e non solo non si trovano facilmente ma non sono nemmeno molto economiche.....qst è un altro motico x chiedere le 175 purtroppo è vero..è una misura quasi inesistente ormai
500 Sporting
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Re: 500 Sporting

Small power, big Love!
OK adesso chiederò queste nankang ex - 500, speriamo bene che le trovo anche io a 50 euro..
Per lo scarico ho rivalutato il mio, alla fine si sta "aprendo" piano piano e mi hanno fatto gia i complimenti in tanti per il bel rombino che sta facendo..

Per lo scarico ho rivalutato il mio, alla fine si sta "aprendo" piano piano e mi hanno fatto gia i complimenti in tanti per il bel rombino che sta facendo..

Ecco qualche fotina scattata oggi...

Purtroppo qualche botticina e graffio c'è, mia nonna la trattava proprio da cavolo, ma con la cera stiamo cercando di fare miracoli e qualche risultato lo abbiamo tirato fuori..

Purtroppo qualche botticina e graffio c'è, mia nonna la trattava proprio da cavolo, ma con la cera stiamo cercando di fare miracoli e qualche risultato lo abbiamo tirato fuori..

- ALE 500
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
bellina ....we ti entra acqua nel faro SX 

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
per le gomme prova anche su ebay, c'era UNO CHE DAVA 4 P_700_Z a 300 euro..
sempre a manetta.........
Azz non lo avevo notato, che occhio..
A parte che ho visto che i fari sono praticamente tutti rotti dentro, infatti devo cambiarli xke non fanno luce praticamente, grazie per la segnalazione comunque..
Per le gomme ho trovato un gommista che mi da 4 tagom + montaggio ed equilibratura a 150 euro (30 euro a gomma + 30 euro per il resto), sto pensando se montare quelle oppure montare le Nankang che costerebbero 10 euro in piu a gomma ma non sono ricoperte..

A parte che ho visto che i fari sono praticamente tutti rotti dentro, infatti devo cambiarli xke non fanno luce praticamente, grazie per la segnalazione comunque..

Per le gomme ho trovato un gommista che mi da 4 tagom + montaggio ed equilibratura a 150 euro (30 euro a gomma + 30 euro per il resto), sto pensando se montare quelle oppure montare le Nankang che costerebbero 10 euro in piu a gomma ma non sono ricoperte..
- x86_mpi
- Vice-Presidente
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Io eviterei le ricoperte.....
Con le Nankang vai sul sicuro, qui praticamente tutti si sono trovati bene!
Io ancora ho le Debica originali
le prossime saranno Nankang!

Con le Nankang vai sul sicuro, qui praticamente tutti si sono trovati bene!

Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Si mi avete convinto, alla fine per 10 euro sono piu tranquillo, va bene risparmiare ma stando sempre nel sicuro..
Appena ho la disponibilità faccio il tutto, grazie mille a todos..
Appena ho la disponibilità faccio il tutto, grazie mille a todos..