la mia 6 :))
Re: la mia 6 :))
e ke gli metto? XD tu hai il tuo motore o hai ftt pure tu swap?
mettici un bel 1.2..no io ho il motore di serie ma solo perchè non lavoro senò già stavo col 1.4 da un pezzoGiovi94 ha scritto:e ke gli metto? XD tu hai il tuo motore o hai ftt pure tu swap?

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
Ma tra 1.1 e 1.2 ke differenza ce? Se ce sarà pokissima
- cinquino96
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
solo solo che il 1.1 è 54cv ed il 1.2 se non sbaglio quello della punto 75 è 78cv avoja che differenza che c'è
i colli li ho presi insieme al motore tutto un prezzo
e poi il mio non è fire se la tua è fire ai molte possibilità di swap
Giovi94 ha scritto:Io all'inizio avevo pensato di fare lo swap cn un altro motore ma nn ne vale la
Pena il mio motore e un 1.1 fire 54 cavali e ha solo 14 mila km e nuovo e un peccato levarloi collettori qnt li hai presi?
i colli li ho presi insieme al motore tutto un prezzo

Andrea
IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

IL CORAGGIO SENZA LA PAURA E' SOLO INCOSCENZA

puoi mettere vari motori dal 1.2 fino al 2.0 ma credo che il 2.0 non ti interessiGiovi94 ha scritto:Ma tra 1.1 e 1.2 ke differenza ce? Se ce sarà pokissima

spesso i motori che si montano sono il 1.2 8v, 1.2 16v, 1.4 8v e poi c'è il 1.4 16v ma quello più comune è sicuramente il 1.2 8v da 75 cavalli della punto prima serie
"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
grz tutte queste cose nn le sapevo =) e quello della punto prima serie quanto costa ?il motore intendo
potrà costare sui 2-300 euro..però una volta preso ti consiglierei di rifarlo poi dipende da quanti km ha...Giovi94 ha scritto:grz tutte queste cose nn le sapevo =) e quello della punto prima serie quanto costa ?il motore intendo
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
-
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Non pensavo che con 400e si potessero comprare tutte ste cose.. O_O ... bella spesa. Io preferisco modificare il mio motore e non swappare. Troppo facile.cinquino96 ha scritto:io co 400 euro ( non offendendo nessun appassionato di impianti stereo)
gli ho comprato
Motore a112 abarth
collettori 4-2-1
carburatore doppio corpo
e scarico![]()
by Freccia Rossa
[/color][/i]
scusa l'ignoranza ma ke vuol dire rifarlo? 

Rifare nel senso smontarlo e mandarlo in rettifica...cioè cambiare tutti quei componenti del motore che ormai si sono usuratiGiovi94 ha scritto:scusa l'ignoranza ma ke vuol dire rifarlo?
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste