La mia seicento!

Qui le cento degli UTENTI
Peppecentista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2017, 12:41
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia seicento!

Messaggio da Peppecentista » 21/01/2019, 19:56

Eccomi qua dopo un lungo periodo di assenza ad aggiornare la discussione della mia Seicento...

in seguito agli interventi fatti fino all'ultimo messaggio scritto da me a settembre e sopratutto dopo quelli effettuati negli ultimi 3 mesi e anche per la voglia di un mezzo molto semplice ed economico, ho deciso di dare la mia macchina (corsa mk4 1.3 90cv) a mia sorella e diventare a tutti gli effetti il proprietario della Seicento. Sono ormai 21 giorni di utilizzo esclusivo e mi trovo benone con i suoi 17,3 al litro, manutenzione a dir poco economica, dimensioni ridotte etc...


Gli interventi effettuati dal 15 settembre ad oggi sono:

-Sostituzione cavi candele e candele nuove
-Sostituzione pompa dell'acqua e manicotto tra pompa e radiatore
-Sostituzione cinghia servizi
-Lavaggio impianto di raffreddamento e liquido antigelo nuovo
-Tagliando (olio, filtro olio e filtro aria)
-Sostituzione ganasce e cilindretti dei tamburi posteriori
-Sostituzione olio freni con relativo spurgo

La macchina in questo momento ha 143.536km

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: La mia seicento!

Messaggio da cmr500 » 24/01/2019, 12:44

Ottimo così. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni! ;)
Immagine

Peppecentista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/06/2017, 12:41
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia seicento!

Messaggio da Peppecentista » 24/02/2019, 0:04

cmr500 ha scritto:
24/01/2019, 12:44
Ottimo così. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni! ;)
Si, le soddisfazioni arrivano giorno dopo giorno... dopo i 17,3 al litro citati nel messaggio precedente, ho imparato ad utilizzarla ancora meglio e ora sto facendo in media 19 al litro. Ho anche fatto un paio di giri relativamente lunghi con lei: nel primo ho percorso circa 100km arrivando al punto piu in alto possibile (per i veicoli) del Vesuvio, nell'altro giro (circa 200km) ho fatto tutta la Costiera Amalfitana il tutto in pieno relax, ovviamente non si può pretendere di fare 130 in autostrada ma a 90 ci viaggio tranquillo.

Ad Agosto invece, vorrei andare a fare visita ad alcuni amici a Palermo ;)

cmr500
Messaggi: 6694
Iscritto il: 27/10/2008, 19:13
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Messina

Re: La mia seicento!

Messaggio da cmr500 » 28/02/2019, 13:53

Bene bene, vedrai che puoi fare lunghi viaggi in tranquillità! ;)
Immagine


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia seicento!

Messaggio da wetoddit » 22/10/2021, 11:08


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia seicento!

Messaggio da wetoddit » 01/12/2021, 9:41

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting

wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia seicento!

Messaggio da wetoddit » 03/02/2022, 10:47


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia seicento!

Messaggio da wetoddit » 03/02/2022, 10:48


wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia seicento!

Messaggio da wetoddit » 03/02/2022, 10:49


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti