La 6 di Dev :)

Qui le cento degli UTENTI
Avatar utente
davide2290
Messaggi: 518
Iscritto il: 04/10/2011, 12:15
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Padova, Veneto

La 6 di Dev :)

Messaggio da davide2290 » 19/01/2012, 19:47

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso di farvi conoscere la mia piccolina, Fiat Seicento Young del 2000 con 108mila km circa, colore giallo sole :) è successo tutto in una settimana di Ottobre quando mio padre mi disse che un amico cercava di vendere la sua seicento a 300€, macchina tenuta benissimo, mai incidentata e interni abbastanza integri, solo qualche piccolo striscio di carrozzeria..E' stato amore a prima vista! :P
Il vecchio padrone l' ha tenuta un annetto circa ed essendo rallysta (sfegatato è dir poco) ci ha messo il suo zampino: questa è la primissima foto scattata la sera del suo arrivo:

Immagine

Questa invece è l' unica pecca che aveva la carrozzeria, un piccolo striscio coperto con una bomboletta di chissa quale colore x colpa del pazzoide rallysta :x :

Immagine

Ricapitolando, di suo la piccola aveva la fascia parasole blu, adesivi sparsi un pò dappertutto (come vedete), finti ganci cofano, ganci di traino a vista e quei maledetti parafanghi blu che poco centravano con tutta la macchina finchè non mi sono fatto spiegare che montava dei cerchi Sparco bianchi e il tetto a scacchi blu..peccato solo non averla vista conciata così:)
Appena ho un pò di tempo aggiungo altre fotine dei lavoretti, così è poco presentabile :lol:
Ultima modifica di davide2290 il 23/11/2012, 17:32, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Dany SixHundred
Messaggi: 1957
Iscritto il: 05/09/2011, 13:49
Macchina Posseduta: Altra marca
Località: Pistoia

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da Dany SixHundred » 19/01/2012, 20:23

Carina!!! Peccato per gli adesivi ed i paraspruzzi...per quanto mi possa piacere anche a me il Rally non l'avrei ma conciata così...poi si sa, i gusti son gusti...
Immagine

VISITA IL MIO MERCATINO!!!
viewtopic.php?f=26&t=7721&p=177573#p177573

Peace&Low

Avatar utente
albolong90
Messaggi: 301
Iscritto il: 19/01/2011, 19:37
Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
Località: Treviso

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da albolong90 » 19/01/2012, 20:28

Alleluia Davide.....ora vediamo il tuo cadavere :o :o ....dai scherzo :lol: :lol: ....t servono scritte :?: :lol: :lol: cmq qui questa macchina neccessita di cerchi in lega o senò colora intanto questi cerchi quà di bianco,cambierà sicuramente

Avatar utente
davide2290
Messaggi: 518
Iscritto il: 04/10/2011, 12:15
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Padova, Veneto

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da davide2290 » 19/01/2012, 20:48

Seicento PT ha scritto:Carina!!! Peccato per gli adesivi ed i paraspruzzi...per quanto mi possa piacere anche a me il Rally non l'avrei ma conciata così...poi si sa, i gusti son gusti...
Concordo pienamente, perchè così è come si suol dire "non è ne carne ne pesce"..o tutto o niente! :) e qui è molto meglio niente!! Ora per gli adesivi aspetto che faccia un pò + caldo così magari riesco anche a levarli meglio! Il problema sono le scritte 3D che oltre a fare ribrezzo sono attaccate in modo pietoso..Ma pian piano sistemiamo tutto! :)
albolong90 ha scritto:Alleluia Davide.....ora vediamo il tuo cadavere :o :o ....dai scherzo :lol: :lol: ....t servono scritte :?: :lol: :lol: cmq qui questa macchina neccessita di cerchi in lega o senò colora intanto questi cerchi quà di bianco,cambierà sicuramente
Eh si era ora! Si beh inutile nasconderlo, era proprio un cadavere quando è arrivata! :lol: Pensa che prima la teneva un vecchio :? ..e li mi è salito un brivido per la schiena, con tutto il rispetto per gli anziani :lol:
Infatti è da un bel pò che giro per sti benedetti cerchi, come sai, ma ancora ho trovato poco niente, avevo anche in mente di sistemare quelli attuali colorandoli un pochino, ma avete visto bene l' anteriore?? è giusto un pò arruginito :lol: Cmq la scelta dovrebbe ricadere su questi, imprevisti permettendo:

Immagine

Avatar utente
silversex
Messaggi: 189
Iscritto il: 13/12/2011, 11:26
Macchina Posseduta: Fiat Seicento

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da silversex » 19/01/2012, 21:10

Il colore è molto carino, allegro.... ma la riverniciata intendi quel colore più giallo che c'è nella parte sx della vista davanti o è un riflesso di luce?Perchè è tutt'altro colore! SI sti gangi sono inguardabili, e anche i paraspruzzi.DAi che ce la fai!
SilVer

Avatar utente
Unpred87
Messaggi: 805
Iscritto il: 16/10/2010, 3:16
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Pontecorvo (FR), Nel mio mondo fatato!!!, In1posto che non esiste nella realtà umana!!!

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da Unpred87 » 19/01/2012, 22:17

Hanno usato il Giallo Ginestra (Sporting) per la "pezza".


Come gli altri utenti, alleggerirei l'esterno da adesivi & gingilli inutili.



Cmq tenuta veramente bene!!! ;)
Mama, I'm coming Home!!!
Immagine
Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!!
UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!!

Avatar utente
davide2290
Messaggi: 518
Iscritto il: 04/10/2011, 12:15
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Padova, Veneto

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da davide2290 » 19/01/2012, 22:27

No è un altro colore purtroppo!! :x :x Non ho ancora avuto modo di sistemarlo a causa del tempo, ma con una bella bomboletta dovrei fare un bel lavoro, almeno finchè non trovo un paraurti bel sporting prima serie magari :)
Intanto ho avuto modo di caricare altre foto dei primissimi lavoretti(scusate la qualità):

Nuovo stemma e fendinebbia venduti insieme alla macchina, sempre stile rally ovviamente :roll: :)
Immagine

..e contagiri, che non poteva assolutamente mancare!! :D
Immagine
Immagine

..ci sarebbe da sistemare l' illuminazione :penso:

Avatar utente
davide2290
Messaggi: 518
Iscritto il: 04/10/2011, 12:15
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Padova, Veneto

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da davide2290 » 19/01/2012, 22:36

Unpred87 ha scritto:Hanno usato il Giallo Ginestra (Sporting) per la "pezza".


Come gli altri utenti, alleggerirei l'esterno da adesivi & gingilli inutili.



Cmq tenuta veramente bene!!! ;)
Grazie! :) Ma secondo me non hanno usato neanche quel colore perchè alla luce del sole ha una tonalità diversa, avrà preso la prima bomboletta di giallo che gli è capitata :?
Comunque si gli adesivi specie quelli 3D sono orrendi spero solo che non mi rovinino la carrozzeria togliendoli..L' unica cosa che terrei è il para sole perchè è veramente comodo, paradossalmente è stata la prima cosa che ho pensato di togliere :lol:

Avatar utente
Walter90
Messaggi: 379
Iscritto il: 06/02/2011, 22:12
Macchina Posseduta: Fiat Seicento
Località: Boville Ernica

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da Walter90 » 20/01/2012, 0:55

molto carina e tenuta bene... :) mi piacciono molto i ganci fermacofano..hanno un tocco racing... :D nel resto concordo con gli altri..via alcuni adesivi ;)
Immagine

...TUNING IS NOT A CRIME...
[/b]

Avatar utente
Unpred87
Messaggi: 805
Iscritto il: 16/10/2010, 3:16
Macchina Posseduta: Fiat ...
Località: Pontecorvo (FR), Nel mio mondo fatato!!!, In1posto che non esiste nella realtà umana!!!

Re: La mia amata 6 :)

Messaggio da Unpred87 » 20/01/2012, 1:25

davide2290 ha scritto:Comunque si gli adesivi specie quelli 3D sono orrendi spero solo che non mi rovinino la carrozzeria togliendoli..
Basta che ti armi di panno Scotch Brite o 1straccio vecchio & polish. Passandocelo sopra non si noterà nulla.
Al massimo forse si noterà la vernice leggermente più scura che stava sotto l'adesivo, ma rimedi al problema utilizzando il polish. ;)
Mama, I'm coming Home!!!
Immagine
Łσvз ωiℓℓ †зαя υs αραя†, αɢαiη!!!
UηρяӘ∂i¢tαßℓз!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti