se ti servono le tasche originali le ho iodanielesse ha scritto:eh ma guarda quanto vogliono...e mi servono originali non ho bisogno di casse!seicentoBlackLyne_87 ha scritto:se guardi su ebay c'è un venditore ke ce le ha sia con 1 woofer ke con 2.........danielesse ha scritto:ho visto se un giorno mi salta il matto la piazzo lì.. ora ho ancora ste maledette tasche delle portiere da trovare!
Seicento sporting abarth
- AlbyG18
- Staff Club Cento Italia
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: Seicento sporting abarth

- danielesse
- Contatta:
a quanto le vendi? 

- danielesse
- Contatta:
oggi ho trovato le tasche, l'apertura del portellone dietro nuova ed il motorino nuovo del tergi posteriore... e con la scusa ho fatto un giretto per vedere come andava la macchina...ho notato una cosa. ho spento la macchina, dopo 5 minuti l'ho riaccesa ed avevo la spia della temperatura accesa... e visto che ero in zona giustamente l'ho portata dove è stata riparata prima dell'acquisto. La ventola del radiatore funziona bene ed il meccanico ha detto che l'anomalia era dovuta al fatto che ero senza il contagiri e quindi la centralina "notava" l'anomalia dando un pò i numeri...può essere?! 

-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
LE centraline non danno i numeri cosi a caso XD
probabilmente o c'è qualche contatto x la spia dell'acqua ke si è accesa oppure buh...potrebbe essere qlcs legato al circuito di raffreddamento.....
ma la spia ti si è accesa anke subito qnd l'hai messa in moto la prima volta oppure solo dopo ke l'hai riaccesa??? e poi te lo ha rifato di nuovo dopo ke sei andato via dal posto in cui l'hai comprata?
probabilmente o c'è qualche contatto x la spia dell'acqua ke si è accesa oppure buh...potrebbe essere qlcs legato al circuito di raffreddamento.....
ma la spia ti si è accesa anke subito qnd l'hai messa in moto la prima volta oppure solo dopo ke l'hai riaccesa??? e poi te lo ha rifato di nuovo dopo ke sei andato via dal posto in cui l'hai comprata?
CLICCA QUA SOTTO!!!
NERINAhttp://www.youtube.com/watch?v=4-Oo_ohtmCo
MONZAviewtopic.php?f=24&t=5092
[/size]NERINAhttp://www.youtube.com/watch?v=4-Oo_ohtmCo
MONZAviewtopic.php?f=24&t=5092
-
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Di sicuro la centralina non da i numeri!!!
Controlla che il bulbo e il termostato funzionino correttamente e che non ti consumi liquido per il radiatore.

Controlla che il bulbo e il termostato funzionino correttamente e che non ti consumi liquido per il radiatore.
- danielesse
- Contatta:
Questa mattina ho provato a fare due giri per vedere come reagiva.. allora: da fredda nessuna problema, mentre vado via idem..l'auto è perfetta. il problema sorge quando sono fermo...sale la temperatura e quindi questa maledetta spia! l'ho riportata dal meccanico dove hanno fatto gli ultimi lavori (guarnizione di testa, quindi anche cinghia pompa acqua ecc) ed in giornata la controllavano e fino a quando non è perfetta da lì non si muove...!
- danielesse
- Contatta:
ho ritirato l'auto dall'officina..la spia della temperatura era per via del bulbo ossidato! ora funge come prima
oggi ho cambiato il contagiri,pulito per bene i sedili con il vaporetto e gli ho dato una lavata..ora si che i vetri sono "vip style"

oggi ho cambiato il contagiri,pulito per bene i sedili con il vaporetto e gli ho dato una lavata..ora si che i vetri sono "vip style"

- La ZiA ChIcCa
- Presidente
Ora si che si ragiona
Molto bello il contagiri

Molto bello il contagiri

..NoN SmeTTeRe Di CreDeRe PeR Me VuoL DiRe ViVeRe!!
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
PesTe AzzuRRa, Io & Te CoMpLiCi PeR SeMpRe!!
AzzuRRo è BeLLo...Se PesTe è MegLio!! XD XD
- danielesse
- Contatta:
ora manca solo il catalizzatore ed un bel sub nel bagaliaio...poi la lucido per bene e faccio le foto con tutti i lavori eseguiti.. in teoria per venerdì prossimo è pronta!La ZiA ChIcCa ha scritto:Ora si che si ragiona![]()
Molto bello il contagiri