OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
Appena posso, rimetto le foto
In origine FIAT SEICENTO young 899cc 39cv
Preparazione:
MOTORE:
Fire 1.2 8v Turbo
pistoni stampati
bielle
albero a gomito
semiassi
guarnizione testa rinforzata
frizione rinforzata
lavorazione testa aspirazione/scarico
Albero a camme specifico
molle valvole
iniettori punto gt
regolatore pressione benzina
centralina mectronik MTE
cablaggio mectronik
turbina KKK K16
intercooler delta evo
pierburg delta evo
aps delta evo
radiatore punto
aspirazione BMC
pop-off simoni
scarico completo artigianale
cambio punto 1.2 prima serie
kit puleggie
In arrivo differenziale autobloccante
Mappa1 130cv 0,7 bar pressione turbo
Mappa2 180cv con picco 1,3 e 1,1 costante pressione turbo con bang bang e launch control
possibilità fino a 5 mappe
posso ottenere ancora più potenza ma comprometto l' affidabilità della macchina, e poi devo intervenire a livello di meccanica per settarla per potenze maggiori. Il tutto verrebbe scomodo perchè è stata settata per questo range di potenza.
MECCANICA:
ammortizzatori TROFEO fiat corse
molle sparco anteriore -7 posteriore - 6,5
camber 2° anteriore e 2° posteriore
barra duomi inferiore
barra duomi superiore
in arrivo barre antirollio anteriore e postriore regolabile
distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
impianto frenante anteriore punto GT dischi baffati e forati, pastiglie mescola racing
impianto frenante posteriore punto GT dischi baffati e forati (mancano solo le pinze che mi arriveranno a breve, e poi li monto)
cerchi borbet design t canale rovesciato, canale 7,5 et 20
gomme 175 50 r 14
ESTETICA:
cleaned german style
paraurti anteriore abarth modificato
sottoparaurti anteriore lama DTM della merkur
minigonne M3 look
paraurti posteriore seker
muffler japan style simoni small fire shot
Fanali e freccie versione abarth 2001
cerchi canale lucidato disegno nero
cofano e bagagliaio liscio
INTERNI:
biposto
via sedili posteriori e pannelli, portata alla lamiera
sedili anteriori recaro
volante semi-calice sparco monza
strumentazione
Valutazione montaggio roll-bar posteriore
NO AUDIO PERCHE' LA VERA MUSICA E NEL COFANO!!
In attesa di omologazione.............................................................................ah già siamo in Italia
la porto in germania
OBIE EVO6
CON I CERCHI DA 16
Altre immagini della evo!
In origine FIAT SEICENTO young 899cc 39cv
Preparazione:
MOTORE:
Fire 1.2 8v Turbo
pistoni stampati
bielle
albero a gomito
semiassi
guarnizione testa rinforzata
frizione rinforzata
lavorazione testa aspirazione/scarico
Albero a camme specifico
molle valvole
iniettori punto gt
regolatore pressione benzina
centralina mectronik MTE
cablaggio mectronik
turbina KKK K16
intercooler delta evo
pierburg delta evo
aps delta evo
radiatore punto
aspirazione BMC
pop-off simoni
scarico completo artigianale
cambio punto 1.2 prima serie
kit puleggie
In arrivo differenziale autobloccante
Mappa1 130cv 0,7 bar pressione turbo
Mappa2 180cv con picco 1,3 e 1,1 costante pressione turbo con bang bang e launch control
possibilità fino a 5 mappe
posso ottenere ancora più potenza ma comprometto l' affidabilità della macchina, e poi devo intervenire a livello di meccanica per settarla per potenze maggiori. Il tutto verrebbe scomodo perchè è stata settata per questo range di potenza.
MECCANICA:
ammortizzatori TROFEO fiat corse
molle sparco anteriore -7 posteriore - 6,5
camber 2° anteriore e 2° posteriore
barra duomi inferiore
barra duomi superiore
in arrivo barre antirollio anteriore e postriore regolabile
distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
impianto frenante anteriore punto GT dischi baffati e forati, pastiglie mescola racing
impianto frenante posteriore punto GT dischi baffati e forati (mancano solo le pinze che mi arriveranno a breve, e poi li monto)
cerchi borbet design t canale rovesciato, canale 7,5 et 20
gomme 175 50 r 14
ESTETICA:
cleaned german style
paraurti anteriore abarth modificato
sottoparaurti anteriore lama DTM della merkur
minigonne M3 look
paraurti posteriore seker
muffler japan style simoni small fire shot
Fanali e freccie versione abarth 2001
cerchi canale lucidato disegno nero
cofano e bagagliaio liscio
INTERNI:
biposto
via sedili posteriori e pannelli, portata alla lamiera
sedili anteriori recaro
volante semi-calice sparco monza
strumentazione
Valutazione montaggio roll-bar posteriore
NO AUDIO PERCHE' LA VERA MUSICA E NEL COFANO!!
In attesa di omologazione.............................................................................ah già siamo in Italia
la porto in germania
OBIE EVO6
CON I CERCHI DA 16
Altre immagini della evo!
Ultima modifica di obie il 15/10/2010, 17:43, modificato 13 volte in totale.
- EmmC45
- Messaggi: 3626
- Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Universale!
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
Ciao OBI, da una vita che non ti si sente!
ricordami tu sei ancora socio? se si devi fare la richiesta per diventare verde e accedere a tutto il forum!
ricordami tu sei ancora socio? se si devi fare la richiesta per diventare verde e accedere a tutto il forum!
SI che ricordo ihihihihih!distanziali da 16 (prima da 37, anche da 42 x chi si ricorda)
Small power, big Love!
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
eh bravo obie....con faticca e tempo sei riuscito a creare un mostro!!!! qnd ci rivediamo la prossima volta dopo genova??
NAMdj [url=http://"http://roppocorse.forumfree.net/"]ROPPOCORSE RACING TEAM[/url] official member
NAMdj [url=http://"http://www.clubcentoitalia.it/forum"]ClubCentoItalia[/url] official member 0046
NAMdj [url=http://"http://www.clubcentoitalia.it/forum"]ClubCentoItalia[/url] official member 0046
-
- Messaggi: 1075
- Iscritto il: 27/11/2008, 20:48
- Macchina Posseduta: Fiat Seicento
- Località: Caserta
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
sarei curioso di vedere l'estetica di questa macchina !!! cmq. complimenti e proprio o' mostr
la cento la si ha quasi per caso, ma poi pian-piano ti stupisce, ti meraviglia, ti attrae e alla fine ne sei cotto !!!!
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
Ciao Ragazzi!!
Si si!sono socio sono socio!
ho mandato una mail a elisa x farmi abilitare in tutto il forum xk non riesco ad accedere dappertutto!!!
Grazie 1000 cmq!
appena posso le rimetto subito le foto!
sul sito del club nella sezione soci ci sono le foto cmq...
oltre a quelle metterò anche quelle del motore poi sul forum!!
spero di vedervi tutti presto a qlke raduno!
PS
il primo marzo siamo a monza x lo speed day c'è l' italian style, io giro in pista
Si si!sono socio sono socio!
ho mandato una mail a elisa x farmi abilitare in tutto il forum xk non riesco ad accedere dappertutto!!!
Grazie 1000 cmq!
appena posso le rimetto subito le foto!
sul sito del club nella sezione soci ci sono le foto cmq...
oltre a quelle metterò anche quelle del motore poi sul forum!!
spero di vedervi tutti presto a qlke raduno!
PS
il primo marzo siamo a monza x lo speed day c'è l' italian style, io giro in pista
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
Obie sei un pazzo! era gia stupenda la tua car figuriamoci ora! non vedo l ora di vederla e magari anche di sentirla un giorno! ma ora come farai con le omologazioni ecc? quanto devi aspettare?
Ultima modifica di Loris874 il 06/02/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
x le omologazioni in italia è ancora tutto fermo
appena ho la possibilità la porterò in germania
loris presto presto la sentirai..
appena ho la possibilità la porterò in germania
loris presto presto la sentirai..
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
bravo obie..allora ci becchiamo sicuro all'italian style...c'e' un topic apposta siamo gia' un po' di gente a esserci!!!obie ha scritto:Ciao Ragazzi!!
Si si!sono socio sono socio!
ho mandato una mail a elisa x farmi abilitare in tutto il forum xk non riesco ad accedere dappertutto!!!
Grazie 1000 cmq!
appena posso le rimetto subito le foto!
sul sito del club nella sezione soci ci sono le foto cmq...
oltre a quelle metterò anche quelle del motore poi sul forum!!
spero di vedervi tutti presto a qlke raduno!
PS
il primo marzo siamo a monza x lo speed day c'è l' italian style, io giro in pista
NAMdj [url=http://"http://roppocorse.forumfree.net/"]ROPPOCORSE RACING TEAM[/url] official member
NAMdj [url=http://"http://www.clubcentoitalia.it/forum"]ClubCentoItalia[/url] official member 0046
NAMdj [url=http://"http://www.clubcentoitalia.it/forum"]ClubCentoItalia[/url] official member 0046
- ALE 500
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: 01/12/2008, 13:36
- Macchina Posseduta: Fiat Cinquecento
- Località: Montefiore dell'Aso (AP)
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
ciao obie... rimetti le foto ke la tua bellissima 6 mi manca
ammazza ke megapreparazione! vedo ke a te dell fd'o nn te ne puo fregare di meno auhauhauah
cmq kissa qnt ci hai speso!
qnd vai a monza fai video mi raccomando! ciao ciaooo
ammazza ke megapreparazione! vedo ke a te dell fd'o nn te ne puo fregare di meno auhauhauah
cmq kissa qnt ci hai speso!
qnd vai a monza fai video mi raccomando! ciao ciaooo
^^^sapete cos'è una lepre???...è un coniglio abarth^^^
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
^^^la benzina è rock...il diesel è lento^^^
WWW.AEROFANTASY.IT
- EmmC45
- Messaggi: 3626
- Iscritto il: 27/10/2008, 0:14
- Macchina Posseduta: Fiat ...
- Località: Universale!
Re: OBIE la mia TURBO EVO6 crucca
Small power, big Love!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti