comunque come è già stato detto, l'importante e non farsi male!!

Ok grazie della infosporting89 ha scritto:la 5 dovrebbe tornare in forma entro un paio di settimane..devo aspettare che arriva l'ammortizzatore rotto ma intanto martedì dovrebbe già essere pronta e così torna dal carrozziere..
riguardo i cerchi io non ho nemmeno provato perchè sapevo che non ci stanno più i 13 se monti i freni della gt
sporting89 ha scritto:giustamente quel coxxxxne di mio fratello venerdì ha deciso di salire su un muretto con la 5 e fare fuori ruote,cerchi e un ammortizzatore così ieri niente track day![]()
![]()
![]()
Come protrei non essermi divertito? Certo se avevo montato pure l'assetto stavo megliosporting89 ha scritto:nono,purtoppo è successo 2 giorni prima del track day,il venerdì sera..e pensare che avevo detto di non prenderla visto che la sera scadeva l'assicurazione![]()
comunque poi si è risolto che visto che l'ha rotta per fare lo scemo l'aggiusta a spese sue,io non metterò nemmeno un €..
perchè fosse successo in pista poteva benissimo capitare anche a me e comunque avrei capito,ma che succede per fare gli scemi allora non pago un centesimo..![]()
ps. si è divertito alus,vero?è bello vedere una 5 che dà la paga a una clio rs in rettilineo
Chi verrà al nazionale vedrà, su internet non metto ne foto ne parloDaDo500 ha scritto:che motore ha??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite