La mia Hobby quasi Sporting..
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 17/10/2009, 19:34
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Complimenti per i tanti lavori eseguiti.
Per i fari supplementari,hai utilizzato un interruttore supplementare con fusibile?
Per i fari supplementari,hai utilizzato un interruttore supplementare con fusibile?
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Grazie per i complimenti..
Per adesso i faretti sono in parallelo con gli abbaglianti.. comandati da un relè..
Per adesso i faretti sono in parallelo con gli abbaglianti.. comandati da un relè..
W Le belle AUTO
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Arrivati i manicotti per montare il BMC
Montaggio "Quasi" Finale...
Collettori Supersprint "Bendati"
Montaggio "Quasi" Finale...
Collettori Supersprint "Bendati"
W Le belle AUTO
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 17/10/2009, 19:34
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
A ok, pensavo avessero un comando a se.Prospeed87 ha scritto: ↑16/11/2020, 11:36Grazie per i complimenti..
Per adesso i faretti sono in parallelo con gli abbaglianti.. comandati da un relè..
Belli i collettori bendati..io ho quelli della 75 che sono 421, però a quanto ho capito, per montarli dovrò eliminare il catalizzatore.
Con quel filtro hai avuto miglioramenti?
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Lo sento più aperto come erogazione è fluida.. però devo migliore l'ingresso dell'aria... con tubo tipo "venturi"virgilio87 ha scritto: ↑18/11/2020, 22:45A ok, pensavo avessero un comando a se.Prospeed87 ha scritto: ↑16/11/2020, 11:36Grazie per i complimenti..
Per adesso i faretti sono in parallelo con gli abbaglianti.. comandati da un relè..
Belli i collettori bendati..io ho quelli della 75 che sono 421, però a quanto ho capito, per montarli dovrò eliminare il catalizzatore.
Con quel filtro hai avuto miglioramenti?
W Le belle AUTO
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 17/10/2009, 19:34
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Ho capito, io puntavo a modificare il filtro provale, lasciando sempre il pannello, ma andando a pescare aria in un altro punto e puntare ad aumentare il volume del filtro stesso
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Ho visto su un sito tedesco.. che modificava la scatola del 1100 tipo Novitec..virgilio87 ha scritto: ↑21/11/2020, 15:06Ho capito, io puntavo a modificare il filtro provale, lasciando sempre il pannello, ma andando a pescare aria in un altro punto e puntare ad aumentare il volume del filtro stesso
W Le belle AUTO
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 19/01/2010, 13:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Visto che non trovo le minigonne per la cinquecento... ma ho trovato quelle per la seicento..
W Le belle AUTO
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 17/10/2009, 19:34
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Re: La mia Hobby quasi Sporting..
Si visto anch'io questa soluzione.Prospeed87 ha scritto: ↑15/12/2020, 10:51Ho visto su un sito tedesco.. che modificava la scatola del 1100 tipo Novitec..virgilio87 ha scritto: ↑21/11/2020, 15:06Ho capito, io puntavo a modificare il filtro provale, lasciando sempre il pannello, ma andando a pescare aria in un altro punto e puntare ad aumentare il volume del filtro stesso
IMG_20200427_154718_resize_48.jpg
Io ho un filtro simile al tuo, come ti stai trovando con questa soluzione? Tira bene superati i 4500 giri?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti