La 600 di Martina

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
Martina
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2016, 15:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roma

Re: La 600 di Martina

Messaggio da Martina » 23/05/2016, 14:42

gabu sporting ha scritto: Un verde mai visto diverso dagli altri :D hai in mentre altri lavori?
Sicuramente l 'alettoncino come la sporting e il paraurti posteriore, :D dato che li ho già comprati,
devo solo trovare il tempo di andare dal carrozziere a farli verniciare.
Poi vedremo piano piano....
Voi avete consigli?
Martina
Immagine

Avatar utente
sgubreakz
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/05/2015, 21:20
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Ruda (UD)

Re: La 600 di Martina

Messaggio da sgubreakz » 23/05/2016, 19:21

mah bo un po' le solite cose che si fan per migliorare un po' il rendimento...un assetto,uno scarico un po' più sportivo,magari qualcosa per gli interni...dipende tutto da cosa vuoi fare e dal budget :lol:
Home is where heartache is

Avatar utente
Martina
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2016, 15:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roma

Re: La 600 di Martina

Messaggio da Martina » 24/05/2016, 16:29

Vi terrò aggiornati sui cambiamenti :D
vedremo come sarà l'effetto con l'alettoncino della sporting!
E poi vorrei trovare i tappi copri mozzo per i cerchi...perchè i cerchi sono Oz solo che i tappi vorrei evitare di prenderli della stessa marca, perchè sono molto bellini devo dire , ma ho paura che tenendola parcheggiata per strada qualcuno li possa staccare, :evil: e rovinarmi anche la vernice dei cerchi! Quindi vorrei trovarli semplici neri universali, solo che sembra non sia molto facile a causa della dimensione, vedremo cosa riesco a fare.
Martina
Immagine

Avatar utente
sgubreakz
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/05/2015, 21:20
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Ruda (UD)

Re: La 600 di Martina

Messaggio da sgubreakz » 24/05/2016, 17:58

Martina ha scritto:Vi terrò aggiornati sui cambiamenti :D
vedremo come sarà l'effetto con l'alettoncino della sporting!
E poi vorrei trovare i tappi copri mozzo per i cerchi...perchè i cerchi sono Oz solo che i tappi vorrei evitare di prenderli della stessa marca, perchè sono molto bellini devo dire , ma ho paura che tenendola parcheggiata per strada qualcuno li possa staccare, :evil: e rovinarmi anche la vernice dei cerchi! Quindi vorrei trovarli semplici neri universali, solo che sembra non sia molto facile a causa della dimensione, vedremo cosa riesco a fare.
in teoria i coprimozzi bisogna spingerli da dentro,quindi con la ruota smontata per toglierli...almeno io quando volevo cambiare i miei "da fuori" non riuscivo,quindi non dovrebbe essere così semplice rubarli
Home is where heartache is

Avatar utente
Martina
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2016, 15:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roma

Re: La 600 di Martina

Messaggio da Martina » 24/05/2016, 18:03

sgubreakz ha scritto:
Martina ha scritto:Vi terrò aggiornati sui cambiamenti :D
vedremo come sarà l'effetto con l'alettoncino della sporting!
E poi vorrei trovare i tappi copri mozzo per i cerchi...perchè i cerchi sono Oz solo che i tappi vorrei evitare di prenderli della stessa marca, perchè sono molto bellini devo dire , ma ho paura che tenendola parcheggiata per strada qualcuno li possa staccare, :evil: e rovinarmi anche la vernice dei cerchi! Quindi vorrei trovarli semplici neri universali, solo che sembra non sia molto facile a causa della dimensione, vedremo cosa riesco a fare.
in teoria i coprimozzi bisogna spingerli da dentro,quindi con la ruota smontata per toglierli...almeno io quando volevo cambiare i miei "da fuori" non riuscivo,quindi non dovrebbe essere così semplice rubarli
Ciao! :D
è proprio per questo che ho timore che mi possano rovinare i cerchi...perchè i coprimozzo originali che andrebbero bene per i miei cerchi sono effetto carbonio con il logo Oz, e magari qualche simpaticone potrebbe provare a toglierlo facendo leva con il cacciavite dato che non si sfilano facilmente, e quindi rovinarmi il cerchio sai abitando a Roma se ne vedono e sentono di tutti i colori!
Quindi pensavo di cercarne di neri semplici per stare più tranquilla :D
Martina
Immagine

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: La 600 di Martina

Messaggio da gabu sporting » 24/05/2016, 20:02

Prenditi un pó di adesivo per wrapping finto carbonio o del colore che preferisci e copri le coppe con quello se hai un pó di manualità diventa bene :D comunque secondo me a roma non ti rubano lo stemmino ti trovi la macchina sui mattoni o se va male non trovi la macchina :shock:

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: La 600 di Martina

Messaggio da gabu sporting » 24/05/2016, 20:09

sgubreakz ha scritto:mah bo un po' le solite cose che si fan per migliorare un po' il rendimento...un assetto,uno scarico un po' più sportivo,magari qualcosa per gli interni...dipende tutto da cosa vuoi fare e dal budget :lol:
Un assetto è d'obbliogo :D magari recupera i sedili della sporting per gli interni sono più belli, peró prima di fare scarichi ecc farei il motore con le solite cose camme corpo farfallato e via dicendo poi chiaramente dipende dal budget come dice sgubreakz e se i lavori te li fai o te li fai fare il prezzo cambia :o :shock:

Avatar utente
Martina
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/05/2016, 15:30
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Roma

Re: La 600 di Martina

Messaggio da Martina » 24/05/2016, 20:45

gabu sporting ha scritto:Prenditi un pó di adesivo per wrapping finto carbonio o del colore che preferisci e copri le coppe con quello se hai un pó di manualità diventa bene :D comunque secondo me a roma non ti rubano lo stemmino ti trovi la macchina sui mattoni o se va male non trovi la macchina :shock:
hhaah ma no non mi dire cosi! :D Guarda per ora la cosa più facile e che ti ritrovi botte o graffi a causa della gente che non sa guidare e soprattutto parcheggiare! :evil:
Perdonami per la domanda scema....ma che intendi per coppe?
Martina
Immagine

gabu sporting
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2014, 15:15
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cavalese

Re: La 600 di Martina

Messaggio da gabu sporting » 25/05/2016, 19:52

Martina ha scritto:
gabu sporting ha scritto:Prenditi un pó di adesivo per wrapping finto carbonio o del colore che preferisci e copri le coppe con quello se hai un pó di manualità diventa bene :D comunque secondo me a roma non ti rubano lo stemmino ti trovi la macchina sui mattoni o se va male non trovi la macchina :shock:
hhaah ma no non mi dire cosi! :D Guarda per ora la cosa più facile e che ti ritrovi botte o graffi a causa della gente che non sa guidare e soprattutto parcheggiare! :evil:
Perdonami per la domanda scema....ma che intendi per coppe?
Per coppe intendo i tappi dei cerchi che vuoi cambiare :D io non ne prenderei altri farei un bel lavoro di wrap che su dei tappi è abbastanza semplice ma peró non mi hai detto che manualità hai se ti arrangi a fare i lavori o se te li devi far fare purtroppo

Avatar utente
art 142 c9
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/12/2014, 11:04
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Verona

Re: La 600 di Martina

Messaggio da art 142 c9 » 25/05/2016, 21:14

ma....se, invece di wrappare i center caps, ne mettessi semplicemente altri col logo Fiat?...

basta che misuri il diametro (ce ne sono di varie misure, ma son sempre quelle...), e fai una ricerca in rete con "CENTER CAPS" ed il diametro necessario.....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti