La piccola gialla MS

Qui le cento degli UTENTI
Riccardo93
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: La piccola gialla MS

Messaggio da Riccardo93 » 28/10/2012, 17:35

metterle sulla cappelliera non ha praticamente senso, poi se hai un subwoofer e ci tieni alla capienza del bagagliaio (la mia cinquecento non è una macchina da raduno, ma per andare in giro) non è consigliata
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va

Immagine Immagine

Socio #143

Daniele_600
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Messaggio da Daniele_600 » 28/10/2012, 17:42

Riccardo93 ha scritto:metterle sulla cappelliera non ha praticamente senso, poi se hai un subwoofer e ci tieni alla capienza del bagagliaio (la mia cinquecento non è una macchina da raduno, ma per andare in giro) non è consigliata
Si infatti. Se ci tieni alla capienza del bagagliaio non ti conviene montare le casse sulla mesola. Io per non bucare le tasche laterali ho preferito perdere la capieza del bagagliaio, alla fine quando devo portare qualcosa svito la mensola e l'appoggio sui sedili posteriori, però che stress!!

Anche la mia macchina non è da raduno, ma da città. (Sono sempre in giro a macchina piena). Inoltre non ho un posto al coperto e sta sempre parcheggiata per strada. Ci rimani male quando le fai qualche aggiusto o lavoro, sopratutto estetico, poi scendi la mattina seguente e la trovi graffiata perchè la gente in zona è gelosa o quant altro.. :roll:
by Freccia Rossa
[/color][/i]

Riccardo93

Messaggio da Riccardo93 » 28/10/2012, 17:45

Daniele_600 ha scritto:
Riccardo93 ha scritto:metterle sulla cappelliera non ha praticamente senso, poi se hai un subwoofer e ci tieni alla capienza del bagagliaio (la mia cinquecento non è una macchina da raduno, ma per andare in giro) non è consigliata
Si infatti. Se ci tieni alla capienza del bagagliaio non ti conviene montare le casse sulla mesola. Io per non bucare le tasche laterali ho preferito perdere la capieza del bagagliaio, alla fine quando devo portare qualcosa svito la mensola e l'appoggio sui sedili posteriori, però che stress!!

Anche la mia macchina non è da raduno, ma da città. (Sono sempre in giro a macchina piena). Inoltre non ho un posto al coperto e sta sempre parcheggiata per strada. Ci rimani male quando le fai qualche aggiusto o lavoro, sopratutto estetico, poi scendi la mattina seguente e la trovi graffiata perchè la gente in zona è gelosa o quant altro.. :roll:
ti capisco perfettamente...

Immagine Immagine

Socio #143

MicheleGenova

Messaggio da MicheleGenova » 28/10/2012, 21:48

Non avevo pensato al serbatoio :? non volevo bucare la portiera... E visto che di braccioli posteriori se ne trovano a bizzeffe dallo sfasciacarrozze visto che rimangono uguali a quelli della seicento normale, preferisco bucare quelli che le portiere... Però... Devo trovare il modo di mettere su una bella cassa, senza mettere il pannello in legno e mantenere il bracciolo :x
Immagine
No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!

Riccardo93

Messaggio da Riccardo93 » 28/10/2012, 21:56

guarda, è possibile farlo, ma è un lavoro lungo, e valuta se ne vale la pena, io personalmente non ci ho pensato due volte ha togliere tutto ed a mettere i pannelli rivestiti in finta pelle nera... sono veramente carini :)

Immagine Immagine

Socio #143

DanySoloma
Contatta:

Messaggio da DanySoloma » 28/10/2012, 21:57

visti

gran bel lavoro fatto da riccardo
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

MicheleGenova

Messaggio da MicheleGenova » 28/10/2012, 22:05

Riccardo93 ha scritto:guarda, è possibile farlo, ma è un lavoro lungo, e valuta se ne vale la pena, io personalmente non ci ho pensato due volte ha togliere tutto ed a mettere i pannelli rivestiti in finta pelle nera... sono veramente carini :)
Ma a fare due buchi son buoni tutti... Poi metterò gli attacchi delle casse un po' "indietreggiati" per far apparire le casse a pelo come se fosse uscita così dalla casa... Proverò con mio padre, che di queste cose sulle sue 127 128 le faceva :lol:
Immagine

Riccardo93

Messaggio da Riccardo93 » 28/10/2012, 22:08

MicheleGenova ha scritto:
Riccardo93 ha scritto:guarda, è possibile farlo, ma è un lavoro lungo, e valuta se ne vale la pena, io personalmente non ci ho pensato due volte ha togliere tutto ed a mettere i pannelli rivestiti in finta pelle nera... sono veramente carini :)
Ma a fare due buchi son buoni tutti... Poi metterò gli attacchi delle casse un po' "indietreggiati" per far apparire le casse a pelo come se fosse uscita così dalla casa... Proverò con mio padre, che di queste cose sulle sue 127 128 le faceva :lol:
io non sottovaluterei il lavoro, perché sagomare il compensato e rivestirlo con la finta pelle non è facilissimo, e nemmeno insonorizzare il retro, io ho fatto tutto il lavoro come se stessi costruendo un altoparlante da studio o concerto, come del resto è fatto così il mio sub :)

Immagine Immagine

Socio #143

MicheleGenova

Messaggio da MicheleGenova » 28/10/2012, 22:12

Riccardo93 ha scritto:
MicheleGenova ha scritto:
io non sottovaluterei il lavoro, perché sagomare il compensato e rivestirlo con la finta pelle non è facilissimo, e nemmeno insonorizzare il retro, io ho fatto tutto il lavoro come se stessi costruendo un altoparlante da studio o concerto, come del resto è fatto così il mio sub :)
Si ma io voglio mantenere il bracciolo della seicento, non sostituirlo con il compensato
Immagine

Riccardo93

Messaggio da Riccardo93 » 28/10/2012, 22:13

allora vai con la vetroresina :D

Immagine Immagine

Socio #143

Rispondi