Salve ragazzi sono anke io propietario di una f500 900cc volevo sapere, x ki ha gia fatto questo lavoro, se il supporto lato motore del 1242 8v o 1108 8v fire si trova col 1.2 16 valvole 1 serie (punto, y elefantino ecc..). mi hanno detto ke e uguale ma si deve vedere se il motore sta dritto nel cofano, siccome la carrozza e diversa... e volevo sapere quali modifike si devono effettuare per far si ke tt sia funzionante. ciao grazie ancora aspetto vostre risposte... u
Ho editato il titolo con uno più appropriato
foto nn ne ho le devo fare 2 pero vi posso dire na cosa sn appassionato di tuning motoristico nn estetico n(sicciome sn nel campo)... io sulla mia ho messo cm assetto i cerki della 600 distanziali da 1.6, ammortizzatori. diski anteriori tarox forati e baffati, pastikke sempre tarox con una mescola piu morbida... CM motore invece ho il terminale della ragazzoni, eliminazione cat, corpo farfallato punto 75 adatando basetta sotto al cf poi pressione della benzina a 1.3 bar +o- una bella mappa fatta da me cn emulatore della alientece un filtro aria a cono. sn riuscito ad arrivare a 175km\h e dovrei avere una foto pure... ma cm faccio a mettere le foto?? nn ci riesco... vi volevo mostrare il motore ke avevo iniziato a fare turbo... ke pero mi sn fermato xke nn ne vale la pena... grazie e mettero presto delle foto...