ho già elencato già nella mia presentazione tutto ciò che ho fatto alla mia Centina e lo ripropongo ora qua con qualche altra foto allegata:
INTERNI (putroppo non ho foto da allegare):
-interni sporting con logo abarth sul poggiatesta del sedile;
-pomello MOMO carbon look
AUDIO
-autorazio JVC 50w X 4
-l'impianto stereo lo ha fatto il proprietario precedente e io di audio non me ne intendo proprio; so che ha rifatto il profilo della portiera per aggiungere la cassa, il montante per alloggiare il tweeter, al posteriore ha rifatto il disegno del poggiabraccia per alloggiare cassa e tweeter, amplificatore SONY sotto il sedile del passeggero infine subwoofer (che spesso stacco perchè mi fa peso inutile (sono un tipo che ama le performance

ACCESSORI
-impianto vivavoce bluetooth (anchesso fatto dal proprietario precedente, fa per lavoro la modifica degli interni delle auto)
ASSETTO
-barra duomi regolabile OMP
-distanziali da 16 mm
-ammortizzatori BILSTEIN B4
-molle sparco -3
-a gennaio monterò dischi freno TAROX G88 con pastiglie sportive TAROX (che passerò poi al posteriore nel momento in cui mettero l'impianto frenante della punto GT)
MOTORE
-collettori di scarico in inox SUPERSPRINT 4-2-1 (ho eleminato il kat perchè la mia è €3 e ho dovuto adattare il centrale per poterli montare)
-aspirazione diretta BMC CDA
PROGRAMMI FUTURI
-rimappatura centralina (tra l'altro vorrei sapere se ci sono problemi di rimappatura con le €3, grazie in anticipo)
-albero a camme C&B stradale medio
Grazie a tutti di aver speso del tempo a leggere la mia descrizione!!!
(accetto ogni tipo di critica e suggerimento)