Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
ihihihihihi la frenata nn mi era mai interessata ahahahah....però è importante
ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...
ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
con i dischi dietro frena da paura vero?
sempre a manetta.........
- EmmC45
- Messaggi: 3626
- Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Universale!
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
beh....già lo sai quanto mi piace la tua 6, la personalizzazione che hai fatto mi piace da impazzire!!!!
Small power, big Love!
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
grazzzzie
si evo la frenata è migliorata....
si evo la frenata è migliorata....
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
- ALE 500
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Montefiore dell'Aso (AP)
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
- DanySoloma
- Messaggi: 5251
- Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Frascati-Roma
- Contatta:
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
bellissima complimenti!!!!!
il porta cassa sportello dove lo hai preso?
il porta cassa sportello dove lo hai preso?
Faiv Stars Resing Cleb
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
lo ha realizzato il mio installatore...le fà lui...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
.... ......stupenda!!! senti mi sn letto tutto il post belle modifiche,ma una domanda cn le modifiche ke hai fatto sul motore in accelerazione (o-100) è cambiata di molto? ciao e complimenti ankora!!
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: SaRdEgNa
Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...
beh si è migliorata un pokino...anke se x avere un miglioramento dovrei lavorare la testa e mettere una eprom adeguando i parametri del nuovo camme, scarico, ecc...
comunque si và di più, ma conta ke ho anke un bel impianto pesante e dei cerki da 7 pollici ke un pò(molto) frenano....
comunque si và di più, ma conta ke ho anke un bel impianto pesante e dei cerki da 7 pollici ke un pò(molto) frenano....
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti