la leona 500
- sergetto83
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: la leona 500
non e che e tanto facile ce l'ha uno che sta a na 20km da casa mia pero lo conosco mo appena lo vedo ti faccio saperehttp://www.verniciweb.it/html/auto/fiat.html#sup da un occhiata

la mejo cosa è quando te la fai dasolo!!!
enjoy the MPIC
-
ciao abart23 mi potresti dare il codice colore della tua auto xke mi servirebbe anke a me....thank's............sergetto83 ha scritto:non e che e tanto facile ce l'ha uno che sta a na 20km da casa mia pero lo conosco mo appena lo vedo ti faccio saperehttp://www.verniciweb.it/html/auto/fiat.html#sup da un occhiata
p.s. se vebdi i tuoi para fammi sapere......

ciao e scusa se non ho risposto ma ultimamente sono troppo impegnato con il lavoro cmq il colore e BLU IMOLA 481\A
ora volevo chiedere se qualcuno ha montato specchietti della 6 sulla 5 e se ha fatto modifiche. se si possono montare senza grandi modifiche qualcuno che li vende me lo facesse sapere grazie
ora volevo chiedere se qualcuno ha montato specchietti della 6 sulla 5 e se ha fatto modifiche. se si possono montare senza grandi modifiche qualcuno che li vende me lo facesse sapere grazie
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI
- The_Waiter
abarth23 ha scritto:ciao e scusa se non ho risposto ma ultimamente sono troppo impegnato con il lavoro cmq il colore e BLU IMOLA 481\A
per quel che mi riguarda, sconsiglio vivamente nel senso che lo specchietto della 5 è lo specchietto della 5

-
The_Waiter ha scritto:abarth23 ha scritto:ciao e scusa se non ho risposto ma ultimamente sono troppo impegnato con il lavoro cmq il colore e BLU IMOLA 481\A
per quel che mi riguarda, sconsiglio vivamente nel senso che lo specchietto della 5 è lo specchietto della 5
quotone.. ci stanno bene specchietti squadarti, non tondeggianti o tondi.. a mio parere ovviamente..
- EmmC45
- Macchina Posseduta: Fiat ...
Se non sbaglio montano senza problemi.
Domani che sono dal pc giusto vedo se ho foto...dovrei averne, ma se cerchi tra le cento di soci e utenti sicuro c'è qualcuno che li ha!
Domani che sono dal pc giusto vedo se ho foto...dovrei averne, ma se cerchi tra le cento di soci e utenti sicuro c'è qualcuno che li ha!

Small power, big Love!
ciao a tutti e da molto che non mi faccio sentire ma sono stato impegnato col lavoro .pero' nel frattempo mostro alcune foto dei lavori fatti ultimamente e mi scuso per il disordine del porta baule.

- ALE 500
mmmmm.... 

^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
- CobraBianco
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Mi dai il permesso di utilizzare le foto per questa causa? :viewtopic.php?f=41&t=1198
Guarda nel mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa!!!
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
viewtopic.php?f=26&t=9203&p=180160#p180160
certo puoi prenderle pero volevo sapere il lavoro se e venuto bene o pure no sai da voi maestri ce sempre da imparare