la mia piccola

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
ZioPeppe
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/11/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Roma

la mia piccola

Messaggio da ZioPeppe » 23/11/2011, 0:15

Vi presento la mia amata Cinque Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us Zio Peppe....500 Modi di Essere!!!

Avatar utente
albolong90
Messaggi: 301
Iscritto il: 19/01/2011, 19:37
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Treviso

Re: la mia piccola

Messaggio da albolong90 » 23/11/2011, 8:51

Bella complimenti Giuseppe

Avatar utente
Walter90
Messaggi: 379
Iscritto il: 06/02/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Boville Ernica

Re: la mia piccola

Messaggio da Walter90 » 23/11/2011, 11:02

Bella Bella :)
Immagine

...TUNING IS NOT A CRIME...
[/b]

Avatar utente
Dany SixHundred
Messaggi: 1957
Iscritto il: 05/09/2011, 13:49
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Pistoia

Re: la mia piccola

Messaggio da Dany SixHundred » 23/11/2011, 15:16

Bella davvero e sembra anche ben tenuta...anche la mia prima auto è stata una 5 sporting gialla...poi però ho dovuto venderla poco dopo perchè il vecchio proprietario l'aveva tratta da cane ed aveva troppi problemi ed i soldi per metterla a posto erano troppo pochi :(
Immagine

VISITA IL MIO MERCATINO!!!
viewtopic.php?f=26&t=7721&p=177573#p177573

Peace&Low

Avatar utente
ZioPeppe
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/11/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Roma

Re: la mia piccola

Messaggio da ZioPeppe » 23/11/2011, 22:30

Grazie Ragazzi.....è quasi un mese che l'ho presa........devo dire che è tenuta discretamente qualche ritocco sui paraurti ma nulla di che.....il motore sembra ok trasuda un po dalla guarnizione punterie ma risponde bene ...spero solo che non comincino a uscire difetti!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us Zio Peppe....500 Modi di Essere!!!

Avatar utente
Valerioraptor
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: la mia piccola

Messaggio da Valerioraptor » 26/11/2011, 16:36

ZioPeppe ha scritto:Grazie Ragazzi.....è quasi un mese che l'ho presa........devo dire che è tenuta discretamente qualche ritocco sui paraurti ma nulla di che.....il motore sembra ok trasuda un po dalla guarnizione punterie ma risponde bene ...spero solo che non comincino a uscire difetti!!!
La guarnizione del coperchio punterie che perde è un classico... la Fiat ne prescrive la sostituzione ogni 30000km(due tagliandi). Se sai tenere un cacciavite in mano te la puoi fare anche da solo, basta che tu la prenda siliconica (costa 6 euro invece che 3 dal mio autoricambi :roll: :roll: ) che regge di più. Su consiglio di un amico meccanico, ho messo anche una punta di pasta nera negli angolini dove gira intorno ai cavallotti dell'albero a camme e nel mezzo, dove si stringe il coperchio punterie per fare spazio ai tubetti dell'olio che lubrificano le bronzine. Per ora regge bene ma ha meno di 1000km vedremo.. Quella di gomma non ha retto nemmen da subito :D
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
ZioPeppe
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/11/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Roma

Re: la mia piccola

Messaggio da ZioPeppe » 26/11/2011, 22:37

Grazie Valerio...otttimo consiglio sul tipo di guarnizione...non conoscevo la differenza...per farlo non avrei problemi lo avevo già fatto con la mia prima Cinque una 900 youg solo che prima avevo un box adibito quasi ad officina ora niente box e devo fare tutto per strada.....ma non sarà questo a scoraggiarmi....un'altra cosa per la pulizia del motore una volta cambiata la guarnizione cosa consigli!!
Grazie ancora :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us Zio Peppe....500 Modi di Essere!!!

Avatar utente
Lessia88
Messaggi: 6425
Iscritto il: 27/11/2008, 17:45
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Cantalupa (To)

Re: la mia piccola

Messaggio da Lessia88 » 01/12/2011, 18:56

bella, in gran forma!! :D
n
Immagine * Immagine *Immagine
Socio # 064

Avatar utente
ZioPeppe
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/11/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Roma

Re: la mia piccola

Messaggio da ZioPeppe » 01/12/2011, 23:35

Grazie!!!! :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us Zio Peppe....500 Modi di Essere!!!

Avatar utente
Valerioraptor
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/08/2011, 16:23
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: la mia piccola

Messaggio da Valerioraptor » 03/12/2011, 13:48

ZioPeppe ha scritto:Grazie Valerio...otttimo consiglio sul tipo di guarnizione...non conoscevo la differenza...per farlo non avrei problemi lo avevo già fatto con la mia prima Cinque una 900 youg solo che prima avevo un box adibito quasi ad officina ora niente box e devo fare tutto per strada.....ma non sarà questo a scoraggiarmi....un'altra cosa per la pulizia del motore una volta cambiata la guarnizione cosa consigli!!
Grazie ancora :D
Il mio a parte la zona vicina al coperchio punterie è sempre un po' sporchino :oops: :oops: :oops: Penso che la classca benzina o trielina abbinate ad una mestola per la morchia più grossa e un pennello per la rifinitura sia sempre il miglior sgrassante. Ho provato per piccole parti di un motore Vespa 50 anche uno spray lava-motore da spruzzare far agire e risciacquare con acqua, ha il vantaggio di una certa biodegradabilità e di avere un odore gradevole, ma bisogna stare attenti a dove poi l'eventuale acqua per il risciacquo va a finire.
Rally style... Will come!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti