grandeeeee
un appunto soltanto..ma quell'enorme tubo grosso???ma quello è l'airbox originale o lo hai modificato??
cmq ottimo lavoro
grandeeeee
ho problemi nel mappare la centralina, non ho tempo, ma vedremo di risolverlo presto... -ALE 500 ha scritto:io voglio sentirla in motoooo
pompa freni originale della sporting, le staffe dietro me le sono fatte fare, per fare un bel lavoro devi mettere il ripartitore di frenata, altrimenti monti i freni posteriori della uno turbo che hai meno problemi e sbattimentiValerioraptor ha scritto:Questa cento ha tutte le carte in regola per fare delle buche in terra paurose!!!! Mi levi un paio di curiosità?? Sto per mpntare il tuo stesso impianto frenante... La pompa dei freni è quella originale o quella della panda?? Le stagfe delle pinze originali della panda non montavano sul ponte della cinque!??
pompa freni originale della sporting, le staffe dietro me le sono fatte fare, per fare un bel lavoro devi mettere il ripartitore di frenata, altrimenti monti i freni posteriori della uno turbo che hai meno problemi e sbattimenti [/quote]Valerioraptor ha scritto:Questa cento ha tutte le carte in regola per fare delle buche in terra paurose!!!! Mi levi un paio di curiosità?? Sto per mpntare il tuo stesso impianto frenante... La pompa dei freni è quella originale o quella della panda?? Le stagfe delle pinze originali della panda non montavano sul ponte della cinque!??
ah capito... pensavo avessi messo proprio i correttori di frenata come sulle auto un po' più grosse. Penso di aver risolto col disco "piccolo"sbundu ha scritto:il ripartitore di frenata io l'ho messo in abitacolo ed è regolabile, propio per togliere il pericoloso vizio al posteriore di intraversarsi nelle staccate violente, avevo fatto una piccola descrizione con delle foto per l'installazione del ripartitore, ma non ricordo in che discussione, forse su help centisti...
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