Se ti devo dire la verità ancora non l'ho provata dalla data del trapianto solo dal preparatore al box, in effetti dobbiamo ancora rifare la mappatura che questa non va bene ma per ragion di tempo ancora dovrà stare un po al box.Riccardo93 ha scritto:deve essere una ficata guidare questa macchina!!
500 Turbo 240cv
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
- Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Re: 500 Turbo 240cv
una domanda, ma la macchina originale era una Sporting?
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
No era una novitec 1.1 turbo 105 cvRiccardo93 ha scritto:una domanda, ma la macchina originale era una Sporting?
- Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Re: 500 Turbo 240cv
quindi già in origine era un mostro
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
Beh in effetti roiginale non l'ho mai provata perche ho sostituito subito il 1.1 con il 1.2 e ora con il 1.4....però in effetti anche 105 cv non sono pochi per il peso della cinqueRiccardo93 ha scritto:quindi già in origine era un mostro
- Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Re: 500 Turbo 240cv
immagino che sulla cinque ora con il 1.4, sia praticamente tutto maggiorato, intendo impianto frenante, raffreddamento ecc...
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
Si l'impianto freni è tutto Uno turbo ma appena posso monterò un'impianto maggiorato tar-ox o omnicompetition, l'assetto e a ghiere con taratura pista, cerchi 15 pollici da 7 ma a breve monterò gli 8 pollici di larghezza.In effetti nulla è stato lasciato al caso....Riccardo93 ha scritto:immagino che sulla cinque ora con il 1.4, sia praticamente tutto maggiorato, intendo impianto frenante, raffreddamento ecc...
- Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Re: 500 Turbo 240cv
tutto per la sicurezza e l'efficienza del motore
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
- RobyTurbino
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 14/03/2010, 21:37
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Re: 500 Turbo 240cv
Certo è molto importante la sicurezza su un'auto cosi piccola e leggera che cmq non potrà mai essere portata a grandi velocità che diventa molto pericolosaRiccardo93 ha scritto:tutto per la sicurezza e l'efficienza del motore
- Riccardo93
- Messaggi: 727
- Iscritto il: 16/04/2012, 21:35
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Roma
Re: 500 Turbo 240cv
un'altra domanda, forse ne faccio troppe, ma quali sono le modifiche che davvero fanno aumentare, senza rimappare centraline , le prestazioni di una Cinquecento? Nella fattispecie il 1.1? Ovviamente non parlo di modificare testa e camme, poiché sulla mia sono praticamente nuove...
"adoro il giallo ginestra"
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
più una cosa è semplice, e meglio va
Socio #143
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti