La mia "six"

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
LucaDMO
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/01/2011, 21:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

La mia "six"

Messaggio da LucaDMO » 12/03/2011, 1:18

Sera a tutti, dopo un pò ho deciso di mettere le foto e mostrarvi la mia cento, anche se le modifiche nn sono tantissime, oggi ho montato il nuovo volante e quindi mi è venuta la cosa di postare delle foto, bhè che dire eccole:
http://img862.imageshack.us/i/img0191j.jpg/
http://img829.imageshack.us/i/img0195pc.jpg/
http://img84.imageshack.us/i/img0198yd.jpg/
http://img845.imageshack.us/i/img0200x.jpg/
http://img850.imageshack.us/i/img0193q.jpg/

Avatar utente
salvo
Messaggi: 317
Iscritto il: 01/03/2010, 22:17
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Cetraro marina (cs)

Re: La mia "six"

Messaggio da salvo » 12/03/2011, 1:48

complimenti veramente bella è sembra tenuta mlt bene..
Immagine il lampo blù ke molti ricorderanno

Avatar utente
LucaDMO
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/01/2011, 21:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia "six"

Messaggio da LucaDMO » 12/03/2011, 2:32

Grazie mille, :D cmq volevo tipo consigli, opinioni sul cosa fare a livello estetico e di motore, avevo in mente di montare i cerchi, ma c'è un problema di cash :x...
Ah quasi dimenticavo, nn sapevo dove postarlan quindi la posto qui...l'altro giorno nella mia cara isoletta per la strada trovai questa
Immagine
è davvero bella...chi sa se un giorno...XD
cmq fatevi avanti con le proposte :)

Avatar utente
kekkoultras
Messaggi: 430
Iscritto il: 15/03/2010, 22:24
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Napoli

Re: La mia "six"

Messaggio da kekkoultras » 12/03/2011, 9:34

Molto bella la tua 6 complimenti!!!!
Se ricordo bene quella 6 gialla è di un meccanico-tuner che dovrebbe avere l'officina in una delle traversine di michele mazzella (piazzetta degli eroi a salire su) lho vista miliardi di volte qst estate la parcheggiava fuori al bar la violetta tutte le sere XDXD

Avatar utente
LucaDMO
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/01/2011, 21:11
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia "six"

Messaggio da LucaDMO » 12/03/2011, 21:30

si inftt è prp fuori il bar che l'ho vista...cmq grz ancora XD

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: La mia "six"

Messaggio da Lessia88 » 14/03/2011, 2:49

salvo ha scritto:complimenti veramente bella è sembra tenuta mlt bene..
concordo!! :D ;)
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Luigi91
Messaggi: 177
Iscritto il: 18/12/2010, 22:21
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Broccostella (FR)

Re: La mia "six"

Messaggio da Luigi91 » 15/03/2011, 19:12

Complimenti...davvero carina... :)



wetoddit
Messaggi: 221678
Iscritto il: 18/10/2021, 11:41
Macchina Posseduta: Fiat ...

Re: La mia "six"

Messaggio da wetoddit » 01/12/2021, 14:22

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti