I fondini del contachilometri e del contagiri, la scala in cui sono impressi i numeri le spie e via discorrendoAbRuZzO85 ha scritto:MicheleGenova ha scritto:Nessuno conosce dove prendere dei fondini? O chi li produce oltre a quella marca?![]()
cosa intendi x fondini ?
La piccola gialla MS
- MicheleGenova
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La piccola gialla MS

No seicento... No party!!!
Centisti Liguri & Toscani seguite questo Topic!!!
- x86_mpi
- Vice-Presidente
Birba Racing... http://www.birba.com/shop/customer/home.php?cat=1
Moderatore
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
Responsabile Mercatino
Responsabile di zona per la Calabria
"+ grinta X la tua 6 !!"
Il mio mercatino lo trovi QUI
- AbRuZzO85
[/quote]
I fondini del contachilometri e del contagiri, la scala in cui sono impressi i numeri le spie e via discorrendo[/quote]
non so che marca hai visto tu...cmq questi sono della moman
e questi della birba
I fondini del contachilometri e del contagiri, la scala in cui sono impressi i numeri le spie e via discorrendo[/quote]

Francesco
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...
DaVaNtI a Me NeSsUnO... dIeTrO sOlO lA pOlVeRe...
quelli della birba non si possono guardare XD 

"Sia ben chiaro : la Seicento non sarà certo l'automobile dei propri sogni, ma sicuramente, spostandosi in città fra i negozi del centro, non teme neppure la concorrenza di una Lamborghini."
Gamora & La Celeste
Gamora & La Celeste
- MicheleGenova
I fondini del contachilometri e del contagiri, la scala in cui sono impressi i numeri le spie e via discorrendo[/quote]AbRuZzO85 ha scritto:

Avevo già guardato quelli della moman, come avevo già scritto in un post precedente... Mi sa che mi tocca farmeli da me... I miei fondini sono quelli della seicento seconda serie se così si può chiamare... Sono a sfondo nero... Se li gratto con la mille ad acqua levo anche il nero oltre che al rosso dei numeri? Qualcuno che abbia già fatto questo lavoro mi può rassicurare che non tiro via anche il nero di sfondo?

- Angel106
- Contatta:
Guarda che il fondino del contachilometri è trasparente e se vuoi cambiare il colore della luce basta cambiare i led.
Il problema si ha su contagiri che ha la parte rossa dietro.
- MicheleGenova
Sicuro che il contachilometri appaia rosso perché è la lampadina che è rossa...? Io pensavo che la trasparenza del fondino fosse rossa così da far apparire il quadro rosso...Angel106 ha scritto:Guarda che il fondino del contachilometri è trasparente e se vuoi cambiare il colore della luce basta cambiare i led.

- Angel106
- Contatta:
Come ti ho già detto sul contachilometri sono i led a dare il colore ma sul condagiri è il fondino.MicheleGenova ha scritto:Sicuro che il contachilometri appaia rosso perché è la lampadina che è rossa...? Io pensavo che la trasparenza del fondino fosse rossa così da far apparire il quadro rosso...Angel106 ha scritto:Guarda che il fondino del contachilometri è trasparente e se vuoi cambiare il colore della luce basta cambiare i led.
Poi c'è un altro particolare le sporting hanno la lacetta illuminata rossa invece quelle normali arancione.
- MicheleGenova
Ok grazie mille angel106, se quindi carteggio con la mille ad acqua il fondino del contagiri...? 

- davide2290
A tuo rischio e pericolo..io l' ho fatto sia per il contakm che per il contagiri e sono venuti perfetti, tieni conto però che il contagiri della 2a serie ha una lamina di plexiglass colore rosso per distribuire uniformemente il colore, mentre quello 1a serie è trasparente..Fai una prova partendo dalla parte nascosta del fondino, ovvero quella in basso così ti sai regolare; io sono partito da li e poi ho provato la scritta RPM..MicheleGenova ha scritto:Ok grazie mille angel106, se quindi carteggio con la mille ad acqua il fondino del contagiri...?