeeeeeeee manuuuuuuuuuu dai su... sono 4 ganci.. li stringi bene in 2 già vanno piu che bene... poi hai mai sentito qualcuno che si è incidentato a causa "distaccamento pedaliera"? hai tutte le ragioni del mondo x credere ciò, ma è come l'ascensore.. io nn lo prendo xke si.. ma è una delle cose piu normali del mondo!

(stasera dibattito tra me e te manu a quanto pare) ihih

CobraBianco

Messaggio da CobraBianco » 03/08/2009, 21:06

whatup ha scritto:
CobraBianco ha scritto:è un po' come il distanziale ai mozzi, non potresti montarli perchè "non si puo' interporre nulla tra la ruota e il mozzo" non puoi interporre nulla tra il piedino e l pedale... questione di sicurezza...ora, il distanziale è diffusissimo e si limitano a rompere le scatole se le gomme ergono di tanto dalla carrozzeria, anke i pedali però sono delle belle bestie... a me fanno paura, ma per un fatto di affidabilità... se si sganciano?

ma keeeeeeeeee manuuuuuuuuuu dai su... sono 4 ganci.. li stringi bene in 2 già vanno piu che bene... poi hai mai sentito qualcuno che si è incidentato a causa "distaccamento pedaliera"? hai tutte le ragioni del mondo x credere ciò, ma è come l'ascensore.. io nn lo prendo xke si.. ma è una delle cose piu normali del mondo!

(stasera dibattito tra me e te manu a quanto pare) ihih
ca-zo c'entra l'ascensore drogato! :lol:

Rispondi