il mio rottame

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
tOrEttO999
Messaggi: 460
Iscritto il: 28/08/2009, 19:08
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Reggio Calabria

Re: il mio rottame

Messaggio da tOrEttO999 » 06/05/2012, 14:03

grandeeeee :D :D :D :D

un appunto soltanto..ma quell'enorme tubo grosso???ma quello è l'airbox originale o lo hai modificato??
cmq ottimo lavoro :)

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: il mio rottame

Messaggio da sbundu » 07/05/2012, 10:31

ho modificato l'airbox per fare l'ingresso aria laterale con una curva in pvc, mentre il tubo che porta aria è di una stufa da 10 cm di diametro ed in cima ci va un tromboncino per l'aria da 18 cm preso da una cassa acustica ;)

Avatar utente
aticosecondo
Messaggi: 2552
Iscritto il: 05/10/2009, 23:16
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: chiavari [GE]

Re: il mio rottame

Messaggio da aticosecondo » 09/05/2012, 0:52

Wow...


No, non posso vedere queste cose, mi fanno male # censura automatica # :mrgreen:
Immagine
resp. regione Liguria

campione italiano Centobus

... quello delle robe abarth...

Avatar utente
andreagt87
Messaggi: 120
Iscritto il: 06/12/2009, 19:50
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Torino

Re: il mio rottame

Messaggio da andreagt87 » 04/07/2012, 11:08

domandina semplice semplice... quando avevi ancora l'aspirazione originale, come hai fatto per il filtro dell'aria?? cono? :)
Rally style for cento and German Style for GP
Tra rutti e scuregge... si va come le schegge!

Avatar utente
ALE 500
Messaggi: 3534
Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Montefiore dell'Aso (AP)

Re: il mio rottame

Messaggio da ALE 500 » 05/07/2012, 12:20

io voglio sentirla in motoooo :mrgreen:
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^

^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^

WWW.AEROFANTASY.IT

Avatar utente
Valerioraptor
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: il mio rottame

Messaggio da Valerioraptor » 19/07/2012, 9:11

Questa cento ha tutte le carte in regola per fare delle buche in terra paurose!!!! Mi levi un paio di curiosità?? Sto per mpntare il tuo stesso impianto frenante... La pompa dei freni è quella originale o quella della panda?? Le stagfe delle pinze originali della panda non montavano sul ponte della cinque!??
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: il mio rottame

Messaggio da sbundu » 26/07/2012, 15:30

ALE 500 ha scritto:io voglio sentirla in motoooo :mrgreen:
ho problemi nel mappare la centralina, non ho tempo, ma vedremo di risolverlo presto... :mrgreen: -
Valerioraptor ha scritto:Questa cento ha tutte le carte in regola per fare delle buche in terra paurose!!!! Mi levi un paio di curiosità?? Sto per mpntare il tuo stesso impianto frenante... La pompa dei freni è quella originale o quella della panda?? Le stagfe delle pinze originali della panda non montavano sul ponte della cinque!??
pompa freni originale della sporting, le staffe dietro me le sono fatte fare, per fare un bel lavoro devi mettere il ripartitore di frenata, altrimenti monti i freni posteriori della uno turbo che hai meno problemi e sbattimenti ;)

Avatar utente
Valerioraptor
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: il mio rottame

Messaggio da Valerioraptor » 27/07/2012, 11:57

Valerioraptor ha scritto:Questa cento ha tutte le carte in regola per fare delle buche in terra paurose!!!! Mi levi un paio di curiosità?? Sto per mpntare il tuo stesso impianto frenante... La pompa dei freni è quella originale o quella della panda?? Le stagfe delle pinze originali della panda non montavano sul ponte della cinque!??
pompa freni originale della sporting, le staffe dietro me le sono fatte fare, per fare un bel lavoro devi mettere il ripartitore di frenata, altrimenti monti i freni posteriori della uno turbo che hai meno problemi e sbattimenti ;)[/quote]

Grazie ;) credo che farò così! per curiosità i leveraggi del ripartitore di frenata dove li hai attaccati? hai fatto tante prove per trovare la registrazione giusta?
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!

sbundu
Messaggi: 511
Iscritto il: 08/04/2010, 11:48
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento

Re: il mio rottame

Messaggio da sbundu » 02/08/2012, 9:13

il ripartitore di frenata io l'ho messo in abitacolo ed è regolabile, propio per togliere il pericoloso vizio al posteriore di intraversarsi nelle staccate violente, avevo fatto una piccola descrizione con delle foto per l'installazione del ripartitore, ma non ricordo in che discussione, forse su help centisti...

Avatar utente
Valerioraptor
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: il mio rottame

Messaggio da Valerioraptor » 02/08/2012, 9:15

sbundu ha scritto:il ripartitore di frenata io l'ho messo in abitacolo ed è regolabile, propio per togliere il pericoloso vizio al posteriore di intraversarsi nelle staccate violente, avevo fatto una piccola descrizione con delle foto per l'installazione del ripartitore, ma non ricordo in che discussione, forse su help centisti...
ah capito... pensavo avessi messo proprio i correttori di frenata come sulle auto un po' più grosse. Penso di aver risolto col disco "piccolo" ;)
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti