Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Qui le cento degli UTENTI
600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 11:30

ihihihihihi la frenata nn mi era mai interessata ahahahah....però è importante :)

ora ho messo anke i dischi dietro...è completa diciamo ...
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
evo6
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/11/2008, 21:14
Macchina Posseduta: Altra marca

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da evo6 » 11/11/2009, 11:44

con i dischi dietro frena da paura vero?
sempre a manetta.........

Avatar utente
EmmC45
Messaggi: 3626
Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Universale!

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da EmmC45 » 11/11/2009, 12:23

beh....già lo sai quanto mi piace la tua 6, la personalizzazione che hai fatto mi piace da impazzire!!!!
Immagine
Small power, big Love!

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 11/11/2009, 12:28

grazzzzie :)
si evo la frenata è migliorata....
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da ALE 500 » 11/11/2009, 12:43

;)
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da Lessia88 » 11/11/2009, 15:59

complimenti!!! ;)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
DanySoloma
Messaggi: 5251
Iscritto il: 02/05/2009, 15:00
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Frascati-Roma
Contatta:

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da DanySoloma » 12/11/2009, 0:09

bellissima complimenti!!!!!


il porta cassa sportello dove lo hai preso?
Immagine
Faiv Stars Resing Cleb

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 12/11/2009, 15:07

lo ha realizzato il mio installatore...le fà lui... :)
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Avatar utente
duni90
Messaggi: 248
Iscritto il: 16/01/2009, 21:05
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da duni90 » 12/11/2009, 18:50

.... :o......stupenda!!! senti mi sn letto tutto il post belle modifiche,ma una domanda cn le modifiche ke hai fatto sul motore in accelerazione (o-100) è cambiata di molto? ciao e complimenti ankora!! ;)

600sport
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/11/2008, 20:43
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: SaRdEgNa

Re: Seicento Abarth...l'evoluzione di 600sport...

Messaggio da 600sport » 13/11/2009, 10:28

beh si è migliorata un pokino...anke se x avere un miglioramento dovrei lavorare la testa e mettere una eprom adeguando i parametri del nuovo camme, scarico, ecc...

comunque si và di più, ma conta ke ho anke un bel impianto pesante e dei cerki da 7 pollici ke un pò(molto) frenano.... :)
SeIcEnTo SpOrTiNg AbaRtH TuNiNg.....modifiche:
assea camme C&B Stradale Massimo,
cf da 38mm,
filtro BMC D.I.A,
prex benz portata ad 1,4 bar,
collettori 4-2-1 Supersprint + centrale diretto Supersprint,
terminale CsC

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti